in ,

Programmi Tv stasera, 24 gennaio: Il Segreto e Le Iene Show

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questa domenica 24 gennaio 2016? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla sesta puntata della fiction Tutto può succedere, le intramontabili nuove avventure di NCIS e le inchieste di Presa diretta di Riccardo Iacona sulla Rai e l’imperdibile appuntamento con la soap opera spagnola Il Segreto? Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Gli appassionati del telefilm americano Parenthood, basato sul film di Ron Howard Parenti, amici e tanti guai, diventa una fiction italiana, dal titoloTutto può succedere” diretta da Lucio Pellegrini. Al centro dei 26 episodi, in onda su Rai1, c’è la famiglia romana Ferraro e il cast è composto, tra gli altri, da: Licia Maglietta, Pietro Sermonti, Giorgio Colangeli, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi, Ana Caterina Morariu e Maya Sansa. Questa sera andrà in onda la sesta puntata: Emma ha un flirt con il partner di tennis, ma continua a pensare a Ettore che si è trasferito da Alessandro. Carlo e Feven sono sempre più uniti mentre Giulia è in ansia per il lavoro di Luca.

Adrenalinica serata ad alta tensione su Rai2! Terminate le repliche, ecco le indagini inedite, a partire dalle 21.00, diNCIS – Unità anticrimine” con la squadra dell’agente speciale supervisore Leroy Jethro Gibbs e composta da Anthony “Tony” DiNozzo, Timothy McGee e da Eleanor Bishop. Si parte dagli ultimi due episodi (oggi e domenica prossima) con il 24° episodio della 12° stagione intitolato: ‘L’isola che non c’è’. A seguire il thriller poliziesco e tecnologico “Limitless”, sequel del film omonimo del 2011, con Jake McDorman, Jennifer Carpenter, Hill Harper e Mary Elizabeth Mastrantonio: la 5° avventura della 1° stagione ha come titolo ‘Le regole del gioco’.Su Rai3 a partire dalle 21.45 torna il programma condotto da Riccardo Iacona “Presa diretta”. Nella seconda puntata, tra le tante inchieste, si parlerà dell’attualità più calda del momento ovvero il dibattito sulle Unioni Civili.

Canale5, ammiraglia della rete Mediaset, proporrà in prima serata delle puntate della soap opera spagnolaIl Segreto” (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”). Su Rete4 andrà in onda il film d’avventura “…più forte ragazzi!” di Giuseppe Colizzi ed interpretato da Bud Spencer e Terence Hill. Brasile: Salud e Plata lavorano come piloti in una piccola compagnia aerea. Per arrotondare lo stipendio truffano le assicurazioni, provocando incidenti con vecchi velivoli per incassare i risarcimenti. Un giorno però sono davvero costretti ad atterrare nel cuore dell’Amazzonia… L’edizione 2016 deLe Iene Show”, il varietà di Davide Parenti sarà pieno di novità. Al timone di questa nuova serie della trasmissione ci sarà un pool di conduttori: la puntata della domenica è affidata al terzetto Geppi Cucciari, Fabio Volo e Miriam Leone. E questa settimana il programma di martedì raddoppia con la Cucciari affiancata da Pif e Nadia Toffa.

La fiction di Sky 1992” che racconta gli anni di Tangentopoli va in onda, per la prima volta, in chiaro su La7 con altre due puntate. Una serie questa in dieci episodi in cui Stefano Accorsi è un pubblicitario le cui vicende s’intrecciano con le indagini e i processi che cambiarono, per sempre, il volto della politica italiana. Gli scandali politici e sociali legati a Mani pulite e Tangentopoli hanno travolto l’Italia, scuotendo anche le esistenze di molti cittadini come ad esempio quella di Rocco Venturi. Quest’ultimo è il poliziotto che affianca l’agente Luca Pastore. In realtà, però, l’uomo non è chi dice di essere. Mtv8 manderà in onda la commedia fantascientificaLa donna perfetta” diretta da Frank Oz con Nicole Kidman, Matthew Broderick, Bette Midler, Glenn Close e Christopher Walken. La stressata manager Joanna Eberhard si trasferisce col marito Walter Kresby a Stepford, una cittadina di provincia. Lì, però, tutte le donne ostentano, in maniera sospetta, la loro felicità…

Tiziano Ferro Potremmo Ritornare nuovo singolo

Unioni civili, Italia: ecco il pensiero di Tiziano Ferro su Facebook e di tanti altri Vip

Romano Prodi sfiducia al Senato il 24 gennaio 2008

Romano Prodi sfiducia al suo Governo il 24 gennaio 2008, ecco cosa accadde