in ,

Programmi Tv stasera 20 Marzo 2016: Il Segreto e Come fai sbagli

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questa domenica 20 marzo 2016? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla prima puntata della nuova fiction Come fai sbagli su Rai1, le nuove avventure di NCIS su Rai2 e le inchieste di Presa diretta di Riccardo Iacona su Rai3? L’imperdibile appuntamento, su Canale5, con la soap opera spagnola Il Segreto, Le Iene Show su Italia1 condotto questa sera da Geppy Cucciari, Fabio Volo e Miriam Leone e la differita su Mtv8 alle 22.00 del Gran Premio del Qatar. Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Due coppie di genitori con due modi diametralmente opposti di educare e crescere i figli: è questa la premessa della nuova fiction in sei puntate targata Rai1 Come fai sbagli. Da una parte la famiglia Spinelli moderna, permissiva e anticonformista in cui Valeria e Walter sono i genitori, non sposati, di Zoe e Diego. Dall’altra ci sono i Piccardo, nucleo composto da Laura e Paolo, più rigidi, severi e con un rigore un po’ antiquato, con tre figli: Giulio, Irene e Chiara. I due episodi di questa sera s’intitolano ‘Un marziano dentro casa’ e ‘La correzione dell’errore’.

Adrenalinica serata ad alta tensione su Rai2! Questa sera a partire dalle 21.00 si potrà vedere una nuova indagine del telefilm NCIS – Unità anticrimine. L’inedito 8° episodio della 13° stagione in compagnia della squadra dell’agente speciale supervisore Leroy Jethro Gibbs e composta da Anthony “Tony” DiNozzo, Timothy McGee e da Eleanor Bishop, s’intitola: ‘Angeli sulla terra’. A seguire il thriller poliziesco e tecnologico Limitless, sequel del film omonimo del 2011, con Jake McDorman, Jennifer Carpenter, Hill Harper e Mary Elizabeth Mastrantonio: la 15° avventura della 1° stagione ha come titolo ‘Sotto copertura’. Gli appassionati di sport in generale e calcio in particolare potranno vedere La Domenica Sportiva con Alessandro Antinelli e Giusy Versace. Su Rai3 a partire dalle 21.45 torna il programma condotto da Riccardo Iacona Presa diretta con due nuove e diverse inchieste. Ad aprire la puntata sarà ‘Case al popolo’ un’inchiesta sull’emergenza abitativa a Roma, dove 250mila persone non possono permettersi un alloggio alle cifre di mercato. In seguito in ‘Università al Sud’, ovvero la migrazione di giovani che scelgono di laurearsi al Nord e il conseguente svuotamento degli atenei del meridione.

Canale5, ammiraglia Mediaset, proporrà in prima serata delle puntate della soap opera spagnola Il Segreto (titolo originale El secreto de Puente Viejo). Su Rete4 andrà in onda il film storico Il gladiatore diretto da Ridley Scott ed interpretato, tra gli altri, da: Russell Crowe, Joaquin Phoenix, Connie Nielsen, Oliver Reed, Richard Harris, Derek Jacobi, Djimon Hounsou e Tomas Arana. L’imperatore Marco Aurelio viene assassinato dal suo ambizioso figlio Commodo per impedirgli di nominare suo erede il generale Massimo, impossessandosi così del trono. Massimo, ridotto in schiavitù, ricompare nell’arena tra le file dei gladiatori, per vendicare l’assassinio della sua famiglia sterminata e del suo imperatore…Alle 21.25 su Italia1 Geppy Cucciari, Fabio Volo e Miriam Leone, il pool di conduttori domenicale de Le Iene show lanciano una nuova serie di servizi, curati dagli infaticabili inviati del varietà.

In prima serata su La7 si potrà vedere il thriller The Net – Intrappolata nella rete diretto da Irwin Winkler con Sandra Bullock, Jeremy Northam, Dennis Miller e Diane Baker. L’esperta informatica Angela Bennett in grado di localizzare virus ed errori nella programmazione dei software, si imbatte in un codice che dà accesso a banche-dati riservatissime e così cominciano i guai… i suoi dati spariscono dagli archivi, nessuno più la riconosce come esistente perché ‘non risulta al computer’. Dopo il rocambolesco, discusso e controverso epilogo del Mondiale 2015 di quattro mesi fa, Valentino Rossi è pronto a tornare in sella alla sua Yamaha, per agguantare il decimo titolo e il settimo nella MotoGp. Milioni di tifosi italiani sono sintonizzati con lui dalla differita del Gran Premio del Qatar su Mtv8 a partire dalla 22.00.

Dove vedere Roma Inter

Roma – Inter highlights, sintesi e video gol, risultato finale 1-1

Uomini e Donne anticipazioni trono classico: la verità di Lucas e Giulia