in ,

Programmi Tv stasera, 21 gennaio 2016: Il Segreto e Storie maledette

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo giovedì 21 Gennaio 2016? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre ai nuovi episodi di Don Matteo giunto alla decima stagione, il talk d’approfondimento Virus – Il contagio delle idee condotto da Nicola Porro e il ritorno di Franca Leosini con Storie maledette sulle reti Rai. L’imperdibile appuntamento con la soap opera spagnola Il Segreto su Canale5 e il ritorno del talk show d’approfondimento Piazza Pulita condotto dal giornalista napoletano Corrado Formigli? Tornano, in prima visione su Rai1, i nuovi episodi della fiction Don Matteo con la decima stagione che s’intitolano ‘Pensavo fosse amore’ e ‘Fuori dal gioco’. Il capitano Tommasi e il maresciallo Cecchini risolvono due nuovi casi con il prezioso ed indispensabile contributo di Don Matteo.

Puntuale appuntamento, su Rai2, con “Virus – Il contagio delle idee” il programma talk d’approfondimento condotto da Nicola Porro attraverso inchieste, interviste e un dibattito in studio. I reportage realizzati dalla redazione consentono di avere un quadro generale della realtà dei temi affrontati in diretta, con la stretta attualità, politica ed economia. Tra gli spazi fissi: il confronto fra due protagonisti della vita politica ed economia del nostro Paese, il fact-checking (strumento web per la verifica delle informazioni), la social room di Greta Mauro a caccia di tweet. In chiusura poi avrà luogo l’incontro tra il conduttore e un esponente di rilievo del mondo della cultura, dell’economia, dello sport o dello spettacolo disposto a svelare i suoi lati più curiosi. In onda con successo dal 1994, il programma di Franca Leosini “Storie Maledetteviene promosso in prima serata su Rai3 con sei nuove storie di cronaca nera, raccontate alla giornalista dai protagonisti. Ad aprire questa 15° edizione, la puntata che s’intitola ‘Nero trovato, colpevole trovato’, con un’intervista a Rudy Guede, imputato per l’omicidio di Meredith Kercher, avvenuto a Perugia il 1° novembre 2007. Il giovane ivoriano rivela e ribalta verità mai dette prima.

Canale5, ammiraglia della rete Mediaset, proporrà in prima serata delle puntate della soap opera spagnola “Il Segreto” (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”). Rete4 manderà in onda il film d’azione “Trappola sulle montagne rocciose” diretto da Geoff Murphy e con Steven Seagal, Eric Bogosian, Katherine Heigl, Morris Chestnut. Dopo aver preso possesso di un treno, un commando di terroristi, capitanati dallo psicopatico Travis Dane minaccia di provocare una catastrofe se non riceverà un riscatto miliardario. Ma a bordo c’è Casey Ryback, ex agente speciale che entra in azione per sventare il folle piano… A partire dalle 21.10 su Italia1, sarà possibile vedere il film di fantascienza “Captain America – Il Primo Vendicatore” diretto da Joe Johnston e con Chris Evans, Hugo Weaving, Hayley Atwell, Sebastian Stan, Dominic Cooper, Neal McDonough, Derek Luke, Tommy Lee Jones e Stanley Tucci. Nel 1943, il giovane Steve Rogers desidera combattere nell’esercito americano ma non è ritenuto fisicamente idoneo. Così lo scienziato Abraham Erskine, colpito dal suo patriottismo, decide di sottoporlo ad un trattamento sperimentale che lo trasformerà in un supersoldato: Captain America.

Nella prima serata di La7 torna “Piazza Pulitail talk di approfondimento condotto dal giornalista napoletano Corrado Formigli. Su Mtv8 sarà possibile vedere la commedia piena d’avventura e d’azione “Indiana Jones e il tempio maledetto”, secondo episodio della saga cinematografica di Indiana Jones diretto da Steven Spielberg, ed interpretata da Harrison Ford, Kate Capshaw, Jonathan Ke Quan e Amrish Puri. Indiana, in fuga da Shanghai con la cantante Willie e il piccolo Shorty, scampa ad un disastro aereo e si ritrova in India. Lì dovrà affrontare una setta di Thug, dedita ai sacrifici umani.

Highlights Lazio Juventus

Coppa Italia, Lazio Juventus 0-1: highlights, sintesi, video gol

christian dior anniversario, christian dior storia, christian dior new look, cristian dior gonna,

Christian Dior nasceva 111 anni fa: 11 stili da quando è nato il celebre brand