in ,

Programmi Tv stasera, 22 novembre: Il Segreto e il Maurizio Costanzo Show

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questa domenica 22 novembre 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alle repliche de Il giovane Montalbano, le nuove avventure delle famiglie di NCIS e Report sulla Rai e l’imperdibile appuntamento con la soap opera spagnola Il Segreto? Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Su Rai1 continua la serie ispirata ai racconti di Andrea Camilleri, “Il giovane Montalbano”. Il volto del giovane Salvo Montalbano è quello di Michele Riondino e dopo il successo della seconda stagione vengono proposte le repliche della prima. Al suo fianco ci saranno Sarah Felberbaum, nella parte di Livia e Alessio Vassallo in quella di Mimì Augello. Nella quinta puntata che s’intitola “Il terzo segreto” Salvo Montalbano, sempre preso dal lavoro, trascura Livia. La sua gelosia gli fa immaginare una tresca tra lei e Augello. Intanto tra il commissario e il giovane Fazio nascono i primi screzi.

Adrenalinica serata ad alta tensione su Rai2! alle 21.00 “NCIS – Unità anticrimine” con la squadra dell’agente speciale supervisore Leroy Jethro Gibbs e composta da Anthony “Tony” DiNozzo, Timothy McGee e da Eleanor Bishop. Si potranno vedere gli episodi 18 e 19 della 10° stagione intitolati: ‘Cerca’ e ‘Burrasca’. Gli appassionati di sport in generale e calcio in particolare potranno vedere “La Domenica Sportiva” con Alessandro Antonelli e Giusy Versace. Torna su Rai3 con nuove inchieste il programma di Milena Gabanelli “Report” giunto al 18° anno. L’obiettivo è quello di informare documentando, grazie ai servizi realizzati dalla consolidata squadra di video-giornalisti. Nel sesto appuntamento parlerà di voucher e lavoro nero.

Canale5, rete ammiraglia dei canali Mediaset, proporrà in prima serata delle puntate della soap opera spagnola “Il Segreto” (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”). Dopo il successo della passata stagione torna con una nuova serie, su Rete4, l’appuntamento con Maurizio Costanzo e il suo storico talk show “Maurizio Costanzo show”. Il giornalista, sul palco allestito negli studi De Paolis, accoglie personaggi dello spettacolo, della cultura e della politica italiana per parlare di temi di grande interesse mediatico. Gli intermezzi musicali del programma sono affidati all’orchestra di otto elementi diretta dal maestro Massimo Zagonari, noto come Zago. La seconda puntata aprirà sui fatti di sangue di Parigi con la testimonianza del 15enne, Ludovico Mazzon, che racconta la reazione di un ragazzino della sua età agli eventi tragici che hanno colpito il cuore dell’Europa. Tra gli ospiti ci saranno: Pippo Baudo, l’attore Paolo Calissano, lo scrittore e giornalista Stefano Zecchi, Giobbe Covatta con la figlia Olivia, la showgirl Valeria Marini con la madre Gianna, l’attrice e scrittrice Catherine Spaak, il cantautore italiano Alex Britti, il procuratore di Messina Sebastiano Ardita, il ballerino e conduttore tv Stefano De Martino, l’illusionista Alberto Di Salvatore alias Mago Denis, Umberto Smaila, Franco Oppini, Corrado Tedeschi e Marco Predolin. Su Italia1 verrà trasmessa il film di genere fantastico “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part1” diretto da Bill Condon con Kristen Stewart, Robert Pattinson, Dakota Fanning, Michael Sheen, Bryce Dallas Howard, Peter Facinelli, Ashley Greene, Taylor Lautner, Nikki Reed e Kellan Lutz. Bella ed Edward, dopo essersi sposati, partono per la luna di miele sull’isola di Esme, in Brasile. La giovane rimane incinta e poiché il bambino è metà umano e metà vampiro la gravidanza procede molto velocemente, tanto da mettere in pericolo la sua vita…

Su La7 sarà possibile vedere la commedia “L’uomo di casa” diretta da Stephen Herek con un cast che comprende: Tommy Lee Jones, Cedric the Entertainer, Christina Milian, Kelli Garner, Paula Garcés, Monica Keena e Vanessa Ferlito. Il Texas Ranger Roland Sharp deve proteggere 5 cheerleaders che hanno assistito all’omicidio di un narcotrafficante. Un po’ alla volta si farà trascinare dall’esuberanza delle ragazze. In prima serata su Mtv8 continuano, in chiaro, le audizioni dell’edizione inglese del programma “Britain’s got talent”. I giudici Simon Cowell, Amanda Holden, Alesha Dixon e David Williams hanno il compito di selezionare i migliori elementi tra i tanti aspiranti talenti.

Dove vedere Hellas Verona Juventus

Juventus – Milan risultato finale: 1-0 highlights, sintesi e video gol Serie A

Grande Fratello 14 Federica Lepanto

Grande Fratello 14: Federica Lepanto, la madre chiarisce il passato della figlia