in ,

Programmi tv stasera 20 Giugno: Euro2016 Inghilterra-Slovacchia e Matrimoni e altre follie

Quali sono i programmi tv di stasera? Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre al match del girone B tra Inghilterra-Slovacchia di Euro 2016, su Canale5 le nuove avventure della fiction Matrimoni e altre follie e su Italia1 la prima serata di Radio Italia Live – Il concerto condotto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu e Daniele Bossari in collegamento dal backstage. Questa sera, a partire dalle 20.30 su Rai1, anche per Inghilterra e Slovacchia è arrivata la giornata conclusiva del gruppo B nel Campionato europeo, prima della fase a eliminazione diretta. L’altro atteso match è quello tra Russia-Galles.

Su Rai2 verrà trasmesso il dramma Qualcosa di speciale diretto da Brandon Camp con Aaron Eckhart e Jennifer Aniston. Il vedovo ed autore di successo Burke Ryan è l’autore di un libro sulla rielaborazione del lutto che però nella realtà non mette in pratica. Durante un seminario conosce la fioraia Eloise Chandler che non crede più nell’amore. La direttrice di Rai3 Bianca Berlinguer conduce un approfondimento dal titolo Tg3 Speciali Ballottaggi Elezioni, sui risultati delle comunali di ieri. Riflettori puntati su alcuni capoluoghi di regione come Roma, Milano, Torino, Bologna Napoli e Trieste. Discussione in studio e collegamenti con politici e opinionisti.

La nuova fiction di Canale5 Matrimoni e altre follie propone numerosi volti familiari al grande pubblico! Oltre a Nancy Brilli e Massimo Ghini ci sono anche Simone Montedoro, Chiara Francini e Giulio Berruti…Le avventure di questa sesta puntata sono intitolate Mariti e Troppi papà. Paolo Del Debbio torna in prima serata per uno speciale di Quinta colonna dedicato ai risultati dei ballottaggi di ieri che hanno interessato alcune delle principali città del Paese: da Roma a Bologna, da Milano a Torino. In studio, il giornalista ospita degli esponenti politici e opinionisti per commentare l’esito delle consultazioni.

In onda su Italia1 la prima delle due serate di Radio Italia Live – Il concerto, grande kermesse musicale che si è tenuta a Milano l’8 e il 9 giugno. Sul palco sono stati Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu a introdurre i numerosi artisti in scaletta. I due conduttori quest’anno sono affiancati da Daniele Bossari, al quale sono affidati i collegamenti dal backstage.

Su La7 si potrà vedere il thriller The Net – Intrappolata nella rete diretto da Irwin Winkler con Sandra Bullock, Jeremy Northam, Dennis Miller e Diane Baker. L’esperta informatica Angela Bennett in grado di localizzare virus ed errori nella programmazione dei software, si imbatte in un codice che dà accesso a banche-dati riservatissime e così cominciano i guai… i suoi dati spariscono dagli archivi, nessuno più la riconosce come esistente perché ‘non risulta al computer’. A partire dalle 21.15 su Tv8 verrà trasmesso il film di fantascienza denso di azione e avventura La leggenda degli uomini straordinari diretto da Stephen Norrington ed interpretato da Sean Connery, prima del suo ritiro dalle scene, affiancato da Naseeruddin Shah, Peta Wilson, Tony Curran, Stuart Townsend, Shane West, Jason Flemyng e Richard Roxburgh solo per citarne alcuni. Un misterioso criminale sta scatenando una guerra mondiale. Per sconfiggerlo sono chiamati Allan Quatermain e una squadra di uomini dotati di poteri straordinari.

BERDINI DIMISSIONI

Chi è Virginia Raggi, il nuovo sindaco di Roma: CV e il messaggio pubblico del “quasi” ex marito

Un Posto al Sole anticipazioni dal 20 al 22 Giugno 2016: scoppia la passione fra Andrea ed Ersilia