in ,

Programmi Tv stasera, 22 Aprile 2016: Rischiatutto e Ciao Darwin-La Resurrezione

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo venerdì 22 Aprile 2016? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla prima vera partita del nuovo Rischiatutto di Fabio Fazio, l’action thriller Killer Elite e il dramma avventuroso The Way back sulle reti Rai? Paolo Bonolis e Luca Laurenti presentano su Canale5 una nuova puntata di Ciao Darwin-La Resurrezione, Rete 4 propone Quarto Grado e su Italia 1 va in onda il telefilm The Flash. Il ritorno su La7 di Crozza nel Paese delle Meraviglie, lo show satirico di Maurizio Crozza e Tv 8 manderà in onda la commedia Una scatenata dozzina con Steve Martin. Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Dopo la festa di ieri, oggi su Rai1 si gioca la prima vera partita del nuovo Rischiatutto di Fabio Fazio. Il mitico tabellone si presenta con due novità: la casella Mike (con delle domande prese dalle vecchie puntate del quiz) e la casella Web (i concorrenti possono rispondere consultando internet). Gli ospiti di questa seconda serata saranno: Maria De Filippi, Fiorello, Cristina Parodi, Martina Colombari, la giornalista del Tg1 Laura Chimenti, il campione di slittino Armin Zoeggler, il campione di sci Christof Innerhofer e il campione di nuoto Domenico Fioravanti. Il via ufficiale del gioco sarà il 13 ottobre prossimo.

In prima visione, Rai2 trasmetterà l’action thriller Killer Elite di Gary McKendry con Jason Statham, Clive Owen e Robert De Niro. 1980: Danny Brice e il suo referente e modello Hunter sono due killer ai massimi livelli che lavorano nello spionaggio. Nel corso di un’azione Danny entra in crisi quando scopre di aver rischiato di uccidere un bambino e decide di ritirarsi dal servizio attivo. Ma dovrà tornare ad uccidere quando uno sceicco, che vuole vendicare la morte di tre suoi figli uccisi in Oman, prende in ostaggio Hunter…Il grande cinema di Rai3 propone il dramma avventuroso The Way back scritto e diretto da Peter Weir, basato sulle memorie di Slawomir RawiczTra noi e la libertà’ ed interpretato da Jim Sturgess, Colin Farrell, Ed Harris, Saoirse Ronan e Mark Strong. La pellicola racconta la storia di un’incredibile fuga: nel 1940 sette prigionieri di nazionalità diversa evadono da un gulag sovietico e affrontano, percorrendo a piedi centinaia di chilometri, l’inverno siberiano.

Sesto appuntamento su Canale5 con il fortunato, movimentato e goliardico varietà Ciao Darwin 7 – La Resurrezione, presentato da Paolo Bonolis affiancato da Luca Laurenti. Come al solito, dagli studi Elios di Roma, si sfidano due categorie della specie umana, ironicamente ispirate alle teorie di Charles Darwin. Le due squadre che si scontrano, affrontando delle sfide insolite, sono composte da elementi con caratteristiche fisiche, sociale e ideologiche diverse. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tornano con Quarto grado, il programma d’inchiesta e d’approfondimento dei casi di cronaca nera, per aggiornare il pubblico sui casi più scottanti. La trasmissione si avvale, ogni settimana, della preziosa collaborazione di esperti e opinionisti come: lo psichiatra Alessandro Meluzzi, l’antropologo forense Matteo Borrini, il biologo Luciano Garofano e il criminologo Massimo Picozzi. Tra gli altri argomenti si parlerà anche dei casi di Isabella Noventa, Gloria Rosboch e dei fidanzati Trifone Ragone e Teresa Costanza. In prima visione su Italia1 serata all’insegna dei supereroi! S’inizia con The Flash interpretato da Grant Gustin e con lui ci sono Candice Patton, Danielle Panabaker, Carlos Valdes e Thomas Cavanagh. Nel sedicesimo episodio della seconda stagione che s’intitola ‘Trajectory’, Flash si allena per aumentare la supervelocità, in vista dello scontro con Zoom, quando in città arriva la giovane e rapidissima Trajectory. Quest’ultima è diventata così dopo aver preso il siero studiato da Caitlin Snow. A seguire Arrow con Stephen Amell, Katie Cassidy, Colin Donnell e David Ramsey. Nella sedicesima avventura della quarta stagione dal titolo ‘Cuori infranti’, Oliver e Felicity organizzano un finto matrimonio per prendere la killer Cupido che uccide coppie innamorate. Nel frattempo Lance decide di testimoniare contro Damien Darhk.

Dagli Studi televisivi del Centro Produzione Deruta di via Mestre 19, a Milano, Maurizio Crozza torna per una nuova serata all’insegna del divertimento con il suo irriverente show satirico, Crozza nel Paese delle Meraviglie. Il comico genovese, proporrà monologhi, musiche e le irresistibili parodie-imitazioni. Tv8 manderà in onda la commedia Una scatenata dozzina diretta da Shawn Levy e che ha un cast che comprende, tra gli altri: Steve Martin, Bonnie Hunt, Hilary Duff, Piper Perabo, Tom Welling, Ashton Kutcher e Jared Padalecki. Tom e Kate Baker hanno 12 figli. I due, accantonate le loro ambizioni professionali, vivono in una grande casa in provincia. Lui, nel frattempo, riceve l’offerta di allenare una squadra di football…

bando startup scienze della vita

Open Accelerator, per le startup italiane delle scienze della vita 600mila Euro di investimento

Quarto Grado facebook

Quarto Grado stasera anticipazioni: news su Isabella Noventa e Gloria Rosboch, Fausta Bonino scarcerata