in ,

Programmi Tv stasera, 22 gennaio 2016: Così lontani così vicini e Quarto Grado

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo venerdì 22 Gennaio 2016? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla prima puntata del toccante reality Così lontani così vicini condotto da Al Bano e Romina Power, il ritorno di Giampaolo Morelli nei panni de L’ispettore Coliandro e il thriller The Tourist con Johnny Depp e Angelina Jolie. Giorgio Panariello è il veterinario al centro della prima nuova fiction di Canale5 dal titolo Tutti insieme all’improvviso!Rete4 propone una nuova puntata di Quarto Grado, su Italia1 va in onda il telefilm The Flash, mentre La7 manda in onda lo show di Maurizio Crozza dal titolo Il meglio nel Paese delle meraviglie. Al Bano e Romina Power sono al timone e danno il via alla terza edizione del toccante programma-reality “Così lontani così vicini” che regala ai telespettatori forti emozioni. Il loro scopo è far incontrare persone comuni che la vita e il tempo hanno separato e che desiderano trovare un caro che non hanno mai conosciuto e riabbracciare amici o parenti che non vedono da anni.

Finalmente su Rai2 ci sarà uno dei ritorni più graditi del palinsesto televisivi 2016 con Giampaolo Morelli nei panni de “L’Ispettore Coliandro”. Ogni venerdì, due ore di commedia e azione per sei nuove indagini, e l’episodio di questa sera s’intitola “Testimone da proteggere”. L’autistico ma geniale Giacomino assiste involontariamente a un evento di cui nessuno doveva essere a conoscenza. L’uomo, minacciato di morte poiché unico testimone dell’accaduto, viene protetto dall’ispettore Coliandro. Il cinema d’autore di Rai3 propone in prima serata il thrillerThe Tourist” di Florian Henckel von Donnersmarck, vincitore del premio Oscar al Miglior Film Straniero nel 2007 per “Le vite degli altri”, che è interpretato da Johnny Depp, Angelina Jolie, Paul Bettany, Timothy Dalton e Rufus Sewell solo per citarne alcuni. Il turista americano Frank Tupelo, su un treno diretto a Venezia, conosce l’affascinante Elise Clifton-Ward e se innamora all’istante. Ma lei è l’amante di un criminale che somiglia moltissimo a Frank. Così lui, inseguito da polizia e malviventi, si ritrova in un mare di guai…

Giorgio Panariello è il veterinario al centro della prima nuova fiction del 2016 di Canale5 dal titolo “Tutti insieme all’improvviso” Otto imperdibili puntate da guardare in prima serata e nel cast ci sono anche: Lorenza Indovina, Lucia Ocone e Marco Marzocca. Le due avventure di questa sera sono ‘Se il padre non coltiva il figlio non eredita il campo’ e, a seguire, ‘Uccello che non si muove non troverà mai l’albero da frutto’. Nuovo appuntamento con “Quarto grado”, il programma d’inchiesta e d’approfondimento dei casi di cronaca nera che hanno appassionato e sconvolto il pubblico condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. La trasmissione si avvale della collaborazione di esperti come: lo psichiatra Alessandro Meluzzi, l’antropologo forense Matteo Borrini, il biologo Luciano Garofano e il criminologo Massimo Picozzi. Inoltre si parlerà del giallo di Pordenone con il duplice omicidio di Teresa Costanza e Trifone Ragone uccisi il 17 marzo 2015; della tragica morte di Marco Vannini e infine, dopo 29 anni di attesa, sembra avvicinarsi la verità sulla morte di Lidia Macchi.In prima visione su Italia1 serata all’insegna dei supereroi! S’inizia con “The Flash” interpretato da Grant Gustin e con lui ci sono Candice Patton, Danielle Panabaker, Carlos Valdes e Thomas Cavanagh. Nel terzo episodio della seconda stagione che s’intitola ‘Famiglia di nemici’, mentre Jay Garrick cerca di stabilizzare il portale che conduce a Terra2, Lisa Snart chiede aiuto a Cisco per ritrovare suo fratello Leonard. Nel frattempo Barry e Patty Spivot si scambiano i numeri di telefono. A seguire “Arrow” con Stephen Amell, Katie Cassidy, Colin Donnell e David Ramsey. Nella terza avventura della quarta stagione dal titolo ‘Restaurazione’ Diggle scopre che la mandante dell’omicidio di suo fratello è Mina Fayad. Ora la donna si trova in città per incontrare Darhk e ha ingaggiato un metaumano per eliminare Green Arrow.

Torna su La7, lo show di Maurizio Crozza dal titolo “Il meglio nel paese delle meraviglie”. Al centro del programma le irresistibili imitazioni del comico genovese nelle ultime stagioni. Terzo doppio appuntamento con gli aspiranti chef, proposto in chiaro con la seconda stagione del talent show Hell’s Kitchen Italia”. Questa volta i concorrenti si cimentano in piatti di carne e, per questo, sarà ancora Carlo Cracco l’unico, irreprensibile giudice a doverli stimolare, guidare, supervisionare, che ha invitato il grande esperto Sergio Motta.

don matteo 10

Don Matteo 10 anticipazioni puntata 28 gennaio: una morte inspiegabile

marlene kuntz tour 2016, marlene kuntz nuovo album, marlene kuntz nuovo disco, marlene kuntz concerti 2016, marlene kuntz tour 2016 date, marlene kuntz tour 2016 tappe, marlene kuntz tour 2016 biglietti,

Marlene Kuntz tour 2016: date, tappe e biglietti dei concerti