in ,

Programmi Tv stasera 24 Aprile 2016: Come fai sbagli e Non è stato mio figlio

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questa domenica 24 aprile 2016? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla sesta ed ultima puntata della nuova fiction Come fai sbagli, le nuove avventure di NCIS e NCIS New Orleans su Rai2 e Milena Gabanelli con le inchieste di Report su Rai3? L’appuntamento, su Canale5, con l’ottava puntata conclusiva della fiction Non è stato mio figlio, la commedia Don Camillo con Fernandel e Gino Cervi e Le Iene Show su Italia1 condotto questa sera da Geppy Cucciari, Fabio Volo e Miriam Leone. Infine su Tv8, la commedia Scary Movie 2. Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Due coppie di genitori con due modi diametralmente opposti di educare e crescere i figli: è questa la premessa della nuova fiction in sei puntate targata Rai1 Come fai sbagli. Da una parte la famiglia Spinelli moderna, permissiva e anticonformista in cui Valeria e Walter sono i genitori, non sposati, di Zoe e Diego. Dall’altra ci sono i Piccardo, nucleo composto da Laura e Paolo, più rigidi, severi e con un rigore un po’ antiquato, con tre figli: Giulio, Irene e Chiara. Tutti loro si congedano dal pubblico con gli ultimi due episodi che s’intitolano La prospettiva del figlio e Riti di passaggio da genero e nuora a suoceri.

Serata ad alta tensione e piena d’azione su Rai2! La grande famiglia di NCIS propone al suo pubblico un’indagine dal titolo L’incontro a New Orleans che inizia nella serie madre NCIS – Unità anticrimine poi prosegue con NCIS New Orleans, l’ultimo spin-off. Un appassionante crossover che comincia con un caso di avvelenamento sul volo di un piccolo aereo civile da New Orleans a Washington sul quale volava anche Luca, fratello di Abby…Gli appassionati di sport in generale e calcio in particolare potranno vedere La Domenica Sportiva con Alessandro Antinelli e Giusy Versace. Su Rai3 a partire dalle 21.45 puntuale appuntamento con il programma di Milena Gabanelli e Sigfrido Ranucci Report dal titolo ‘Il tallone d’Achille’. Un gettone d’oro della Zecca dello Stato, di quelli che si vincono in tv e un treno di Ferrovie Nord: cosa hanno in comune? Su tutti e due ci hanno fatto la cresta. Ma sono stati scoperti da qualcuno che ha avuto il coraggio di andare fino in fondo.

Su Canale5, ammiraglia della rete Mediaset, a partire dalle 21.10 verrà trasmessa l’ottava ed imperdibile ultima puntata della fiction Non è stato mio figlio con un cast composto da: Gabriel Garko, Stefania Sandrelli, Eric Roberts, Roberta Giarrusso, Adua Del Vesco, Alessandra Barzaghi, Aurora Erguy, Massimiliano Morra e Giorgio Lupani. Tutti i misteri saranno finalmente svelati…Anna, dopo aver scoperto che la governante Carmela è legata a Carlos, capisce che è inutile cedere l’azienda. I Martino non vogliono restituire il figlio di Barbara, rinunciando così ad un’arma di ricatto verso i Gerardi. Su Rete4 la commedia Il ritorno di Don Camillo diretta dal regista Julien Duvivier e liberamente ispirato ai personaggi creati da Giovannino Guareschi in una serie di racconti con Fernandel (don Camillo) e Gino Cervi (Peppone). Geppy Cucciari, Fabio Volo e Miriam Leone, danno il via alla puntata domenicale del varietà di Davide Parenti, Le Iene Show. Come di consueto due ore con le nuove inchieste e i servizi di ogni tipo, curati dagli infaticabili inviati che informano, divertono e fanno riflettere il loro pubblico.

In prima serata su La7 Maurizio Crozza torna per una nuova serata che si annuncia esplosivaCrozza 10 anni’. Il meglio del vastissimo repertorio del comico genovese con la sua satira e una carrellata in compagnia delle sue irresistibili parodie di personaggi vecchi e nuovi, gag, grandi ospiti e musica per celebrare i 10 anni di collaborazione con la rete. Su Tv8 si potrà vedere la commedia parodia dell’horror movie Scary Movie 2 diretta da Keenen Ivory Wayans. Parodia di classici horror come ‘L’esorcista’ o il mistery ‘Poltergeist’. Questa volta Alex Monday e gli altri visitano una casa, abitata da spettri, teatro di un esorcismo fallito.

archosdiamonds

I 5 migliori smartphone sotto i 200 euro: Huawei P8 Lite, Asus ZenFone Max, Samsung Galaxy J3, Archos Diamond S e Sony Xperia M4 Aqua

25 aprile 2016

25 aprile piove? Cosa fare a casa