in ,

Programmi tv stasera 24 Agosto: Superquark e Champions League Rostov-Ajax

Quali sono i programmi tv di stasera? Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla quarta delle otto nuove puntate del longevo programma condotto da Piero Angela, Superquark, su Canale5 la prima puntata della miniserie thriller Scomparsa, la qualificazione di ritorno di playoff di Champions League Rostov-Ajax.

Immancabile ed imperdibile appuntamento estivo su Rai1 con la nuova puntata del longevo programma condotto da Piero Angela, Superquark. La serata si apre con un documentario della nuova straordinaria serie della BBC sul predatore più pericoloso, l’uomo. A seguire ci saranno servizi e rubriche su: l’impronta batterica individuale; il sito preistorico di Saint Martin de Corléans ad Aosta; le tecnologie capaci di smascherare frodi alimentari e, in conclusione, potenzialità e limiti dell’energia solare. Dopo il TG1 60 Secondi, si potrà vedere Overland-L’estremo Sud-Est asiatico tra mare e terra con la spedizione che prosegue il suo viaggio in Myanmar. Tra l’altro si andrà dalla Dry Zone, lungo il fiume Irrawaddy fino alla metropoli del Buddhismo Theravada, Mandalay. La 17° edizione si snoda attraverso quattro Nazioni tra le più belle e affascinanti del Sud-Est asiatico. Si parte dalle terre incontaminate a nord della Thailandia, poi sarà la volta di Malesia, Cambogia e infine Myanmar.

Da questa sera, Rai2 trasmette una novità assoluta! L’agente Jack Garrett (Gary Sinise), visto in un episodio, di Criminal Minds del novembre scorso ha una serie tutta sua ovvero: Criminal Minds Beyond Borders. Garrett, infatti, è a capo dell’Unità Speciale dell’Fbi che si occupa solo di casi internazionali, quelli in cui sono coinvolti cittadini americani. La squadra è composta da: Clara Seger (Alana de la Garza), Matthew “Matt” Simmons (Daniel Henney), Russ “Monty” Montgomery (Tyler James Williams) e Mae Jarvis (Annie Funke). I primi due episodi s’intitolano ‘L’uomo pericoloso’ e ‘Il mietitore’. Su Rai3, Giuseppe Rinaldo apre la puntata di Vertigo. Gli abissi dell’anima, con un approfondimento sul rapporto dell’uomo contemporaneo con il cibo: ci saranno gli interventi del critico enogastronomico Edoardo Raspelli e una donna ex anoressica. Inoltre si parlerà di fuga dalla realtà come la ‘sindrome di Hikikomori’ e di tossicodipendenza con il cantautore Povia.

Su Canale5, ammiraglia Mediaset, ci sarà in prima serata la quarta ed ultima puntata della miniserie thriller Scomparsa. Il comandante Bertrand Molina scopre che Léa e l’istruttore di guida Marco, avevano una relazione. Quest’ultimo viene subito interrogato e, pur cadendo in contraddizione, fornisce un alibi. In seguito gli investigatori fanno un’altra importante scoperta…

Su Rete4 una serata all’insegna della commedia! S’inizia con I pompieri diretto da Neri Parenti con, tra gli altri, Paolo Villaggio, Lino Banfi, Massimo Boldi, Christian De Sica, Ricky Tognazzi, Andrea Roncato, Gigi Sammarchi, Paola Tiziana Cruciani e Moana Pozzi. Nella caserma del corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco “Settecamini” di Roma, la Squadra 17 non ne combina mai una giusta… A seguire il sequel Missione eroica – I pompieri 2 ha la regia curata da Giorgio Capitani e gli interpreti sono: Paolo Villaggio, Lino Banfi, Massimo Boldi, Christian De Sica, Teo Teocoli e Luc Merenda. I componenti della Squadra 17 finiscono sotto torchio. Infatti il rude MacFarland, comandante dei vigili del fuoco canadesi, ha l’incarico di curare il loro addestramento. A partire dalle 20.20 sarà possibile vedere in chiaro, su Italia1, la qualificazione in bilico tra Rostov-Ajax nel ritorno del playoff di Champions League. In Olanda all’andata il risultato è terminato sull’1-1…

Russell Crowe, Ben Affleck, Rachel McAdams, Helen Mirren, Robin Wright, Jason Bateman e Jeff Daniels sono gli interpreti su la7 del thriller State of play diretto da Kevin Macdonald e basato sull’omonima miniserie televisiva britannica della BBC. Il reporter Cal McCaffrey, grazie alla sua scaltrezza, risolve un mistero di delitti e collusioni, nel quale sono coinvolti alcuni dei politici e degli uomini d’affari più facoltosi del paese. A partire dalle 21.15 su Tv8 verrà trasmessa la commedia romantica Boygirl – Questione di… sesso diretta da Nick Hurran con protagonista Samaira Armstrong e Kevin Zegers. Nell Bedworth e Woody Deanne sono nemici giurati. Ma dopo l’ennesimo litigio, un dispettoso dio azteco li punisce e un mattino i due ragazzi si svegliano uno nel corpo dell’altra.

Terremoto oggi Rieti Amatrice

Terremoto oggi: epicentro nel Reatino, i soccorsi nella zona dei crolli, persone sotto le macerie

Terremoto Amatrice nuova scossa 29 gennaio

Terremoto oggi: Amatrice distrutta, appello a donare sangue