in ,

Programmi Tv stasera 22 Marzo 2016: Non è stato mio figlio e Baciato dal sole

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo martedì 22 Marzo 2016? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla sesta ed ultima puntata della fiction Baciato dal sole, al ritorno del varietà comico Made in sud condotto da Gigi & Ross con Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta e il talk d’approfondimento Ballarò, condotto da Massimo Giannini sulle reti Rai? Canale5, dopo aver proposto nel pomeriggio la soap opera spagnola Il Segreto, trasmette la terza di otto puntate della fiction Non è stato mio figlio con Gabriel Garko, Speciale Quinta Colonna condotto da Paolo del Debbio su Rete4 e su Italia1 il film di guerra Act of valor. Giovanni Floris con la sua trasmissione d’approfondimento DiMartedì in diretta su La7 e infine, su Mtv8, la commedia Oggi sposi…niente sesso! con Ashton Kutcher. Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Guglielmo Scilla, nato su YouTube con il nome di Willwoosh, sbarca su Rai1 nella fiction Baciato dal sole diretta da Antonello Grimaldi nel ruolo di Elio Sorrentini dove si raccontano le conseguenze negative di un successo improvviso. Quest’ultimo, nell’epilogo di stasera, sembra aver ritrovato la serenità perduta e scoprirà tutta la verità sulle sue origini. Il cast comprende anche: Giuseppe Zeno, Barbora Bobulova, Lorena Cacciatori, Nina Torresi e Luigi Di Fiore. Nella sesta ed ultima puntata Anna vive ormai da tempo a Milano col suo professore d’Università e il figlio avuto da Elio, ignaro della sua esistenza. Intanto il giovane lavora in radio e acquista una trasmissione tv che si rivela una truffa. Per non perdere il posto è costretto a sposare Milla.

Dall’Auditorium Rai di Napoli un’altra serata tutta da ridere con Made in sud, il varietà comico condotto da Gigi & Ross con Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta con un nuovo ciclo di 14 serate all’insegna della risata. I telespettatori vedranno tutti i protagonisti delle ultime edizioni e nuovi volti in un alternarsi di sketch a esilaranti siparietti comici. Il tutto sarà intervallato dagli stacchetti musicali di Frank Carpentieri e dal balletto delle ‘Suddine’. Ritorna su Rai3 con una nuova serata l’appuntamento con il talk d’approfondimento Ballarò, condotto da Massimo Giannini che dopo l’editoriale, farà il punto sui temi più spinosi della politica e dell’economia del Paese. via al dibattito e ai collegamenti realizzati dagli inviati. Come di consueto, sotto i riflettori, ci saranno gli esponenti di partito, opinionisti e giornalisti. Tra gli spazi fissi, i sondaggi di Alessandra Ghisleri e il momento della satira.

Su Canale5, ammiraglia della rete Mediaset, dopo aver proposto nel pomeriggio delle puntate della soap opera spagnola Il Segreto (titolo originale El secreto de Puente Viejo) a partire dalle 21.10 verrà trasmessa la terza puntata, di otto, della fiction Non è stato mio figlio con un cast composto da: Gabriel Garko, Stefania Sandrelli, Eric Roberts, Roberta Giarrusso, Adua Del Vesco, Alessandra Barzaghi, Aurora Erguy, Massimiliano Morra e Giorgio Lupani. Andrea Gerardi, accusato di aver ucciso Ornella, viene interrogato in commissariato. Per l’ora dell’omicidio, l’uomo fornisce un alibi: si trovava con l’ex fidanzata Rebecca. Poi ha passato la notte con Nunzia. Domani andrà in onda la quarta puntata. Su Rete4 salta la trasmissione La strada dei miracoli di Safiria Leccese e, a partire dalle 20.30, propone uno Speciale Quinta Colonna condotto da Paolo Del Debbio. Sarà una puntata speciale per commentare gli attentati di questa mattina a Bruxelles. Su Italia1 andrà in onda il film di guerra Act of valor diretto da Mike McCoy e Scott Waugh e interpretato da Roselyn Sanchez, Alex Veadov, Jason Cottle e Nestor Serrano.

Ogni settimana proseguono gli appuntamenti con il giornalista romano Giovanni Floris nella sua trasmissione d’approfondimento DiMartedì, giunto alla 23° puntata e in diretta su La7. Tra gli appuntamenti fissi in scaletta ci sono, come di consueto, l’irrinunciabile copertina di Maurizio Crozza e il sondaggio curato da Nando Pagnoncelli, amministratore delegato di Ipsos Italia. In prima serata su Mtv8 sarà possibile vedere la commedia Oggi sposi…niente sesso! di Shawn Levy con Brittany Murphy ed Ashton Kutcher. Tom Leezak e Sarah McNerney si amano e decidono di sposarsi. Ma la ragazza appartiene ad una famiglia facoltosa e snob che tenta di rovinare il loro idillio, mettendole alle costole l’ex fidanzato.

tara gabrieletto risponde alle critiche

Isola dei Famosi 2016: Tara Gabrieletto in studio dopo le polemiche sul web

Uomini e Donne anticipazioni trono classico, Ludovica: Filippo eliminato