in ,

Programmi Tv stasera, 21 novembre: Castle e Mamma, ho riperso l’aereo

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo sabato 21 Novembre 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre ad una nuova ed avvincente avventura di Castle su Rai2 e i momenti più emozionanti e le prove più incredibili della seconda edizione del talent Tú sí que vales condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole su Canale5? Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Dopo la cancellazione di sabato scorso per la serie di attacchi terroristici sferrati da gruppi armati riconducibili all’autoproclamato Stato Islamico avvenuti il 13 novembre passato, questa sera torna Antonella Clerici. In diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma, condurrà la semifinale con il nono e penultimo emozionante appuntamento in compagnia delle canzoni più belle del panorama musicale italiano, interpretate da giovani talenti nel varietà “Ti lascio una canzone”. I talenti in erba tra gli 8 e i 17 anni saranno, come di consueto, accompagnati dall’orchestra di 30 elementi diretta dal maestro Leonardo De Amicis e, in alcune performances, affiancati da ospiti canori di fama internazionale. La giuria che sceglierà i brani migliori, anche se sono i telespettatori che determinano il vincitore con il televoto, è composta da Lorella Cuccarini, Chiara, il veterano Massimiliano Pani e la new entry Fabrizio Frizzi. Gli ospiti saranno: Gianna Nannini, Edoardo Bennato e Noemi.

Serata in compagnia del giallo su Rai2 con due prime visioni: verrà proposto il 10° episodio della 7° stagione di “Castle” con Nathan Fillion e Stana Katic intitolato ‘I rischi del mestiere’. Anahita Menendez, protagonista di una telenovela di successo, viene assassinata. Il team di Kate Beckett si occupa del caso mentre Richard Castle viene assunto come investigatore privato da Sofia del Cordova una collega della vittima. è pronto a dire la sua nel caso di Kate Beckett, alle prese con l’omicidio di una donna che lavorava presso un asilo esclusivo. A seguire il gradito ritorno della serie “Blue Bloods” del comandante di polizia di New York Frank Regan (Tom Selleck) e della sua famiglia di difensori della legge con protagonisti: Donnie Wahlberg, Bridget Moynahan, Willa Estes e Len Cariou Da oggi va in onda la seconda metà della 5° stagione della serie a partire dal 14° episodio intitolato ‘La porta dei poveri’. Su Rai3, a partire dalle 21.45 Alberto Angela accompagna i telespettatori in una puntata della nuova stagione del suo programma “Ulisse: il piacere della scoperta” intitolata ‘Viaggio alla scoperta della Alpi’. Il conduttore esplora la catena montuosa più alta d’Europa tra ghiacciai e vallate. Ricorda anche la Parete Nord dell’Eiger (nella Alpi bernesi, in Svizzera) e il tentativo di scalarla del 1936. Si racconterà poi la storia degli antichi popoli che le abitavano e la nascita dell’alpinismo.

Su Canale 5 si potranno rivedere i momenti più emozionanti e le prove più incredibili della seconda edizione del programma-talent “Tú sí que vales – Il meglio” condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole che si è appena conclusa. Anche questa volta un successo decretato dal pubblico e dalla spontaneità dei tre giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, affiancati da Mara Venier. Alle 21.30 su Rete4 andrà in onda il film d’azione “Infiltrato speciale” di Don Michael Paul con il granitico Steven Seagal nei panni dell’agente sotto copertura dell’Fbi Sasha Petrosevitch. Quest’ultimo si fa rinchiudere nel penitenziario di Alcatraz per sventare il piano d’assalto di una gang per scoprire dove un condannato a morte ha nascosto il favoloso bottino di una rapina, con l’aiuto del detenuto Nicolas ‘Nick’ Frazier. A completare il cast ci sono: Ja Rule, Morris Chestnut, Nia Peeples e Tony Plana. Italia1 proporrà in prima serata l’imperdibile commedia per tutta la famigliaMamma, ho riperso l’aereo:mi sono smarrito a New York” diretta da Chris Columbus con protagonisti Macaulay Culkin, Joe Pesci e Daniel Stern. Chicago, Stati Uniti. La famiglia McAllister parte per Miami, in Florida, dove trascorrerà le vacanze di Natale. Questa volta il piccolo Kevin s’imbarca sull’aereo sbagliato e si ritrova a New York. Lì s’imbatte negli evasi Harry Lime e Marv Merchants a lui ben noti.

Alle 21.10 su La7 sarà possibile vedere due nuovi episodi del telefilm Joséphine Ange Gardien” con Mimie Mathy che s’intitolano: ‘Caccia al traditore’ e ‘Il fratello brasiliano’. Nel primo Joséphine deve indagare nel passato di Antoine Dutroc per scoprire se, nel 1942, è stato lui a denunciare ai nazisti i componenti di una rete della resistenza. Su Mtv verrà trasmessa la commedia “Major League – La squadra più scassata della lega” di David S. Ward e con Tom Berenger, Charlie Sheen. Corbin Bernsen, Margaret Whitton e James Gammon. La nuova proprietaria dei Cleveland Indians, per bassi motivi speculativi, mette insieme una squadra di baseball reclutando i più inetti giocatori in circolazione per perdere partite e tifosi.

caso loris stival news

Caso Loris Stival Quarto Grado, Veronica Panarello dichiara: “Ho paura di capire cose che non voglio. Se sono stata io, perché?”.

bruxell imminente attacco jihadista

Terrorismo Belgio allerta massima: “Attacco jihadista imminente a Bruxelles”