in ,

Programmi tv stasera 24 Maggio 2016: Made in sud e Blindspot

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo martedì 24 Maggio 2016? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla seconda ultima imperdibile puntata della miniserie Boris Giuliano con Adriano Giannini e Nicole Grimaudo, all’ultimo appuntamento con il varietà comico Made in sud condotto da Gigi & Ross con Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta e il talk d’approfondimento Ballarò, condotto da Massimo Giannini sulle reti Rai? Su Canale5 la commedia sentimentale Quello che so sull’amore di Gabriele Muccino con Gerard Butler, su Italia1 sarà possibile vedere altri due episodi della serie tv thriller statunitense Blindspot con Jaimie Alexander. Su La7, in diretta, ci sarà Giovanni Floris con la sua trasmissione d’approfondimento DiMartedì. Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Questa sera la prima serata di Rai1 propone la seconda ed ultima imperdibile puntata della miniserie Boris Giuliano, diretta da Ricky Tognazzi e con Adriano Giannini e Nicole Grimaudo. L’insabbiamento dell’indagine sulla scomparsa del giornalista De Mauro e l’assassinio del giudice Scaglione non fermano Giuliano, il quale collaborando con l’Fbi concentra le indagini sul narcotraffico. Sarà proprio la pista dell’eroina ad essergli fatale…

A partire dalle 21.15 Rai2 manderà in onda l’appuntamento conclusivo stagionale dello show comico Made in Sud. Sempre dall’Auditorium Rai di Napoli i padroni di casa Gigi & Ross con Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta daranno vita ad un’altra divertente serata, animata dagli sketch di numerosi artisti che hanno movimentato questa edizione. A dare l’arrivederci ai telespettatori ci saranno i protagonisti delle ultime edizioni e nuovi volti, intervallati dalle musiche di Frank Carpentieri e dal balletto delle ‘Suddine’. Lo show si prenderà una pausa per poi ritornare nella primavera del 2017. Ricchissima la scaletta del talk d’approfondimento Ballarò, in onda su Rai3 e condotto da Massimo Giannini che dopo l’editoriale, dà il via al dibattito e ai collegamenti realizzati dagli inviati. Come di consueto, sotto i riflettori si punta sulle tematiche legate all’attualità, alla politica italiana, alla crisi economica e ai problemi dei cittadini. Al dibattito, in studio, partecipano i rappresentanti dei partiti e delle istituzioni. Tra gli spazi fissi, i sondaggi di Alessandra Ghisleri e il momento della satira con il trio della Gialappa’s Band che interagisce con il conduttore e commenta una serie di filmati con protagonisti, solitamente, esponenti di partito.

Su Canale5, ammiraglia dei canali Mediaset, si potrà vedere la commedia sentimentale Quello che so sull’amore diretta da Gabriele Muccino ed interpretato da Gerard Butler, Jessica Biel, Uma Thurman, Catherine Zeta-Jones, Judy Greer e Dennis Quaid. George Dryer, lasciato il calcio per un infortunio, tenta di rifarsi una vita. Così si avvicina al figlio avuto dall’ex moglie Stacie, Lewis, per recuperarne l’affetto, allenando la sua squadra. Ben presto diventa l’oggetto del desiderio di mamme insoddisfatte e… Alessandra Viero conduce su Rete4 la seconda puntata del nuovo programma d’attualità e approfondimento Il terzo indizio, un vero e proprio spin-off sempre a cura della redazione di ‘Quarto grado’ diretta da Siria Magri. Sarà dedicata ai fatti che hanno come protagoniste assolute donne vittime di omicidi, nati quasi sempre, all’interno delle loro case. La trasmissione, per ricostruire i diversi casi, ricorre a delle docufiction, con attori che recitano su un set.

Serata appassionante, su Italia1, per i fanatici di telefilm! All’inizio sarà possibile vedere altri due episodi della nuova serie televisiva statunitense thriller Blindspot creata da Martin Gero e Greg Berlanti. Gli interpreti sono Jaimie Alexander, Sullivan Stapleton, Rob Brown, Ashley Johnson e Marianne Jean-Baptiste. Un po’ per volta il mistero della vera identità di Jane sarà svelato… e le due avventure di stasera, s’intitolano ‘Il passato’ e ‘Ci annebbia la vista’. A seguire la serie televisiva post apocalittica statunitense The Last Ship con Eric Dane nei panni di Tom Chandler, Comandante di un nave militare, che tenta di fermare un’epidemia di proporzioni mondiali. Al suo fianco, tra gli altri: Rhona Mitra (Dr Rachel Scott), Adam Balwin (Comandante Mike Slattery) e Travis Van Winkle (Tenente Danny Green). Gli episodi di stasera hanno per titolo: Morte al vaccino e Un nuovo presidente.

Come di consueto, ogni settimana proseguono gli appuntamenti con il giornalista romano Giovanni Floris nella sua trasmissione d’approfondimento DiMartedì, che conduce una nuova puntata di questa seconda stagione in diretta su La7. Tra gli appuntamenti fissi in scaletta ci sono, come di consueto, l’irrinunciabile copertina di Maurizio Crozza e il sondaggio curato da Nando Pagnoncelli, amministratore delegato di Ipsos Italia. Su Tv8 sarà possibile vedere il film di fantascienza Spider-Man 3 diretto da Sam Raimi, sequel dei precedenti Spider-Man e Spider-Man 2. Gli interpreti sono, tra gli altri: Tobey Maguire, Kirsten Dunst, James Franco, Thomas Haden Church, Topher Grace, Rosemary Harris, J.K.Simmons e Bryce Dallas Howard. Per l’uomo ragno ci sono nuovi guai all’orizzonte…Un’entità malvagia s’impossessa del suo costume da supereroe e così Peter Parker si trova a dover fare i conti con il lato oscuro della sua personalità.

The Voice finale 2016: la vincitrice è Alice Paba dal team di Dolcenera

google

Aggiornamento Android 6.0.1Marshmallow Samsung Galaxy S6 G920FXXS3DPE1 brandizzati Tre Italia e Galaxy S5 SM-G900F: link download e ultime news sulle 6 funzionalità di Android 7.0 N