in ,

Programmi tv stasera 22 Giugno: Euro2016 Italia-Repubblica d’Irlanda e Sweet November-Dolce novembre

Quali sono i programmi tv di stasera? Ecco cosa si potrà vedere oltre al match tra Italia-Repubblica d’Irlanda valida per Euro 2016, 15° edizione del torneo continentale per Nazioni, su Rai2 Squadra speciale Cobra 11, la commedia Una moglie per papà su Canale5 e il dramma sentimentale Sweet November – Dolce novembre con Keanu Reeves e Charlize Theron in onda su Rete4. Allo stadio di Lille si conclude la fase a gironi del gruppo E della nostra Nazionale e la cui avversaria è l’Irlanda. Quest’ultima è all’Europeo per la terza volta, nella sua storia. Gli Ottavi di finale inizieranno sabato 25 e termineranno lunedì 27.

Le immense autostrade tedesche e i poliziotti che le sorvegliano tornano su Rai2, in prima serata, con tanti nuovi episodi del telefilm Squadra speciale Cobra 11. I protagonisti sono l’insostituibile Semir (Erdogan Atalay) e il giovane collega Alex (Vinzenz Kiefer). Le avventure s’intitolano Il branco e Goal. A seguire gli agenti speciali Stonebridge e Scott sono di nuovo in servizio anche in questa quinta ed ultima stagione dell’adrenalinica serie Strike back. Parte stasera in prima visione e in seconda serata il terzo episodio che vede come Locke sospetti che l’ambasciatore britannico sia stato avvelenato dalla moglie, Mei. Scott, nel frattempo, si prepara a incontrare suo figlio Finn, giunto inaspettatamente a Bangkok.

Su Rai3 Federica Sciarelli torna con il popolare programma Chi l’ha visto? Come di consueto farà il punto su alcuni casi vecchi e nuovi di scomparsi, gialli irrisolti, inchieste ed aggiornamenti. La trasmissione terrà compagnia ai telespettatori ancora per qualche settimana. L’ultima puntata stagionale dovrebbe andare in onda il 6 luglio ma poi sarà la volta di Chi l‘ha visto? Le storie.

Su Canale5, ammiraglia delle reti Mediaset, la commedia Una moglie per papà con protagonisti Whoopi Goldberg, Ray Liotta e Tina Majorino. Stati Uniti, Anni ’50: il vedovo Manny Singer è alla ricerca di una governante per la figlioletta Molly. Le candidate che si propongono sono tutte inadatte fino a quando arriva Corinna Washigton, una donna di colore, intelligente e sensibile…

Il dramma sentimentale Sweet November-Dolce novembre diretto da Pat O’Connor viene trasmesso su Rete4 con Keanu Reeves, Charlize Theron, Jason Isaacs e Greg Germann. Il cinico pubblicitario Nelson Moss, dopo aver perso lavoro e fidanzata, in pochi giorni, accetta l’ospitalità che gli offre l’ambientalista Sara Deever che vorrebbe fargli apprezzare i valori autentici della vita. I due s’innamorano ma la ragazza nasconde un segreto terribile…

Italia1 propone la commedia Scusa ma ti chiamo amore diretta da Federico Moccia con Raoul Bova, Michela Quattrociocche, Veronika Logan e Luca Angeletti. Il pubblicitario 37enne Alex, lasciato dall’eterna fidanzata Elena, fatica a riprendere in mano la propria vita. Una mattina investe con l’auto il motorino della liceale Niki: questo sarà l’inizio di un’amicizia destinata a trasformarsi in un amore contrastato.

Winona Ryder, Gabriel Byrne, Trini Alvarado, Christian Bale, Claire Danes, Kirsten Dunst, Susan Sarandon ed Eric Stoltz sono i protagonisti di Piccole donne, film diretto dalla regista australiana Gillian Armstrong. Si tratta della terza pellicola tratta dal libro di Louise May Alcott che sarà possibile vedere su La7 in prima serata. Per la serie back to the fantastic Tv8 trasmetterà il film di fantascienza Super eruption diretto da Matt Codd con Richard Burgi, Juliet Aubrey, MyAnna Buring e Peter Vollebregt. Un’eruzione vulcanica si scatena nel centro dello Yellowstone Park e una squadra di esperti tenta di salvare più vite possibili.

Turchia attentato Istanbul

Repubblica Ceca – Turchia 0-2 video gol, sintesi e highlights Euro 2016

Alex Schwazer news

Alex Schwazer ultime notizie: di nuovo positivo al doping, avrebbe assunto anabolizzanti