in ,

Programmi Tv stasera, 21 Febbraio 2016: Tutto può succedere e A.D. – La Bibbia continua

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questa domenica 21 febbraio 2016? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla decima puntata della fiction Tutto può succedere, le nuove avventure di NCIS, le inchieste di Presa diretta di Riccardo Iacona sulle reti Rai? Le prime tre puntate su Canale5 del kolossal A.D. – La Bibbia continua, che ripercorre gli ultimi giorni di Cristo e l’inizio della missione dei discepoli e lo spettacolo Le Iene Show di Italia1 condotto questa sera da Geppy Cucciari, Fabio Volo e Miriam Leone. Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Gli appassionati del telefilm americano Parenthood, basato sul film di Ron Howard Parenti, amici e tanti guai, diventa una fiction italiana, dal titolo Tutto può succedere diretta da Lucio Pellegrini. Al centro dei 26 episodi, in onda su Rai1, c’è la famiglia romana Ferraro e il cast è composto, tra gli altri, da: Licia Maglietta, Pietro Sermonti, Giorgio Colangeli, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi, Ana Caterina Morariu e Maya Sansa. Questa sera andrà in onda la decima puntata: Sara informa la madre di Giada che la ragazza ha cercato di baciare Ambra. Carlo e Feven annunciano il loro matrimonio. Intanto la Whalesport è in crisi e Alessandro deve licenziare sette persone.

Adrenalinica serata ad alta tensione su Rai2! Questa sera a partire dalle 21.00 si potrà vedere una nuova indagine del telefilm NCIS – Unità anticrimine. L’inedito 4° episodio della 13° stagione in compagnia della squadra dell’agente speciale supervisore Leroy Jethro Gibbs e composta da Anthony “Tony” DiNozzo, Timothy McGee e da Eleanor Bishop, s’intitola: ‘Problema doppio’. A seguire il thriller poliziesco e tecnologico Limitless, sequel del film omonimo del 2011, con Jake McDorman, Jennifer Carpenter, Hill Harper e Mary Elizabeth Mastrantonio: la 10° avventura della 1° stagione ha come titolo ‘Il braccio e la mente’. Su Rai3 a partire dalle 21.45 torna il programma condotto da Riccardo Iacona Presa diretta con due nuove e diverse inchieste. Ad aprire la puntata sarà ‘La fabbrica del vino’ e si cercherà di capire come si fa a mantenere la qualità del prodotto su scala industriale. A seguire il reportage ‘L’alleato turco’ tutto sulla Turchia, Paese impegnato al fianco dell’Italia nella guerra allo Stato Islamico.

In prima serata su Canale5 verrà trasmesso il kolossal A.D. – La Bibbia continua, che ripercorre gli ultimi giorni di Cristo e l’inizio della missione dei discepoli. In questo secondo capitolo della serie La Bibbia seguirà le orme degli Atti degli Apostoli e le Lettere di Paolo con un cast internazionale tutto nuovo che va da: Juan Pablo, Adam Levy, Chipo Chung, Richard Coyle, Jodhi May, Greta Scacchi, Vincent Regan e Joanne Whalley. I tre episodi di questa sera s’intitolano: ‘La tomba è aperta’, ‘Il corpo è scomparso’ e ‘La discesa dello Spirito’. Su Rete4 andrà in onda il film d’azione U.S. Marshals – Caccia senza tregua di Stuart Baird ed interpretato da Tommy Lee Jones, Wesley Snipes, Robert Downey Jr., Joe Pantoliano e Irène Jacob. Negli Stati Uniti, il giovane agente John Royce viene affiancato dal veterano Samuel Gerard per catturare l’assassino Mark Roberts. I due poliziotti, dopo una caccia spietata che li porta da Chicago a New York, scoprono che Roberts, in realtà, è un’ex spia delle Cia…Prima serata della settimana con una nuova serie di servizi, curati dagli infaticabili inviati del varietà Le Iene show che dedicano ampio spazio a cronaca e attualità, alle inchieste e dissacranti interviste e presentati stasera in studio da Geppy Cucciari affiancata da Fabio Volo e Miriam Leone.

La commedia la fa da padrona nella prima e seconda serata de La7: s’inizia con il romanticismo di Un amore a 5 stelle diretto da Wayne Wang con Jennifer Lopez, Ralph Fiennes, Natasha Richardson e Stanley Tucci solo per citarne alcuni. Marisa, che lavora come cameriera in un hotel di lusso di New York viene notata da un affascinante politico che la scambia per un’ospite dell’albergo. La corteggia ma la verità viene presto a galla…Si prosegue Il matrimonio del mio miglior amico spumeggiante pellicola diretta da P.J.Hogan con, tra gli altri, Julia Roberts, Dermot Mulroney, Cameron Diaz e Rupert Everett. Mtv8 manderà in onda il film drammatico Mona Lisa smile di Mike Newell con Julia Roberts, Kirsten Dunst, Julia Stiles, Maggie Gyllenhaal, Ginnifer Goodwin e Dominic West solo per citarne alcuni. Stati Uniti 1953: l’arrivo dell’insegnante di storia dell’arte Katherine con idee progressiste, crea molto scompiglio in un college femminile con regole rigide e ferree.

Inter-Palermo probabili formazioni Serie A

Inter – Sampdoria 3-1 highlights, sintesi, video gol Serie A

bere acqua e limone fa benissimo

Limone: proprietà e benefici della buccia