in ,

Programmi Tv stasera 23 Luglio: Napoli prima e dopo e Ciao Darwin – La regressione

Quali sono i programmi tv di stasera? Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre al tradizionale ed immancabile appuntamento con Napoli prima e dopo dal Maschio Angioino di Napoli condotto da Pupo e Gloriana, su Rai3 il film di spionaggio Agente 007 – Al servizio segreto di Sua Maestà, su Canale5 si possono rivedere le puntate di Ciao Darwin 6 – La regressione condotte da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Italia1 proporrà in prima visione il film d’avventura Capitan Sciabola il tesoro di Lama Rama. Infine su La7 doppio appuntamento con il telefilm poliziesco L’Ispettore Barnaby.

Dal Maschio Angioino di Napoli, a partire dalle 21.25 su Rai1, andrà in onda il tradizionale ed immancabile appuntamento con Napoli prima e dopo. Anche quest’anno i telespettatori troveranno sul palco Pupo affiancato da Gloriana condurre la 34° edizione della serata omaggio alla canzone napoletana. Tra i tanti artisti che si esibiranno ci sono: Peppino Di Capri, Serena Autieri, Anna Tatangelo, Enzo Gragnaniello, Clementino, Tosca, Sal Da Vinci, Franco Cavallaro ed Enzo Avitabile. Madrina della serata è Marisa Laurito mentre l’orchestra la dirige Enzo Campagnoli.

Per il ciclo ‘Nel segno del giallo’ Rai2 trasmette in prima visione assoluta il thriller Reclaim – Prenditi ciò che è tuo con John Cusack, Ryan Philippe, Rachelle Lefevre e Jacki Weaver. Gli americani Steven e Shannon si recano a Porto Rico per adottare Nina, un’orfana haitiana di sette anni. Però gli eventi si complicano quando una notte la piccola scompare nel nulla dalla sua camera d’albergo. I due saranno disposti a tutto pur di ritrovarla. In seconda serata il telefilm The Good Wife con protagonista Julianna Margoulis arriva il 3° episodio inedito della settima stagione che avrà come titolo: Cotto a puntino.

Per il ciclo ‘Il mio nome è Bond’ il film di spionaggio del 1969 Agente 007 – Al servizio segreto di Sua Maestà diretto da Peter Hunt. Si tratta del sesto film che va in onda su Rai3 dedicato a James Bond, agente segreto per eccellenza e creato dallo scrittore inglese Ian Fleming e tratto dal suo omonimo romanzo. Gli interpreti sono: George Lazenby, Diana Rigg, Telly Savalas e Gabriele Ferzetti. Si tratta del promo episodio della serie senza la partecipazione di Sean Connery e che, nonostante gli incassi e la prova di Lazenby, questi non ha avuto il successo sperato e quindi i produttori fecero il possibile per far tornare Connery, nel film successivo Agente 007 – Una cascata di diamanti.

Dopo il grande successo ottenuto dall’ultima stagione, viene riproposta, su Canale 5, l’ammiraglia Mediaset, una puntata di Ciao Darwin 6 – La regressione trasmessa la prima volta nel 2010. Come di consueto Paolo Bonolis, con l’aiuto dell’inseparabile Luca Laurenti, mette una contro l’altra delle categorie opposte.

Rete4 manderà in onda il film tv d’azione True Justice – Guerriglia urbana con Steven Seagal e Kyle Cassie. Due agenti vengono uccisi da alcuni uomini mascherati che agiscono con tecniche militari. Elijah Kane e il suo team si occupano del caso ma questo è soltanto l’inizio di un’escalation criminale. La squadra, in breve, si ritrova alle prese con una devastante guerra di strada che dilaga in tutta Seattle. Italia1 proporrà in prima visione il film d’avventura Capitan Sciabola il tesoro di Lama Rama con Kyrre Haugen Sydness, Vinjar Pettersen e Sofie Bjerke. Capitan Sciabola e la sua ciurma trovano una mappa che conduce al leggendario regno di Lama Rama. Il pirata, sperando di trovare un ricco bottino, si mette in viaggio. Lo accompagna Pinky, un ragazzino alla ricerca del padre e della fidanzatina Raven.

Doppio appuntamento, infine, su La7 con il telefilm poliziesco L’Ispettore Barnaby con le storie, una nuova e una vecchia, del mite, laconico ed astuto Tom Barnaby, con il volto di Neil Dudgeon, che s’intitolano Sorelle e rivali e Scritto nelle stelle. Su Tv8 verrà trasmesso, in prima visione, il film tv thriller Il capo perfetto di Curtis Crawford con Jamie Luner e Ashley Leggat. Un ricercatore, che lavora in un’azienda farmaceutica, vuole denunciare la pericolosità di una sostanza. I suoi capi però cercano in ogni modo di impedirgli di divulgare la notizia.

Uomini e Donne Trono Over protagonisti

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco chi sono i nuovi tronisti

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali

Replica Un Posto Al Sole di ieri 22 luglio 2016: ecco come vedere la puntata