in ,

Programmi Tv stasera, 21 Dicembre: Il Paradiso delle Signore e Mistero adventure

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo martedì 21 Dicembre 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla quarta puntata della nuova fiction Il Paradiso delle Signore, il reality Boss in incognito condotto quest’anno da Flavio Insinna sulle reti Rai, mentre su Italia1 si potrà vedere la seconda puntata della nuova edizione di Mistero adventure? Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Su Rai1 andrà in onda l’imperdibile quarta puntata della nuova fiction “Il Paradiso delle Signore”, ambientata a Milano negli anni ’50, che si rifà ad un racconto di Émile Zola. I protagonisti sono: Giuseppe Zano, Christine Filangieri, Giusy Buscemi, Alessandro Tersigni, Silvia Mazzieri, Lorena Cacciatore e Giulia Vecchio. In questo appuntamento c’è freddezza tra Pietro e Teresa, dopo il bacio che si sono scambiati. Il pubblicitario Vittorio, roso dalla gelosia, si butta a capofitto in un altro lavoro. Zio Vincenzo vuole trasferirsi in Germania ma Teresa intende restarsene a Milano.

Al via la terza edizione con la nuova serie del programma “Boss in incognito” condotto quest’anno da Flavio Insinna. Come di consueto il lunedì sera di Rai2 è la casa del reality di qualità. Dopo “Pechino Express” e “Monte Bianco”, il titolare di un’azienda lavora sotto mentite spoglie per valutare pregi e difetti della realtà produttiva. Finito il tirocinio convoca i dipendenti con cui è entrato in contatto, svela la propria identità e premia i migliori. Su Rai3 si potrà vedere la commedia “2 single a nozze” con Owen Wilson, Vince Vaughn, Rachel McAdams, Bradley Cooper e Christopher Walken. Gli scapoli impenitenti John e Jeremy s’intrufolano nei ricevimenti di nozze per conoscere delle ragazze ricche con cui avere fugaci relazioni. Ma le cose si complicano quando il primo s’innamora di Claire, figlia del senatore Cleary e…

Su Canale 5, rete ammiraglia Mediaset, verrà trasmessa a partire dalle 21.11, la spassosa commedia “La banda dei Babbi Natale” di Paolo Genovese con Aldo Baglio, Giovanni Storti e Giacomo Poretti. A Milano la notte del 24 dicembre tre amici sorpresi a ‘scalare’ un edificio vengono arrestati. Sono Aldo, disoccupato con il vizio delle scommesse, Giovanni un veterinario dalla doppia vita e il chirurgo Giacomo vedovo inconsolabile. Serata all’insegna del thriller su Rete4 con altri due episodi, in prima visione, dell’8° stagione della serie tedesca “Il commissario Schumann” con Bruno Schumann, (interpretato da Christian Berkel e con lui ci saranno Frank Giering, Maya Bothe, Janet Rieke e Anna Blomeier) torna con le sue nuove indagini, nel quartiere berlinese di Friedichshain-Kreuzberg. Gli episodi che andranno in onda s’intitolano ‘Due mondi’ e ‘Costruito sulla sabbia’. A seguire “Confessione reporter” con Stella Pende e il suo format d’approfondimento. La giornalista, tra gli argomenti affrontati nella seconda delle quattro puntate previste, analizzerà i ‘kamikaze’. Il terrorismo internazionale ricorre sempre più spesso a questi ‘martiri’, che scelgono di togliersi la vita provocando un alto numero di vittime. Seconda puntata per l’edizione tutta nuova del programma Mistero adventure” su Italia1 a partire dal team di conduttori. Accanto a Daniele Bossari ed Elenoire Casalegno ci saranno Laura Torrisi e Fabio Troiano. Questi ultimi, ad esempio, saranno in missione in Spagna, per indagare sui misteri del celebre cammino di Santiago de Compostela. Tra le rubriche fisse ci sarà quella curata dalla giornalista Rachele Restivo, immancabile sin dalla prima edizione che si occuperà degli aspetti poco noti di celebri popstar e ci sarà anche l’appuntamento con Adam Kadmon, che si dedicherà ai complotti internazionali.

In chiaro su La7 l’11° stagione di “Grey’s Anatomy”, la più longeva serie ospedaliera ambientata a Seattle, con Ellen Pompeo, Patrick Dempsey, Justin Chambers e Jesse Williams solo per citarne alcuni. Questa sera andranno in onda tre puntate intitolate: la seconda parte di ‘Lei è andata via’, ‘Il tempo si ferma’, ‘Tu sei la mia casa’. E a seguire una puntata della 6° stagione dal titolo ‘Amore e fiducia’. In prima serata su Mtv 8 sarà possibile vedere il film d’animazione “Le avventure di Tintin – Il segreto dell’unicorno” di Steven Spielberg. Il giovane Tintin compra al mercatino dell’antiquariato il modellino de ‘l’Unicorno’, una nave che secondo la leggenda è naufragata, nel 1698, al largo del Portorico con il suo inestimabile carico d’oro. Il giovane allora decide di andare alla ricerca del tesoro, accompagnato dal cagnolino Milou e dal capitano Haddock.

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali

Un Posto al Sole anticipazioni 21-23 dicembre 2015: Roberto Ferri scoprirà il suo lato umano

Capodanno 2016 offerte low cost: i migliori pacchetti hotel + cenone