in ,

Programmi Tv stasera 23 gennaio 2016: C’è posta per te e Castle

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo sabato 23 Gennaio 2016? Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre a Massimo Ranieri, mattatore per la seconda serata, del suo imperdibile show Sogno o son desto 3, i gialli Castle e a seguire Blue Bloods e la fiction Non uccidere questo nelle reti Rai. La terza puntata con la nuova stagione dello show di Maria De Filippi C’è posta per te su Canale5 con ospiti Chris Hemsworth e Claudio Marchisio e il divertentissimo film d’animazione L’era glaciale 2: il disgelo. Un’altra serata di grande musica, grande spettacolo, teatro, ospiti prestigiosi e canzoni indimenticabili: è questa la formula infallibile dell’istrionico mattatore Massimo Ranieri con il suo imperdibile show in prima serata su Rai1 con “Sogno o son desto 3”. In scaletta di questa seconda puntata delle quattro previste sempre in diretta dagli Studi di via Tiburtina di Roma ci sarà uno spazio fisso dedicato ai grandi classici napoletani degli anni ‘50 e ’60. A rivisitarli due grandi stelle italiane del jazz: Rita Marcotulli, Stefano Di Battista ed Enrico Rava. Tra gli ospiti Peppino Di Capri e Gianni Togni.

Serata in compagnia del giallo su Rai2: verrà riproposto il 1° episodio della 6° stagione di “Castle” con Nathan Fillion e Stana Katic intitolato ‘Valkiria’. Kate Beckett deve decidere se accettare la proposta dell’Fbi a Washington e quella matrimoniale di Richard Castle. I due, nel frattempo, si trovano coinvolti in un’indagine federale condotta dall’agente Rachel McCord che avrà un ruolo decisivo nella scelta di Kate. A seguire il gradito ritorno della serie “Blue Bloods” del comandante di polizia di New York Frank Regan (Tom Selleck) e della sua famiglia di difensori della legge con protagonisti: Donnie Wahlberg, Bridget Moynahan, Willa Estes e Len Cariou. Da oggi va in onda il terzo episodio della 6° stagione della serie intitolato ‘Patto col diavolo’. Una delle novità più interessanti dell’autunno tv, “Non uccidere”, torna con un altro caso su Rai3 a partire dalle 21.45 con sei episodi inediti. Il proprietario di un locale notturno, e gay dichiarato, viene trovato morto. L’ispettore Valeria Ferro (che ha il volto di Miriam Leone) della Omicidi di Torino, vuole risolvere il caso al più presto per presentare poi la richiesta di trasferimento. Mentre la madre Lucia sembra felice dalla notizia, lo zio Giulio è scosso.

Fedele alla formula che dal 2000 tiene incollati al video milioni di telespettatori, lo showC’è posta per te” di Maria De Filippi sull’ammiraglia Mediaset, ovvero Canale5, propone la terza puntata, piena di sentimenti e le storie emozionanti e commoventi della gente comune. Anche questa settimana due grandi personaggi saranno gli attesi ospiti: il divo australiano Chris Hemsworth celebre per il ruolo del dio nordico Thor e Claudio Marchisio centrocampista della Juventus e della Nazionale italiana. Su Rete4 andrà in onda, il film poliziesco “Nico” di Andrew Davis interpretato da Steven Seagal, Sharon Stone, Henry Silva e Pam Grier. A Chicago negli Stati Uniti, l’agente di polizia Nico Toscani un duro dai metodi drastici indaga su un importante traffico di droga. Ma i trafficanti che lo gestiscono godono di protezioni molto in alto e Nico non si arrende… In serata su Italia1, il divertentissimo film d’animazione “L’era glaciale 2: il disgelo”, sequel di L’era glaciale, e diretto da Carlos Saldanha vede Manny il mammut, Diego la tigre, Sid il bradipo e Scrat impegnati in un avventuroso viaggio tra i ghiacciai che, uno dopo l’altro, si stanno sciogliendo a causa dell’innalzamento delle temperature. Durante il viaggio la compagnia s’allarga con Crash e Eddie, due pestiferi opossum ma soprattutto Ellie una stralunata esemplare femminile di mammut che farà capitolare Manny.

Per tutti gli appassionati di western su La7 andrà in onda il film tv “Broken Trail – Un viaggio pericoloso” con la regia firmata da Walter Hill e con protagonisti, tra gli altri, Robert Duvall, Thomas Haden Church, Greta Scacchi e Gwendoline Yeo. Nel 1897 Ritter e suo nipote sono due cowboy che hanno ereditato una grossa somma di denaro e desiderano comprare una mandria di cavalli da portare in Wyoming. Durante il viaggio s’imbattono in un trafficante che porta con sé cinque belle ragazze destinate al mercato della prostituzione. I due decidono di salvarle mettendo a repentaglio la loro stessa vita… Mtv8 propone “Filmdiretto da Laura Belli con Monica Scattini, Maddalena Crippa, Laura Morante, Gigio Alberti, Giorgio Alberti e Andrea Tidona. È la storia di Mar che ha smesso di fare l’attrice per scrivere un film. Ma il suo lavoro è continuamente interrotto dalle sue amiche che si recano da lei in cerca di consigli.

bossetti cassazione

Caso Yara, news Bossetti a Quarto Grado: risolto giallo acquisto sabbia a Chignolo

Mounier Bologna-Milan probabili formazioni

Sassuolo – Bologna probabili formazioni 21a giornata Serie A