in ,

Programmi Tv stasera, 22 Febbraio 2016: Baciato dal sole e Jurassic world

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo lunedì 22 Febbraio 2016? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla prima puntata della fiction Baciato dal sole, il gradito ritorno della squadra di NCIS Los Angeles e il film drammatico In solitario sulle reti Rai. Mentre su Canale5 si potrà vedere in prima visione il film campione d’incassi Jurassic world, Quinta colonna condotto da Paolo Del Debbio su Rete4 e su Italia 1 la commedia Ti presento i miei. Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? L’attore 27enne Guglielmo Scilla, nato su YouTube con il nome di Willwoosh, sbarca su Rai1 nella fiction Baciato dal sole diretta da Antonello Grimaldi nel ruolo di Elio Sorrentini. Quest’ultimo, bel ragazzo della provincia pugliese, dotato di un grande talento nel canto, nell’imitazione e nell’intrattenimento prende al balzo l’occasione per sfondare nel mondo dello spettacolo entrando nel talent show Re per una sera. Allora lui non si fa sfuggire la chance, diventando sì una superstar alle prese però con i tanti problemi causati dal successo. Il cast comprende anche: Giuseppe Zeno, Barbora Bobulova, Lorena Cacciatori, Nina Torresi e Luigi Di Fiore. Domani sera andrà in onda la seconda puntata.

Serata adrenalinica quella targata su Rai2! A partire dalle 21.15, ritornano gli agenti Hannah (LL Cool J), Callen (Chris O’Donnell) e tutta la squadra di NCIS Los Angeles costituita da Henrietta “Hetty” Lange (Linda Hunt), Kensi Blye (Daniela Ruah), Martin A. “Marty” Deeks (Eric Christian Olsen), Eric Beal (Barrett Foa), Nell Jones (Renée Felice Smith) e Owen Granger (Miguel Ferrer). Si potranno vedere altri due episodi della 7° stagione che s’intitolano: ‘A spasso con Miss Diaz’ e ‘Vendetta familiare’. A seguire, come già dalla scorsa settimana, torna il thriller poliziesco e tecnologico Limitless, sequel dell’omonimo film con Bradley Cooper. Il simpatico Brian Finch che ha il volto di Jake McDorman, Jennifer Carpenter, Hill Harper e Mary Elizabeth Mastrantonio daranno vita all’11° avventura della 1° stagione ha come titolo ‘Punti di vista’. Il grande cinema di Rai3 propone in prima serata il film drammatico In solitario diretto da Christopher Offenstein con François Cluzet, Virginie Efira, Guillaume Canet e Karine Vanasse. Lo skipper Yann Kermadec non si lascia sfuggire l’occasione di partecipare alla regata intorno al mondo in solitaria ovvero la Vendée Globe. L’impresa sembra prendere una piega inaspettata quando Yann, dopo pochi giorni di navigazione, deve fare sosta per una riparazione.

Canale5, l’ammiraglia dei canali Mediaset, vi lascerà senza parole! Infatti proporrà in prima visione uno dei film che l’anno scorso ha ottenuto uno dei più grandi incassi al botteghino con oltre 1.6 miliardi di dollari Jurassic world che arriva già in tv in chiaro. Nel quarto capitolo della serie cinematografica, ispirato dal romanzo omonimo di Michael Crichton e diretto da Colin Trevorrow i dinosauri nati grazie all’ingegneria genetica vivono pacificamente nell’Isla Nublar, in Costa Rica, in un resort di successo. Alla ricerca di attrazioni sempre più nuove ed emozionanti, gli scienziati hanno creato un nuovo dinosauro incrociando il Dna del T-Rex con i predatori più pericolosi e…Gli interpreti sono: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Omar Sy e Vincent D’Onofrio. Su Rete4, sempre dalle 20.30 in diretta dallo studio 1 del Centro Palatino di Roma , ancora una serata in compagnia di Quinta colonna il programma di stretta attualità politica, economica e approfondimento giornalistico condotto da Paolo Del Debbio. Anche stasera, al dibattito partecipano politici e opinionisti, con il contributo in studio e in collegamento dalle piazze d’Italia con la gente comune che sono il filo conduttore delle puntate. Italia1 manda in onda la commedia Ti presento i miei di Jay Roach con Ben Stiller, Robert De Niro, Teri Polo, Blythe Danner ed Owen Wilson. Il timido infermiere Greg vuole sposare la fidanzata Pam, cosi si reca con la ragazza a casa dei genitori di lei per ottenere il loro consenso. Ma Pam non gli ha detto che il padre Jack è un ex agente della Cia decisamente stravagante, sospettoso e paranoico…

In prima serata La7 trasmette il thriller Soluzione estrema di Barbet Schoeder con Michael Keaton, Andy Garcia, Joseph Cross, Brian Cox e Marcia Gay Harden. Un assassino si finge disposto a voler donare il midollo per salvare la vita al figlio di un poliziotto. Ma, una volta in sala operatoria, il criminale fugge e scatena l’inferno…Su Mtv8 sarà possibile vedere il film d’azione Lockout diretto da James Mather e Stephen St. Leger su un soggetto di Luc Besson e che vede protagonisti: Guy Pearce, Maggie Grace, Vincet Regan e Peter Stormare. Anno 2079. L’ex agente della Cia Marion Snoe è in carcere con l’accusa di spionaggio contro gli Stati Uniti. In cambio della libertà deve salvare la figlia del presidente, tenuta in ostaggio in una prigione spaziale.

Schiavone Tennis Rio de Janeiro

Tennis WTA Rio, Francesca Schiavone vince il torneo: Rogers battuta in 3 set

angela celentano news pista messicana

Angela Celentano, chiesto prelievo Dna ai familiari: la svolta è vicina?