in ,

Programmi tv stasera 23 Ottobre: Il Segreto e Masterchef Italia

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla seconda puntata della fiction Braccialetti Rossi 3 in onda su Raiuno. Fabio Fazio su Raitre con Che tempo che fa, l’imperdibile appuntamento su Canale5 con la soap opera spagnola Il Segreto, su Italia1 la nuova edizione de Le Iene Show programma di Davide Parenti, mentre in chiaro su La8 ci sarà la quinta edizione del talent culinario Masterchef Italia.

Su Raiuno tornano Aurora Ruffino (Cris), Carmine Buschini (Leo), Brando Pacitto (Vale), Mirko Trovato (Davide), Pio Luigi Piscicelli (Toni), Cloe Romagnoli (Flam), Denise Tantucci (Nina), Daniel Lorenz Alviar Tenorio (Chicco) e Lorenzo Guidi (Rocco), storici protagonisti anche nella terza stagione della fiction Braccialetti Rossi. Accanto a loro arrivano Nicolò Bertonelli (Bobo), Maria Melandri (Margi), Silvia Mazzieri (Bella) e ancora Cecilia Dazzi, Luca Ward, Sara Lazzaro, Antonietta Bello, Francesca Chillemi, Giorgio Marchesi, solo per citarne alcuni. Gli appassionati potranno vedere la seconda di otto puntate.

Adrenalina pura, azione ed alta tensione su Raidue! A partire dalle 21.05 si potrà vedere una nuova indagine del telefilm NCIS – Unità anticrimine con un’ospite d’eccezione la First Lady uscente Michelle Obama che all’interno della serie vuole far conoscere l’associazione benefica da lei creata Joining Forces. L’inedito ventiduesimo episodio della tredicesima stagione in compagnia della squadra dell’agente speciale supervisore Leroy Jethro Gibbs e composta da Anthony “Tony” DiNozzo, Timothy McGee e da Eleanor Bishop, s’intitola: Fronte interno. Si prosegue con NCIS New Orleans: a guidare il team di New Orleans c’è Dwayne Cassius Pride, e al suo fianco il suo team con Christopher LaSalle, Dr. Loretta Wade e Meredith Brody. Tutti loro tornano con l’inedito undicesimo episodio della seconda stagione che ha per titolo, Natale triste. Gli appassionati di sport in generale e calcio in particolare potranno vedere La Domenica Sportiva con Alessandro Antinelli e Giusy Versace.

Si rinnova su Raitre il doppio appuntamento domenicale con Fabio Fazio che accorpa e unisce la puntata di Che tempo che fa a quella di Che fuori tempo che fa. Giunto alla 14° edizione, al centro del programma ci sono le interviste con personaggi celebri, italiani e stranieri. Imperdibile anche lo spazio dedicato alla musica dal vivo. Tra le presenze fisse ci saranno Filippa Lagerbäck, gli interventi ironici di Luciana Littizzetto e quelli surreali di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo, Fabio Volo e Vincenzo Salemme. Oltre a questi ultimi gli ospiti saranno: Giampiero Ventura, Mika, Flavio Caroli, Carlo Ancelotti (in collegamento), Stefania Rocca, Massimo Ghini, Boosta, Frank Chamizo, Ludovico Peregrini e Massimo Gramellini.

A furor di popolo Canale5, ammiraglia della rete Mediaset, proporrà la lunga puntata domenicale della soap opera spagnola Il Segreto (titolo originale El secreto de Puente Viejo). Torna puntuale, in prima serata su Italia1, il nuovo appuntamento domenicale de Le Iene Show, il programma di Davide Parenti e condotto da Paolo Calabresi, Matteo Viviani, Giulio Golia, Andrea Agresti e Nadia Toffa. Anche quest’anno il varietà, che prevede in scaletta scomode inchieste, cronaca ed interviste.

Per il ciclo ‘Domenica Thriller’ su Rete4 andrà in onda Don’t Say a Word film diretto da Gary Fleder, basato sull’omonimo romanzo di Andrew Klavan, che può contare su un ottimo cast composto da: Michael Douglas, Brittany Murphy, Sean Bean, Skye McCole Bartusiak, Jennifer Esposito, Famke Janssen e Oliver Platt. New York: lo psichiatra Nathan Conrad deve affrontare il dramma del rapimento della figlia Jessie. Il riscatto chiesto dai sequestratori è una combinazione numerica conosciuta solo dalla giovane Elizabeth Burrows, paziente proprio nell’ospedale di Nathan.

Sean Connery, Lorraine Bracco e José Wilker sono i protagonisti di Mato Grosso, thriller diretto da John McTiernan. La dottoressa Rae Crane, donna in carriera e rampante, viene inviata nella foresta amazzonica per convincere il celebre scienziato, risoluto ma disilluso, a venderle il brevetto per un farmaco miracoloso contro il cancro.

Cresce la tensione tra i concorrenti del talent culinario, in onda su Tv8 e giunto alla quinta edizione, Masterchef Italia, impegnati tra Invention Test, Mistery Box e Prove in esterna e sfide all’ultima pentola… Per i concorrenti rimasti in gara ci sarà un mistery box al buio, ovvero dieci barattoli contenenti dieci ingredienti. Solo una volta deciso quanti barattoli usare, potranno aprirli e scoprirne il contenuto. Il miglior della prova guadagnerà un vantaggio nell’Invention Test che avrà un importante d’eccezione: lo chef Gianfranco Vissani. A seguire i giudici Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo e i cuochi amatoriali di masterchef si spostano a Valencia dove dovranno preparare un piatto tipico del posto: la paella valenciana e una paella libera da proporre ai commensali. Solo la brigata vincente riuscirà a salvarsi da un inedito pressure test.

Genoa-Milan probabili formazioni

Milan – Juventus 1-0 video gol, sintesi e highlights Serie A: Locatelli porta Montella a -2

Anticipazioni le Iene

Le Iene 2016 puntata 23 ottobre: bombe italiane in Yemen? La fuga dei cervelli