in ,

Programmi tv stasera 21 Luglio: Tre all’improvviso e Don Matteo 9

Quali sono i programmi tv di stasera? Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alle repliche di Don Matteo 9 su Rai1, su Rai2 arrivano altri tre episodi della serie tv Jane the Virgin, Rai3 propone, in prima visione, il thriller western Sweetwater. Su Canale5 la commedia per tutta la famiglia Tre all’improvviso con Katherine Heigl, Josh Duhamel e Josh Lucas e su Rete4 Renato Pozzetto in La casa stregata. In prima serata su Rai1 vengono trasmessi gli episodi di Don Matteo 9 andati in onda nel 2014. In compagnia di Don Matteo (Terence Hill), il maresciallo Cecchini (Nino Frassica) e il capitano Giulio Tommasi (Simone Montedoro) si potranno vedere altre due avventure intitolate Testimone d’accusa e Prove d’amore.

In prima visione su Rai2 arriva una novità assoluta del prime time: la serie tv Jane the Virgin. La divertente, tenera e coinvolgente comedy dal sapore latino e una nota di thriller. La serie segue le vicende di Jane Villanueva (la convincente Gina Rodriguez che si è aggiudicata il Golden Globe), cameriera 23enne che è rimasta incinta per una distrazione medica…Come dirlo al compagno e alla famiglia? Gli altri interpreti sono Xiomara “Xo” Gloriana Villanueva (Andrea Navedo), Petra Solano (Yael Grobglas), Rafael Solano (Justin Baldoni), Alba Villaneva (Ivonne Coll), Michael Cordero Jr (Brett Dier) e Rogelio de la Vega (Jaime Camil). Questa sera andranno in onda altri tre episodi.

Il grande cinema di Rai3 propone, in prima visione, il thriller western Sweetwater diretto da Logan Miller e interpretato, tra gli altri, da January Jones, Ed Harris, Jason Isaacs ed Eduardo Noriega. New Mexico 1886: l’ex prostituta e ora giovane vedova Sarah Ramírez è determinata a vendicare la brutale morte del marito, piccolo proprietario terriero, per mano di un allevatore di pecore. Nella sua lotta per la giustizia è affiancata da Cornelius Jackson, sceriffo senza scrupoli.

Su Canale5, ammiraglia Mediaset, verrà trasmesso, la commedia per tutta la famiglia Tre all’improvviso di Greg Berlanti con Katherine Heigl, Josh Duhamel e Josh Lucas. Ad Atlanta in Georgia, negli Stati Uniti, i single in carriera Holly ed Eric si detestano. Ma quando i comuni amici Peter ed Alison muoiono in un incidente stradale scoprono che dovranno occuparsi insieme della loro figlioletta e sotto lo stesso tetto. Serata all’insegna della comicità su Rete4 con la commedia La casa stregata diretta da Bruno Corbucci ed interpretato da Renato Pozzetto, Gloria Guida, Yorgo Voyagis e Lia Zoppelli solo per citarne alcuni. Il ragioniere Giorgio Allegri, trasferitosi a Roma per lavoro, è alla ricerca di un appartamento che possa ospitare lui e la fidanzata Candida Melengo. E quando finalmente si presenta l’occasione che aspettavano… Stasera si conclude l’avventura degli affermati imprenditori Fabrizio Rigolo e Armando Saggese. I due milionari, lasciati per una decina di giorni sotto copertura il lusso e gli agi delle loro quotidianità, nel nuovo format Secret millionaire, hanno affrontato i lavori più umili. Si sono rapportati con classi sociali disagiate e hanno nascosto la loro vera identità.

La7 propone il dramma Nomad – The warrior con Kuno Becker e Jay Hernandez. Nel XVIII sec. in Kazakhistan, le tribù locali combattono contro i nemici ungari. Ma il profeta Oraz annuncia la nascita di un guerriero che unirà le tribù e sconfiggerà gli invasori. Tv8 trasmetterà il film di fantaspionaggio Spy Kids diretto da Robert Rodriguez e rivolta ad un pubblico di ragazzi e famiglie. La pellicola ha avuto tre sequel e il cast comprende, tra gli altri: Daryl Sabara, Alexa Vega, Antonio Banderas, Carla Gugino, Danny Trejo, Allan Cumming, Tony Shalhoub, Teri Hatcher e George Clooney.

Temptation Island 2016 quarta puntata

Temptation Island 2016 quarta puntata del 20 Luglio 2016: Roberto bacia Melissa, le coppie scoppiano (VIDEO)

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali

Replica Un Posto Al Sole di ieri 20 luglio 2016: ecco come rivedere la puntata