in ,

Programmi Tv stasera, 23 Dicembre: Senza Identità 2 e I Simpson

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo mercoledì 23 Dicembre 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla seconda ed ultima serata con il one-man show Panariello sotto l’albero, la commedia Asterix & Obelix al servizio di Sua Maestà e i casi di scomparsi e gialli irrisolti su Chi l’ha visto nelle reti Rai? L’imperdibile sesta puntata ad alta tensione della fiction spagnola Senza Identità 2 e i simpatici Simpson sbarcano nella prima serata di Italia1? Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? A 15 anni da Torno sabato, Giorgio Panariello è di nuovo protagonista della seconda ed ultima serata con il varietà di Rai1 con il one-man show dal titolo “Panariello sotto l’albero” in diretta dal Modigliani Forum di Livorno. L’attore, autore e comico toscano riproporrà il suo personale ritratto dell’Italia ‘sotto l’albero di Natale’ con i numerosi personaggi del suo repertorio fino ai suoi spassosi monologhi.

Su Rai2 sarà possibile vedere la divertente commedia “Asterix & Obelix al servizio di Sua Maestà”, tratta dalla serie a fumetti Asterix di René Goscinny e Albert Uderzo, diretta da Laurent Tirard e con protagonisti Edouard Baer e Gérard Depardieu, Fabrice Luchini, Catherine Deneuve, Luca Zingaretti e Gérard Jugnot. Cesare progetta d’invadere la Britannia allora la regina Cordelia invia un araldo in Gallia per chiedere aiuto ai valorosi Asterix e Obelix. I due partono per l’Inghilterra portando con loro un barile di pozione magica. Su Rai3 Federica Sciarelli conduce la 28° edizione del popolare programma “Chi l’ha visto?”. Come di consueto sotto i riflettori ci sono i vecchi e nuovi casi di scomparsi, gialli irrisolti, inchieste ed aggiornamenti.

Canale5, rete ammiraglia dei canali Mediaset, proporrà la sesta attesa puntata della fiction spagnola ad alta tensione Senza Identità 2” con Megan Montaner. Maria sempre alla ricerca di nuove informazioni per colpire zio Enrique, affetto da una malattia degenerativa, decide di giocare con i sentimenti di Juan. Ma riuscirà a gestire la situazione? Rete4 propone il film d’avventura “L’urlo dell’odio” di Lee Tamahori ed interpretato da Anthony Hopkins, Alec Baldwin, Elle Macpherson e Harold Perrineau. In Alaska il facoltoso Charles Morse, sposato con la bella Mickey, accetta la sfida del fotografo Robert Green e si avventurano in una zona inospitale. Ma l’aereo che li trasporta ha un incidente, il pilota muore e i due si ritrovano in mezzo alla natura più selvaggia ed impenetrabile… I “gialli” di Springfield, ovvero I Simpson, sbarcano in prima serata su Italia1 con due puntate speciali intitolate ‘Non sarò a casa per Natale’ e ‘Simpsorama’. A seguire, alle 22, il doppio episodio di “I Griffin” in cui Stewie e gli altri incontrano i Simpson dal titolo ‘I Simpson Guy’.

Alle 21.10 su La7 sarà possibile vedere due nuovi episodi del telefilmJoséphine Ange Gardien” con Mimie Mathy che s’intitolano: ‘Nella testa di Antoine ’ e ‘La prof’. Nel primo Antoine Bailly, un subacqueo rimasto vittima di un grave incidente durante un’immersione , cade in coma. Allora toccherà a Joséphine dargli una mano…Su Mtv8 verrà trasmessa la commedia “Botte di fortuna” diretta da Ramaa Mosley con Juno Temple, Michael Angarano e Alexis Bledel. Alice e John sono due giovani ventenni, felicemente sposati ma sull’orlo della bancarotta. La loro vita cambia quando trovano una teiera magica, che ha il potere di materializzare il denaro.

Infortunati Serie A

Inter, dirigenza punisce alcuni giocatori: multe per Jovetic, Ljajic e Felipe Melo

dove andare in camper Capodanno 2016

Capodanno 2016 in camper: dove andare, dalla Sicilia alla montagna