in ,

Programmi Tv stasera 23 Marzo 2016: The Voice of Italy e Cado dalle nubi

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo mercoledì 23 Marzo 2016? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla seconda puntata della terza stagione della serie tv spagnola Velvet, alla quinta puntata della 4° edizione del talent show The Voice of Italy con Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali e il popolare programma condotto da Federica Sciarelli Chi l’ha visto nelle reti Rai? Su Canale5 verrà trasmessa la commedia Cado dalle nubi, Rete4 manda in onda il film storico Ben Hur, mentre Italia1 propone il film di fantascienza L’uomo d’acciaio – Man of Steel. Su La7 ritorna La Gabbia con Gianluigi Paragone invece Mtv8 trasmetterà in chiaro per tutti la seconda puntata del popolare talent Italia’s got talent targata Sky. Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Dopo una lunga attesa, finalmente su Rai1 riparte in prima serata Velvet, la serie tv spagnola ambientata in una casa di moda madrilena sul finire degli Anni ’50 con la seconda puntata intitolata ‘Il vento gira’. L’amore tra i due protagonisti Ana (Paula Echevarría) e Alberto (Miguel Ángel Silvestre) anche in questa terza stagione incontrerà nuovi ostacoli e… Il cast ritroverà anche Aitana Sánchez-Gijón, Manuela Velasco, Raul Arévalo e tanti volti nuovi da Gorka Otxoa, Charlotte Vega e Francesco Testi. Cristina e Barbara hanno l’idea di realizzare dei gioielli da abbinare alla collezione e ne parlano con Enrique. Nel frattempo i magazzini Oxford si sono appropriati dei modelli dello stilista Raul de la Riva, che decide perciò di rescindere il contratto.

Al via su Rai2 la penultima Blind Audition, della 4° edizione del talent show The Voice of Italy, con le esibizioni di nuovi candidati. In questa occasione i coach, sempre più grintosi ed energici, Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali sceglieranno nuovi talenti ciascuno per comporre il proprio team, selezionando le ‘voci’ migliori. Come da tradizione tutti loro sono posizionati su poltrone girevoli e danno le spalle al candidato. Quando poi l’esibizione li ha convinti, premono il pulsante “I Want you”. Federico Russo farà gli onori di casa, dividendosi tra lo studio e la Family Room, dove assisterà alle esibizioni dei concorrenti con amici e parenti. Su Rai3 Federica Sciarelli torna con il popolare programma Chi l’ha visto? Come di consueto farà il punto su alcuni casi vecchi e nuovi di scomparsi, gialli irrisolti, inchieste ed aggiornamenti. Si tornerà a parlare di Gloria Rosboch e ad occuparsi di Alessandro Sabatini e Luigi Cerreto, scomparsi nel 2014, che accudivano un anziano a Siracusa. Dopo tre mesi dall’assunzione però di loro si sono perse le tracce. Sul datore di lavoro, figlio dell’infermo, pende un avviso di garanzia per duplice omicidio anche se i corpi dei due non si sono trovati.

I canali Mediaset proporranno su Canale5 la commedia Cado dalle nubi diretta da Gennaro Nunziante con Checco Zalone, Dino Abbrescia, Giulia Michelini ed Ivano Marescotti. Il pugliese Checco sogna di sfondare nel mondo della musica. Così decide di cercare fortuna a Milano dove si stabilisce a casa di suo cugino Alfredo. Lì perde la testa per Marika, che però lo considera solo un amico, e inoltre il padre della giovane odia i meridionali.Rete4 manda in onda Ben Hur, un “classico” di Pasqua, film storico di William Wyler con Charlton Heston, Jack Hawkins e Stephen Boyd. Gerusalemme, 26 d.C., il principe giudeo Ben Hur rivede dopo 15 anni l’amico Messala, diventato comandante di una legione romana . Ma contrasti inconciliabili li dividono. Ben Hur ridotto in schiavitù finisce ai remi di un’imbarcazione di galeotti ma tornato in libertà vuole vendicarsi di Messala. A partire dalle 21.10 Italia1 propone il film di fantascienza L’uomo d’acciaio – Man of Steel diretto da Zack Snyder ed interpretato da Henry Cavill, Amy Adams, Russell Crowe, Kevin Costner e Diane Lane solo per citarne alcuni.

Ancora una serata su La7, in compagnia del programma di approfondimento e di stretta attualità La Gabbia, l’innovativo talk rock del giornalista lombardo Gianluigi Paragone giunto alla 26° puntata. Come sempre, distinguendosi nel panorama televisivo, cercherà di analizzare il contrasto tra potere politico e cittadini. La seconda edizione del popolare talent Italia’s got talent, targato Sky, va in onda in chiaro per tutti su Mtv8. Come di consueto la fase più interessante e divertente è quella delle audizioni, al via da oggi. Ad introdurre i concorrenti c’è la nuova conduttrice Lodovica Comello mentre al tavolo della giuria ritroviamo i volti di: Claudio Bisio, Nina Zilli, Luciana Littizzetto e Frank Matano. Sono migliaia gli aspiranti concorrenti che si sono presentati in questa seconda fase di audizioni per parteciparvi e hanno a disposizione 100 secondi per dimostrare, alla giuria, tutto il loro talento!

Non è stato mio figlio Fan Page facebook

Non è stato mio figlio anticipazioni 29 Marzo 2016: Carlos continua a tramare nell’ombra

Dove vedere Belgio Italia

Italia – Spagna probabili formazioni e ultime news, Amichevole giovedì 24 marzo