in ,

Programmi tv stasera 20 Ottobre: Europa League Roma-Austria Vienna e Il Segreto

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla nuova stagione,su Raiuno,di Un medico in famiglia 10 una delle fiction più amate dai telespettatori con altre due avventure, nuovi e vecchi casi inquietanti di Criminal Minds su Raidue e Daniel Craig veste i panni di James Bond in Quantum of Solace su Raitre. L’imperdibile appuntamento su Canale5 con la soap opera spagnola Il Segreto, su Italia1 il varietà Colorado è condotto per il secondo anno consecutivo da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Infine su Tv8, in chiaro, si potrà vedere la partita per il girone E di Europa League tra Roma-Austria Vienna.

Sono numerose e diverse le sorprese della nuova stagione della fiction Un medico in famiglia giunta alla decima edizione e che dal 1998 appassiona e diverte milioni di italiani, fra queste c’è non solo il ritorno di Lele Martini (interpretato da Giulio Scarpati), il primo medico in famiglia, al quale si aggiungono nuovi personaggi, rivelazioni e avvenimenti che sconvolgeranno la vita di Nonno Libero e della sua famiglia. Le due avventure dell’ottava puntata s’intitolano ‘Operazione Cupido’ e ‘Barattoli di birra disperata’.

Stasera su Rai2 verranno trasmessi le nuove vicende dell’inedita stagione numero 11 degli inquietanti casi di Criminal Minds con Joe Mantegna, Thomas Gibson, Matthew Gray Gubler, Sherman Moore, A.J.Cook e Kirsten Vangsness. I due episodi di questa stagione s’intitolano Legami di sangue e Ostaggi. A seguire, sempre della stessa serie, andrà in onda la 1° avventura della 10° stagione dal titolo ‘X’.

In prima serata su Raitre andrà in onda Quantum of Solace, ventiduesimo capitolo della saga cinematografica di 007. È la seconda pellicola con l’attore britannico Daniel Craig, nel ruolo dell’agente segreto M16 per eccellenza creato dallo scrittore inglese Ian Fleming, dopo Sean Connery, George Lazenby, Roger Moore, Timothy Dalton e Pierce Brosnan. Il cast oltre a Craig comprende, tra gli altri: Olga Kurylenko, Mathieu Amalric, Judi Dench, Jeffrey Wright, Jesper Christensen e Gemma Arterton. James Bond, dopo la morte dell’amata Vesper Lynd, vuole solo vendicarsi. L’agente segreto e M, durante un interrogatorio a Mr. White, scoprono che l’organizzazione che ricattava Vesper è estremamente pericolosa e tentacolare.

Canale5, ammiraglia della rete Mediaset, proporrà in prima serata la soap opera spagnola Il Segreto (titolo originale El secreto de Puente Viejo). Ancora una serata di divertimento in compagnia di Colorado, il varietà comico di Italia1, condotto per il secondo anno consecutivo da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Il cast di circa 50 comici è composto, per oltre la metà, da debuttanti assoluti e da attori che non erano mai saliti sul palco di Colorado. Il programma avrà come ospite fisso Cristina D’Avena che mostrerà il suo lato più ironico interpretando celebri canzoni riadattate nel testo dal dissacrante Rocco Tanica che arricchisce il team creativo nel ruolo di supervisore.

Rete4 trasmette il film del genere spaghetti-western Continuavano a chiamarlo Trinità… diretto sa Enzo Barboni con la coppia Terence Hill e Bud Spencer e seguito de Lo chiamavano Trinità… Il pistolero Trinità, durante uno dei suoi vagabondaggi, arriva in un villaggio dove incontra suo fratello Bambino, nelle insolite vesti di sceriffo. In realtà l’uomo è un razziatore di bestiame che…

Si rinnova l’appuntamento su La7 con la nuova settima edizione di Piazzapulita, il talk di approfondimento condotto da Corrado Formigli e come da tradizione l’attualità, e non solo quella politica, sarà protagonista. Tra gli argomenti del dibattito in studio verterà sul referendum del prossimo 4 dicembre. E in questa edizione, come di consueto, è previsto l’intervento satirico di Sabina Guzzanti. A partire dalle 21.05 in diretta e in chiaro su Tv8 dall’Olimpico, per il Girone E di Europa League, si affrontano la Roma e gli austriaci dell’Austria Vienna. Entrambe le squadre sono in testa al gruppo con 4 punti. La partita di ritorno è in programma a Vienna il prossimo 3 novembre. A seguire Gol Collection con tutte le notizie, gli aggiornamenti, tutti i gol e gli highlights della giornata di Uefa Europa League commentati da Alessandro Bonan e Federica Fontana. In studio per un commento tecnico Mister Gianni De Biasi e l’ex bandiera dei Glasgow Rangers, Lorenzo Amoruso.

apple

Aggiornamento iOS 10, Beta 3 e Beta 4: Apple pronta a correggere errori e problemi

Pensioni 2018 quattordicesima

Pensioni 2016 news oggi: pensione anticipata e precoci, basta penalizzazioni dal 2018