in ,

Programmi tv stasera 23 Settembre: Tale e quale show e X Factor 2016 – Le Audizioni

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre a Carlo Conti che darà il via su Rai1 alla sesta edizione di Tale e quale Show, Thor: The Dark World su Rai2 e su Rai3 in prima visione, l’imperdibile intenso e realistico dramma Anime nere di Francesco Munzi Özpetek. L’imperdibile soap opera spagnola Il Segreto, Quarto Grado su Rete4, Speciale TgLa7 – Speciale Referendum, si o no?, con Enrico Mentana. Infine su Tv8 la nuova edizione del talent X Factor 2016 – Le audizioni.

Carlo Conti conduce su Rai1 la seconda serata di questa sesta edizione di Tale e quale show. In gara ci sono dodici artisti: Tullio Solenghi, Sergio Assisi, Davide Merlini, Fatima Trotta, Deborah Iurato, Manlio Dovì, Silvia Mezzanotte, Lorenza Mario, Leonardo Fiaschi, Vittoria Belvedere, Bianca Atzei ed Enrico Papi, che ogni settimana sono chiamati a misurarsi e trasformarsi, grazie a strabilianti imitazioni, nelle più grandi stelle della musica. Il voto della giuria in studio e composta da Loretta Goggi, Enrico Montesano e Claudio Amendola, sommato a quello che ciascun concorrente può assegnare ad un collega, determina una classica parziale. Gli arrangiamenti originali, che accompagnano le esibizioni, sono curati di Pinuccio Pirazzoli.

Azione, spettacolo e tanta leggerezza su Rai2, con il film Thor: The Dark World diretto da Alan Parker ed interpretato da un super cast che include: Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tom Hiddleston, Anthony Hopkins, Stellan Skarsgård, Rene Russo, Jamie Alexander e Idris Alba. Un’antica dinastia dominata dal malvagio Malekith minaccia di far ripiombare l’universo nell’oscurità. Thor, il fratello Loki e l’umana Jane Foster sono pronti a salvare l’umanità.

Il grande cinema di Rai3 propone, in prima visione, l’imperdibile intenso e realistico dramma Anime nere, diretto da Francesco Munzi e liberamente tratto dall’omonimo romanzo di Gioacchino Criaco. La pellicola presentata in concorso alla 71° Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, ha trionfato ai David di Donatello 2015 ha nel cast Marco Leonardi, Peppino Mazzotta, Fabrizio Ferracane, Anna Ferruzzo, Barbora Bobulova e Aurora Quattrocchi. Il film racconta di tre fratelli: il narcotrafficante Luigi, l’imprenditore immobiliare Rocco e il pastore in Aspromonte Luciano che vengono coinvolti in una guerra tra clan in Calabria. Tutto ha inizio quando Leo, figlio di Luciano, spara contro un bar protetto dalla ‘ndrangheta.

A furor di popolo Canale5, ammiraglia della rete Mediaset, proporrà una puntata della soap opera spagnola Il Segreto (titolo originale El secreto de Puente Viejo). Protagonista sempre più spesso in televisione e cinema, l’invasione dei supereroi continua questa sera con il primo telefilm dedicato a Supergirl, in onda su Italia1. Il cast vede Melissa Benoist nel ruolo della protagonista e anche Calista Flockhart in quello Cat Gran. I tre episodi della prima e unica stagione s’intitolano Il giocattolaio, Il marziano bianco e Bizzarro.

Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero conducono il secondo appuntamento della nuova edizione di Quarto Grado. I due giornalisti, anche stasera, aggiornano il pubblico sugli sviluppi delle indagini sui casi di cronaca nera più scottanti, con il contributo di servizi, immagini, documenti inediti ed interviste. Tra gli argomenti si parlerà del delitto di Gianna Del Gaudio, la professoressa di Seriate (Bergamo) uccisa nella tarda serata del 26 agosto scorso nella sua abitazione, il marito della donna, Antonio Tizzani che ha rilasciato una lunga intervista all’inviata del programma, con gli inquirenti sceglie il silenzio e si seguono gli aggiornamenti sul caso di Isabella Noventa…

A partire dalle 21.10 su La7 Speciale TgLa7 – Speciale Referendum, si o no?, andrà in onda la seconda di tre serate-evento condotte da Enrico Mentana, con un nuovo approfondimento. Il giornalista si occuperà del tema della settimana che sarà il referendum che si svolgerà in autunno. Gli italiani sono chiamati a pronunciarsi sulla riforma della Costituzione voluta dal premier Matteo Renzi. Ventiquattr’ore dopo il passaggio su Sky, va in onda in chiaro su Tv8 la seconda puntata della nuova edizione del talent X Factor 2016 – Le audizioni e dedicato alle stelle emergenti della musica italiana di Torino e di Bologna. I concorrenti, durante la prima fase delle audizioni, dovranno stupire i giudici dello show ovvero: Manuel Agnelli, Arisa, Fedez e Alvaro Soler. A condurre il talent dal 2011 c’è sempre Alessandro Cattelan.

Squadra Antimafia 8 Replica 4 novembre 2016

Squadra Antimafia 8 anticipazioni quarta puntata 29 settembre: le ultimissime sulla squadra Duomo

soldi terroristi parigi in italia

Attentati Parigi news: i soldi dei terroristi giunti anche in Italia, indagini in corso