in ,

Programmi Tv stasera 20 Luglio: Superquark e Temptation Island

Quali sono i programmi tv di stasera? Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla seconda delle otto nuove puntate del longevo programma condotto da Piero Angela, Superquark, su Canale5 la quarta puntata con la nuova edizione del reality Temptation Island condotta da Filippo Biscaglia, il secondo appuntamento su Itali1 con la nuova serie di Mistero Adventure condotto da Fabio Troiano, Elenoire Casalegno, Daniele Bossari e Laura Torrisi, divisi in coppie e infine, su La7 il programma d’approfondimento giornalistico di Gianluigi Paragone La Gabbia Open.

Immancabile ed imperdibile appuntamento estivo su Rai1 con la seconda delle otto nuove puntate del longevo programma condotto da Piero Angela, Superquark. La serata si apre con un documentario della nuova straordinaria serie della BBC che illustrerà come gli animali dell’Artico riescono a procacciarsi il cibo. A seguire ci saranno servizi e rubriche su: l’Eurofighter Typhoon, un aereo che po’ raggiungere i 2500 km/h; la storia del rancio; il Dna del cane; la rivelazione, attraverso uno strumento, di captare onde gravitazionali; la toiletta ad alta tecnologia; i segreti della placenta e infine delle macchine in grado d’imparare. Dopo il TG1 60 Secondi, si potrà vedere Overland-L’estremo Sud-Est asiatico tra mare e terra con la seconda parte della Thailandia. La 17° edizione si snoda attraverso quattro Nazioni tra le più belle e affascinanti del Sud-Est asiatico. Si parte dalle terre incontaminate a nord della Thailandia. Poi sarà la volta di Malesia, Cambogia e infine Myanmar. Infatti il viaggio prosegue in Thailandia. Da Ayutthaya a Bangkok facendo tappa, tra le altre, al tempio del Buddha di Smeraldo. Poi è la volta del fiume Kwai e del tempio di Khanon. La spedizione, quindi, si dirige verso il Sud del Paese.

Le immense autostrade tedesche e i poliziotti che le sorvegliano tornano su Rai2, in prima serata, con tanti nuovi episodi del telefilm Squadra speciale Cobra 11. I protagonisti sono l’insostituibile Semir (Erdogan Atalay) e il giovane collega Alex (Vinzenz Kiefer). L’avventura, di questa sera s’intitolano Sangue sporco e Prigionieri. A seguire gli agenti speciali Stonebridge e Scott sono di nuovo in servizio anche in questa quinta ed ultima stagione dell’adrenalinica serie Strike back. Nel sesto episodio, in prima visione e in seconda serata, la cattura di Scott e Stonebridge, attira l’attenzione dei media, ma Ridley vuole insabbiare ogni cosa e ordina a Locke di non salvarli. Però il tenente colonnello non l’ascolta e prova a rintracciarli. Su Rai3 nuovo appuntamento delle quattro puntate di Speciale Chi l’ha visto?, firmate da Federica Sciarelli e Goffredo De Pasquale. Con degli approfondimenti su quelle storie che sono state affrontate e hanno appassionato il pubblico nel corso dell’ultima stagione. Il racconto sarà arricchito da lunghi filmati, interviste ed ultimi aggiornamenti. I casi di stasera saranno quelli dell’omicidio della piccola Fortuna Loffredo, l’assassinio di Irene Focardi e la scomparsa di Marianna Cendron.

Su Canale5, ammiraglia Mediaset, quarto appuntamento con il reality Temptation Island, programma prodotto da Maria De Filippi. Ambientato negli incantevoli scenari della Sardegna del Sud, lo show mette sotto i riflettori e alla prova il feeling e la solidità di rapporti sentimentali di dodici fidanzati in regime di separazione. Per il terzo anno consecutivo sarà condotto da Filippo Bisciglia e i momenti importanti della trasmissione si svolgono attorno ad un falò allestito sulla spiaggia e in un capanno, dove il conduttore invita i componenti delle coppie a visionare i filmati dei rispettivi partner, insidiati dai single.

Verrà trasmesso su Rete4 il primo adrenalinico episodio della saga poliziesca e d’azione Arma letale diretto da Richard Donner con Mel Gibson, Danny Glover, Gary Busey, Mitchell Ryan e Tom Atkins. Negli Stati Uniti Roger Murtaugh e Martin Riggs hanno due caratteri molto diversi: il primo è pacato e affidabile mentre il secondo è talmente incontrollabile da essere soprannominato “arma letale”. I due, indagando sulla morte di una ragazza, scoprono un traffico di stupefacenti… Questa sera Italia1 propone, la seconda puntata con la nuova serie di Mistero Adventure. Fabio Troiano, Elenoire Casalegno, Daniele Bossari e Laura Torrisi, divisi in coppie, partiranno per un grande viaggio verso mete lontane, in giro per il mondo alla scoperta di leggende, fenomeni soprannaturali ed eventi inspiegabili legati al luogo visitato e non solo. Tra le immancabili rubriche fisse: quella di Adam Kadmon, l’inviato mascherato più celebre d’Italia, dedicata ai complotti internazionali e quella curata dalla giornalista Rachele Restivo, dedicata ai lati oscuri e sconosciuti di celebri popstar.

Continua su La7 l’appuntamento con questa edizione estiva del programma-talk d’approfondimento giornalistico ideato e condotto da Gianluigi Paragone La Gabbia Open. Sotto i riflettori i fatti di attualità, politica ed economia che hanno caratterizzato la settimana. Gli obiettivi sono puntati sulla politica italiana ed estera, fatti di attualità, con dibattiti in studio e inchieste sul campo. Su Tv8 sarà possibile vedere di nuovo altre due briose puntate del reality Il contadino cerca moglie condotto da Simona Ventura. Dopo le prime eliminazioni delle ragazze prosegue l’avventura dei cinque contadini: Manolo, Giuseppe, Dario, Pietro e Giorgio alla ricerca delle loro ‘aspiranti mogli’…

ISIS ESPLOSIONE EGITTO

Terrorismo, intervista ad un reclutatore Isis: la faccia oscura della Jihad

judo olimpiadi rio 2016

Olimpiadi Rio 2016 programma gare Judo: orario diretta tv e streaming gratis