in ,

Programmi tv stasera 22 Settembre: Colorado e Pulp Fiction

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla nuova stagione di una delle fiction più amate dai telespettatori Un medico in famiglia 10 con altre due avventure, su Rai2 l’inedita stagione di Criminal Minds. La grande stagione della fiction Mediaset, targata Canale 5, prosegue con Squadra Antimafia-Il ritorno del boss, su Italia1 il varietà Colorado è condotto per il secondo anno consecutivo da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu e su Tv8 sarà possibile vedere l’imperdibile noir Pulp Fiction che ha consacrato Quentin Tarantino.

Sono numerose e diverse le sorprese della nuova stagione della fiction di Rai1 Un medico in famiglia giunta alla decima edizione e che dal 1998 appassiona e diverte milioni d’italiani, fra queste c’è non solo il ritorno di Lele Martini (interpretato da Giulio Scarpati), il primo medico in famiglia, alle quali se ne aggiungono altre con rivelazioni e avvenimenti che sconvolgeranno la vita di Nonno Libero e della sua famiglia. Le due avventure della quinta puntata s’intitolano ‘Buon compleanno, Anna’ e ‘L’ora della verità’.

Questa sera parte su Rai2 l’inedita stagione numero 11 degli inquietanti casi di Criminal Minds. Mentre Joe Mantegna, Matthew Gray Gubler, A.J.Cook e Kirsten Vangsness resistono, per ora, sarà invece l’ultima in cui recitano due storici membri del cast: Thomas Gibson che è stato appena licenziato e Shemar Moore che ha deciso di lasciare la serie. I due episodi di questa stagione s’intitolano I fantasmi della notte e La città dei reietti. A seguire, sempre della stessa serie, andrà in onda la 21° avventura della 9° stagione dal titolo ‘Che succede a Mechlinburg’.

007-Il domani non muore mai, in onda su Rai3, è il 18° film della saga di James Bond, agente segreto per eccellenza e creato dallo scrittore inglese Ian Fleming ed è diretto dal regista canadese Roger Spottiswoode. Per la seconda l’irlandese Pierce Brosnan, riveste il ruolo del protagonista, affiancato da: Jonathan Pryce, Michelle Yeoh e Teri Hatcher. L’agente segreto James Bond deve sventare un folle complotto architettato dal magnate delle telecomunicazioni Elliot Carver: l’uomo vuole scatenare una guerra tra Gran Bretagna e Cina, per documentarla in esclusiva. Nell’impresa Bond è aiutato dalla collega cinese Wai Li.

Stasera prosegue l’azione con l’imperdibile terza puntata della nuova squadra Duomo, protagonista dell’ottava stagione della popolare fiction poliziesca di Canale5 ovvero Squadra Antimafia-Il ritorno del boss. Il boss Giovanni Reitano (che ha il volto di Ennio Fantastichini) continua a tessere le sue trame mentre Carlo Nigro (Giulio Berruti) e la Duomo, non lo perdono di vista. Il suo obiettivo è indebolire i Marchese per fare andare in porto l’affare dell’uranio. La famiglia, per gestire l’intera operazione, pensa a Saverio Torrisi, che si trova in carcere.

Rete4, alle 21.15 proporrà il dramma romantico Le parole che non ti ho detto di Luis Mandoki con Kevin Costner, Robin Wright, Paul Newman e John Savage solo per citarne alcuni. Da quando è rimasto vedovo Garrett Blake fa vita ritirata riparando e costruendo barche. Theresa Osborne invece è una ricercatrice del “Chicago Tribune”, divorziata e con un figlio. Un giorno, facendo jogging sulla spiaggia, trova una bottiglia con un messaggio d’amore firmato “G”. La donna resta così colpita dal testo e viene incaricata d’individuare il misterioso “G”…

Colorado, il varietà comico di Italia1, condotto per il secondo anno consecutivo da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, proporrà tante novità al suo fedele pubblico. Infatti il cast di circa 50 comici è composto, per oltre la metà, da debuttanti assoluti e da attori che non erano mai saliti sul palco di Colorado. Il programma si arricchisce del contributo di supervisore di Rocco Tanica e ospite fissa sarà Cristina D’Avena.

Prima puntata su La7 con la nuova edizione di Piazzapulita, il programma condotto da Corrado Formigli e come da tradizione l’attualità, e non solo quella politica, sarà protagonista. Su Tv8 sarà possibile vedere Pulp Fiction, l’imperdibile noir che ha consacrato Quentin Tarantino, rilanciando la carriera di John Travolta, in ombra da anni e consacrando la giovane ma già quotata Uma Thurman. Il cast comprende, tra gli altri, Samuel L. Jackson, che ha ricevuto la candidatura come miglior attore non protagonista, Bruce Willis, Tim Roth, Harvey Keitel, Christopher Walken, Eric Stoltz, Rosanna Arquette e Maria de Medeiros. Los Angeles, Stati Uniti. Due rapinatori, due killer, un pugile e la donna di un boss della malavita intersecano i loro destini sotto il segno della violenza.

Gonazlo higuain

Juventus – Cagliari 4-0 highlights, sintesi e video gol: bianconeri di nuovo in vetta

Pensione di cittadinanza

Pensioni 2016 news oggi: lavoratori precoci ed esodati, misure specifiche per loro