in ,

Programmi Tv stasera 24 Giugno: La mafia uccide solo d’estate e Blindspot

Quali sono i programmi tv di stasera? Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla commedia drammatica La mafia uccide solo d’estate diretta, scritta ed interpretata da Pif, su Canale5 puntata speciale del gioco della botola Caduta libera presentato da Gerry Scotti ed intitolata Campionissimi e su Italia1 Blindspot. Rai1 manderà in onda la commedia drammatica La mafia uccide solo d’estate diretta ed interpretata da Pierfrancesco Diliberto, più noto come Pif, e scritta da lui con Michele Astori e Marco Martani. Racconta, in toni spesso paradossali ed ironici, la storia del giornalista Arturo, un bambino che cresce a Palermo, città nella quale nonostante le azioni criminose della mafia, c’è sempre spazio per la passione e il sorriso. Il cast comprende anche Cristiana Capotondi, Claudio Gioé, Ninni Bruschetta, Alex Bisconti, Ginevra Antona, Maurizio Marchetti, Rosario Lisma e Barbara Tabita.

La prima serata di Rai2 propone la commedia La carica dei 102 – Un nuovo colpo di coda diretta da Kevin Lima, sequel del remake live action La carica dei 101-Questa volta la magia è vera e i protagonisti sono: Glenn Close nei panni di Crudelia De Mon, Gérard Depardieu, Ioan Gruffudd, Tim McInnerny, Eric Idle, Ben Crompton e Ian Richardson. A seguire il telefilm The Good Wife con Julianna Margoulis. Finalmente arriva l’episodio inedito della sesta stagione e che avrà come titolo: La demolizione. Paolo Mieli per La grande storia presenterà e commenterà su Rai 3 alcuni documentari dal tema Americana. Una puntata dedicata agli Stati Uniti raccontati attraverso alcuni presidenti come John Fitzgerald Kennedy e Richard Nixon. Ma anche la star di Hollywood Marilyn Monroe e le first ladies Eleonor Roosevelt, Jacqueline Kennedy e Hillary Clinton, attualmente in corsa per i Democratici alla Casa Bianca.

Su Canale5, ammiraglia delle reti Mediaset, puntata speciale di Caduta libera, il gioco della botola presentato da Gerry Scotti, ed intitolata Campionissimi. Il conduttore accoglie in studio 11 tra i campioni dell’ultima edizione del programma, che per l’occasione mette in palio 500 mila euro. Tra gli ospiti: Iva Zanicchi, Edoardo Vianello e Cristina D’Avena. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero condurranno una nuova puntata di Quarto grado, il programma d’inchiesta e d’approfondimento dei casi di cronaca nera, per aggiornare il pubblico sui casi più scottanti e che farà compagnia ai telespettatori fino a luglio. Nel corso della serata vengono proposte anche ricostruzioni delle scene del crimine e novità sulle indagini relative ai casi presi in esame con i commenti e la preziosa collaborazione di esperti e opinionisti come: lo psichiatra Alessandro Meluzzi, l’antropologo forense Matteo Borrini, il biologo Luciano Garofano e il criminologo Massimo Picozzi.

Serata appassionante, su Italia1, per i fanatici di telefilm! Sarà possibile vedere altri tre episodi della nuova serie televisiva statunitense thriller Blindspot creata da Martin Gero e Greg Berlanti. Gli interpreti sono Jaimie Alexander, Sullivan Stapleton, Rob Brown, Ashley Johnson e Marianne Jean-Baptiste. Le tre imperdibili avventure di stasera, s’intitolano ‘Per contattare il tuo responsabile’, ‘Troverai l’occorrente’ e ‘Nell’ultimo posto dove guarderesti’.

Nuovo appuntamento all’insegna del divertimento con il meglio in un’altra selezione dei momenti più spassosi dell’irriverente one man show satirico, Crozza nel Paese delle Meraviglie-Best. Come di consueto, in scaletta, i monologhi, le musiche e le irresistibili e travolgenti parodie-imitazioni del comico genovese e molto altro. In seconda serata proporrà la spassosa commedia di successo Tutti pazzi per Mary diretta dai fratelli Peter e Bobby Farrelly e che ha rivelato al grande pubblico l’attore Ben Stiller. A completare il cast, oltre a quest’ultimo, ci sono Cameron Diaz e Matt Dillon. Un giovane imbranato ingaggia un investigatore per ritrovare la ragazza di cui era innamorato anni prima. Il detective riesce a rintracciare la giovane ma perde la testa per lei…

Tv8 trasmetterà la commedia Una scatenata dozzina diretta da Shawn Levy e che ha un cast che comprende, tra gli altri: Steve Martin, Bonnie Hunt, Hilary Duff, Piper Perabo, Tom Welling, Ashton Kutcher e Jared Padalecki. Tom e Kate Baker hanno 12 figli. I due, accantonate le loro ambizioni professionali, vivono in una grande casa in provincia. Lui, nel frattempo, riceve l’offerta di allenare una squadra di football…

Offerte ricaricabili giugno 2016

Offerte ricaricabili giugno luglio 2016 internet e smartphone incluso: Wind, Vodafone, Tim e Tre Italia su iPhone SE, Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, iPhone 6S e Huawei P9

android marshmallow

Aggiornamento Android 6.0.1 Marshmallow Samsung Galaxy S5 SM-G900F no brand, Galaxy Note 5, A5, A7 e Galaxy S6: download build G900HXXU1CPEM e ultime news sulle patch di sicurezza