in ,

Programmi Tv stasera, 20 Febbraio 2016: Ballando con le stelle e C’è posta per te

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo sabato 20 Febbraio 2016? Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla prima puntata con i 13 vip protagonisti dell’11° edizione di Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci, i nuovi gialli Castle e a seguire Blue Bloods e l’ultima puntata della fiction Non uccidere, questo nelle reti Rai. La sesta puntata su Canale5 della nuova stagione di C’è posta per te lo show di Maria De Filippi con ospiti Patrick Dempsey e Luciana Littizzetto e l’imperdibile film d’animazione Dragon Trainer su Italia1. In prima serata Milly Carlucci dà il via, su Rai1, all’11° edizione di Ballando con le stelle che vede 13 vip alle prese con diversi stili di danza in coppia con altrettanti maestri che si sfideranno davanti alla giuria, presieduta anche quest’anno da Carolyn Smith. I prescelti sono: Lando Buzzanca, Enrico Papi, Platinette, Rita Pavone, Salvo Sottile, Pierre Cosso, Asia Argento, Margareth Madè, Iago Garcia, Daniel Nilsson, Michele Morrone, Luca Sguazzini e Nicole Orlando.

Serata in compagnia del giallo su Rai2: dopo settimane di repliche, ecco finalmente i nuovi episodi della serie giallo-rosa più amata del piccolo schermo. Si riparte dal 13° episodio della 7° stagione di Castle con Nathan Fillion e Stana Katic intitolato Il testimone. Richard Castle è contattato da una ex compagna di scuola Eva Whitfield, perché indaghi sulla presunta infedeltà del marito. Quando la donna viene assassinata Kate Beckett e la squadra concentrano i loro sospetti sul consorte ma Castle è convinto della sua innocenza. A seguire il gradito ritorno della serie Blue Bloods del comandante di polizia di New York Frank Regan (Tom Selleck) e della sua famiglia di difensori della legge con protagonisti: Donnie Wahlberg, Bridget Moynahan, Willa Estes e Len Cariou. Da oggi va in onda il 7° episodio della 6° stagione della serie intitolato ‘La Mustang di Bullit’. Torna su Rai3 con un altro caso la fiction Non uccidere, a partire dalle 21.45 con il sesto ed ultimo inedito episodio. Tutti i componenti della famiglia Rocchi vengono trovati morti nella loro villa in collina. Tutto fa pensare che il capofamiglia li abbia sterminati prima di suicidarsi. Nel frattempo mentre la squadra avvia le indagini, l’ispettore Valeria Ferro (che ha il volto di Miriam Leone) della Omicidi di Torino, affronta la sua madre Lucia (Monica Guerritore) e fa una scoperta sul padre.

Fedele alla formula che dal 2000 tiene incollati al video milioni di telespettatori, lo show C’è posta per te di Maria De Filippi sull’ammiraglia Mediaset, ovvero Canale5, propone la sesta puntata, con i suoi punti forti che sono: spettacolo, emozioni e grandi ospiti e le storie emozionanti e commoventi della gente comune. Anche questa settimana dei grandi personaggi saranno gli attesi ospiti: l’attore statunitense Patrick Dempsey e Luciana Littizzetto che, questa volta, vuole parlare con Belen Rodriguez neo conduttrice del nuovo talent Pequeños Gigantes. Su Rete4 andrà in onda il dramma poliziesco Giustizia a tutti i costi di John Flynn con il granitico Steven Seagal, William Forsythe e Jerry Orbach. L’agente Gino Felino, nato e cresciuto a Brooklyn ha visto il progressivo degrado del quartiere a causa di un suo amico d’infanzia Richie diventato, nel frattempo, un criminale. Ma stavolta Felino e il suo partner Ronnie Donziger vogliono catturarlo. Su Italia1 l’imperdibile il film d’animazione Dragon Trainer diretto da Chris Sanders e Dean DeBlois. In un villaggio vichingo, il 14enne Hiccup non dimostra alcuna abilità nell’uccidere i draghi e questo fa disperare suo padre Stoick. Il ragazzo, un giorno, riesce a ferire il più temuto dei mostri, Furia Buia, poi però ne diventa amico e così scopre che i draghi non sono cattivi come sembrano.

Per tutti gli appassionati di western su La7 andranno in onda ben due film: s’inizia con L’uomo di Laramie di Anthony Mann, quinto ed ultimo dell’accoppiata Mann/Stewart, e con James Stewart, Arthur Kennedy, Donald Crisp e Cathy O’Donnell. L’ex capitano Will Lockhart si reca a Laramie per scoprire chi vende i fucili ai pellerossa. Il suo compito è ostacolato da Dove Waggoman, figlio di un ricco latifondista. A seguire Torna El Grinta diretto da Stuart Millar e con John Wayne e Katharine Hepburn ed è il sequel de Il Grinta. Lo sceriffo dai modi sbrigativi Reuben J. “Rooster” Cogburn deve ritrovare un carico d’armi rubate. Lo aiutano la figlia di un predicatore alla quale i criminali hanno ucciso il padre e un giovane indiano. Su Mtv8 l’horror slasher thriller Patto di sangue di Stewart Hendler con Briana Evigan, Leah Pipes, Rumer Willis e Jamie Chung. Un innocuo scherzo tra ragazze si trasforma in tragedia: una giovane muore e le compagne ne occultano il cadavere per non mettere a rischio il loro futuro.

Umberto Eco funerale

É morto lo scrittore Umberto Eco

Raffaele Sollecito risarcimento

Raffaele Sollecito attacca la Rai: “Lesa mia immagine, farò causa alla Leosini”