in ,

Programmi tv stasera 22 Luglio: Le regole del delitto perfetto e Il Sospetto 2

Quali sono i programmi tv di stasera? Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre ad una delle serie americane più intriganti e sorprendenti degli ultimi anni Le regole del delitto perfetto con Viola Davis, su Canale5 il primo di dieci appuntamenti della fiction spagnola Il Sospetto 2. Su La7 torna il talent comico di Eccezionale veramente…ma veramente, con una carrellata delle esibizioni più esilaranti mentre su Tv8 si possono rivedere i momenti più avvincenti delle audizioni del talent Italia’s got talent – Best of.

In prima visione su Rai1 verrà trasmesso il dramma romantico Il principe delle balene diretto da Philipp Kadelbach e con con Veronica Ferres, Christopher Lambert e Mario Adorf. Nella baia di Te Koura, in Nuova Zelanda, le attività di una società di ricerca di gas naturale provocano lo spiaggiamento di alcune balene. L’ambientalista Chris cerca di fermarle con l’aiuto del biologo marino tedesco Johannes Waldmann. Con loro c’è Anna, figlia del professore.

Su Rai2 si potrà vedere in chiaro, una delle più intriganti e sorprendenti serie americane degli ultimi anni. Creata da Shonda Rhimes, Le regole del delitto perfetto, ruota intorno alla carismatica Annalise Keating, stimata avvocatessa e docente di Diritto penale presso la prestigiosa Middleton University di Filadelfia e ai suoi studenti. La protagonista è Viola Davis che per la sua interpretazione, nel 2015, ha vinto un premio Emmy. I tre episodi hanno per titolo: Meritava di morire, È sposato e Uccidimi, uccidimi, uccidimi.

Per il ciclo ‘Il mio nome è Bond’, eccezionalmente va in onda anche di venerdì su Rai3, il film di spionaggio del 1967 Agente 007 – Si vive solo due volte diretto da Lewis Gilbert dedicato a James Bond, agente segreto per eccellenza e creato dallo scrittore inglese Ian Fleming. Gli interpreti sono: Sean Connery, Akiko Wakabayashi, Donald Pleasence e Desmond Llewelyn. Bond finge la sua morte per terminare una nuova missione. La Spectre ha infatti catturato due navicelle, una americana e una sovietica, in orbita e le superpotenze si accusano a vicenda dell’accaduto. L’indagine porta 007 su un’isoletta giapponese, base operativa dell’organizzazione criminale.

Questa sera su Canale5, ammiraglia Mediaset, andrà in onda il primo di dieci appuntamenti della seconda stagione della fiction spagnola Il Sospetto. Il Montalban, un ospedale alla periferia di Madrid, è teatro di misteriosi omicidi e strane scomparse. Il commissario Casas (Lluís Homar) e l’ispettore Vidal (Vicente Romero) affidano l’indagine al detective Victor (Yon González), che s’infiltra nell’ambiente ospedaliero sotto falso nome. E tra i sospettati c’è la nuova caposala.

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tornano con l’ultima puntata di Quarto grado, il programma d’inchiesta e d’approfondimento dei casi di cronaca nera, per aggiornare il pubblico sui casi più scottanti. La trasmissione, dopo un periodo di vacanza, tornerà in onda a settembre con la nuova stagione di puntate in diretta e sempre di venerdì. Chris Pine, Zachary Quinto, Eric Bana, Zoë Saldaña, Karl Urban, Simon Pegg, John Cho, Anton Yelchin, Bruce Greenwood, Winona Ryder e Leonard Nimoy sono solo alcuni dei protagonisti del film di fantascienza Star Trek-Il futuro ha inizio, diretto da J. J. Abrams. Il vulcaniano Spock e il giovane James T. Kirk si arruolano nella Flotta stellare e s’incontrano a bordo della nave spaziale Enterprise. Devono affrontare un nemico venuto dal futuro, il romulano Nero, che intende distruggere i pianeti della Federazione.

Torna su La7 il talent comico di Eccezionale veramente…ma veramente, con una carrellata delle esibizioni più esilaranti. La prima edizione, andata in onda da marzo a giugno, ha potuto contare su una giuria speciale composta da Diego Abatantuono, Selvaggia Lucarelli e Paolo Ruffini ed è stata condotta da Gabriele Cirilli. Occasione imperdibile per rivedere su Tv8 i momenti più avvincenti delle audizioni del talent Italia’s got talent – Best of, presentato da Lodovica Comello. In giuria il collaudatissimo quartetto con Claudio Bisio, Nina Zilli, Luciana Littizzetto e Frank Matano.

Stazioni lunari: grande successo al Carroponte (foto)

Un Posto al Sole

Replica Un Posto Al Sole ieri 21 luglio 2016: ecco come vedere la puntata