in ,

Programmi Tv stasera 23 Aprile 2016: Amici 15 e Ballando con le stelle

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo sabato 23 Aprile 2016? Ecco cosa potranno vedere i telespettatori. Oltre al gran finale con i vip protagonisti dell’11° edizione di Ballando con le stelle il programma condotto da Milly Carlucci su Rai1, su Rai 2 vi saranno altri episodi di Castle e a seguire Elementary. Su Rai 3 andrà in onda Alberto Angela con il terzo appuntamento del nuovo ciclo del suo programma di divulgazione scientifica Ulisse. Su Canale5 verrà trasmesso il quarto appuntamento con l’edizione serale del talent Amici con Maria De Filippi e su Italia1, il film d’animazione Shrek. Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Dall’Auditorium del Foro Italico a Roma, Milly Carlucci dà il via su Rai1, al gran finale di questa 11° edizione di Ballando con le stelle in cui una delle coppie di vip rimaste in gara salirà sul podio dei vincitori. Stasera si scoprirà chi succederà a Giusy Versace nell’albo d’oro dello show con un grande spettacolo! Ci saranno tutti i concorrenti eliminati nelle puntate precedenti e tanti ospiti. Le performance, accompagnate dall’orchestra di Paolo Belli, saranno valutate dalla giuria di esperti, molto temuti, capitanata da Carolyn Smith e con lei Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli e dal pubblico a casa tramite il televoto.

Serata in compagnia del giallo su Rai2 con due prime visioni per il piccolo schermo, con un graditissimo e atteso ritorno. Si parte con il 22° episodio della 7° stagione della serie giallo-rosa Castle con Nathan Fillion e Stana Katic intitolato È stato ucciso? Richard Castle, Kate Beckett e il team devono far luce sull’omicidio di Sid Ross, produttore di una fortunata serie televisiva “Saturday Night Tonight”. Dalle indagini emerge che il movente sembra essere legato ad un segreto che la vittima, da tempo, teneva nascosto. A seguire ci sarà Elementary con Sherlock Holmes (Jonny Lee Miller) e Joan Watson (Lucy Liu). Il 6° episodio della 4° stagione di stasera ha come titolo Il prezzo del business. L’immancabile programma di divulgazione scientifica di Alberto Angela Ulisse, torna con il terzo di queste sei nuove puntate, per un nuovo viaggio nella storia, nell’arte e nella scienza. Stasera andrà in onda il secondo ed ultimo appuntamento sulla storia e sul patrimonio artistico del Veneto, a 150 anni dall’annessione al Regno d’Italia dal titolo: ‘Le meraviglie del Veneto dal Garda alla Riviera del Brenta’. Si viaggerà sul Naviglio del Brenta fino alla Laguna di Venezia. Immancabile tappa da vedere i vetrai di Murano e i merletti di Burani. Poi il viaggio proseguirà nella provincia di Treviso, di Bassano del Grappa dove verrà ricordata la Grande Guerra e infine si vedranno le magnifiche Dolomiti.

I ragazzi della nuova memorabile edizione serale del talent Amici 15 condotto da Maria De Filippi, continuano anche in questa quarta puntata a sfidarsi per arrivare a determinare i vincitori di questa edizione e le premesse ci sono tutte a partire dal cast di giudici e direttori artistici che sono stati riuniti insieme quest’anno. Le squadre sono affidate a quattro fuoriclasse: i Bianchi sono guidati da Elisa ed Emma mentre Nek e J.Ax si occupano dei Blu. A valutare gli allievi ci sarà la giuria composta da: Sabrina Ferilli, Loredana Berté la debuttate Anna Oxa e la presenza di Morgan e il quarto giudice sarà Carlo Conti. Infine gli ospiti di questa sera saranno: Alessandra Amoroso, Gianna Nannini e Baby K. Confermata Virginia Raffaele alla quale è affidato l’intrattenimento comico. Su Rete4 a partire dalle 21.15 il film d’azione Il vendicatore – Out for a kill con il granitico Steven Seagal nei panni dell’archeologo Travis Burns che si trova in Cina per dirigere alcuni scavi e che resta involontariamente coinvolto in un colossale traffico di droga…Italia1 proporrà in prima serata l’imperdibile film d’animazione Shrek di Andrew Adamson, Vicky Jenson. Shrek è un orco brutto e poco amante della pulizia. Un giorno la sua casa viene invasa dai personaggi delle fiabe, scacciati dal perfido Lord Farquaad. Con quest’ultimo Shrek stringe un patto in cambio della loro salvezza: liberare da un drago la principessa Fiona che Farquaad vuole sposare.

Doppio appuntamento, infine, su La7 con il telefilm poliziesco L’Ispettore Barnaby con le storie, una nuova e una vecchia, del mite, laconico ed astuto Tom Barnaby che s’intitolano La notte della bestia e Feriti di guerra. Su Tv8 verrà trasmesso il film tv thriller Non nuocere di Philippe Gagnon con Deanna Russo, Lauren Holly e Paul Greene. Emily Edmunds, distrutta dalla morte del fidanzato in un incidente aereo, tenta il suicidio ma sopravvive. Grazie alle cure di una psichiatra, riesce a superare lo choc, ma la dottoressa nasconde un segreto…

caso yara news

Caso Yara Gambirasio Quarto Grado ultime novità: le lettere di Massimo Bossetti a una detenuta ammesse al processo

Gods Of Metal 2016 line up: tutte le band del 2 giugno a Monza