in ,

Programmi tv stasera 24 Ottobre: Pechino Express-Le civiltà perdute e Grey’s Anatomy

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla quinta puntata de L’allieva, della nuova fiction di Raiuno, con protagonista Alessandra Mastronardi, su Raidue Costantino della Gherardesca conduce la sesta puntata della 5° edizione del reality Pechino Express-Le civiltà perdute, su Raitre prosegue l’edizione autunnale di Report, il programma di Milena Gabanelli. Su Canale5, ammiraglia Mediaset, si potrà vedere il nuovo appuntamento con Grande Fratello Vip, con Ilary Blasi. Torna in chiaro su La7 la 12° stagione di Grey’s Anatomy, con le vicende della più longeva serie ospedaliera ambientata a Seattle.

Anche in questa quinta puntata de L’allieva, la nuova fiction di Raiuno, diretta da Luca Ribuoli ed ispirata ai romanzi di Alessia Gazzola, con protagonista Alessandra Mastronardi la protagonista dovrà risolvere due casi complicati. Si raccontano le vicende professionali e sentimentali di Alice Allevi, specializzanda di Anatomia patologica presso l’Istituto di Medicina legale di Roma che è sempre più indecisa tra il professor Claudio Conforti e il giovane reporter Arthur, figlio del direttore di Medicina legale. Le due avventure di questa sera s’intitolano: ‘Un cuore a metà’ ed ‘Ossa’. Gli altri attori del cast sono: Lino Guanciale, Martina Stella, Dario Aita, Emmanuele Aita, Francesca Agostini, Ray Lovelock, Michele Di Mauro, Giselda Volodi, Pierpaolo Spollon e Massimiliano Vado.

Costantino della Gherardesca conduce la settima puntata di questa 5° edizione dell’adventure reality Pechino Express-Le civiltà perdute. Dopo l’eliminazione degli “Emiliani” Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga costretti ad abbandonare l’avventura e gli “Innamorati”: Lory Del Santo e Marco Cucolo che si sono aggiudicati la sesta tappa in gara sono rimasti gli “Spostati”: Tina Cipollari e Simone Di Matteo, i “Socialisti”: Alessandro Tenace e Alessio Stigliano, i “Contribuenti”: Diego Passoni e Cristina Bugatty, i “Coniugi”: Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia e infine gli “Estranei”: Marco Cubeddu e Silvia Farina. Il loro lungo e avventuroso viaggio, tra colpi di scena, immancabili passaggi e prove particolari, prosegue con le ultime tre tappe in Guatemala che saranno: Chichicastanango, San Juan La Laguna e Huehuetenango, in vista di arrivare in Messico. Ad ogni traguardo la coppia vincitrice riceverà un premio in denaro da devolvere in beneficenza. Puntuale appuntamento, su Raitre, con l’edizione autunnale di Report, il programma d’inchieste firmato da Milena Gabanelli e Sigfrido Ranucci. Tra gli argomenti che saranno trattati, nell’età della plastica, i contenitori fatti di questo materiale rilasciano piccolissime dosi di sostanze tossiche e alla fine è la somma che fa il totale e tutta la verità sulle padella in pietra.

Su Canale5, ammiraglia Mediaset, si potrà vedere la sesta puntata de Grande Fratello Vip, la Casa più famosa e spiata della tv italiana che apre le sue porte alle celebrità, in diretta da Cinecittà e con un’atmosfera piena di tensione. Dopo aver assistito alle squalifiche di Clemente Russo e di Pamela Prati, questa settimana in nomination saranno Antonella Mosetti, Laura Freddi e Mariana Rodriguez. Nella lunga diretta in studio Ilary Blasi, affiancata dal brioso Alfonso Signorini, non solo comunicherà il risultato del televoto ma commenterà quanto è accaduto di buono o meno negli ultimi sette giorni, in compagnia di ospiti e dei vip eliminati.

Paolo Del Debbio, dal centro di produzione Palatino a Roma e in parallelo dalla redazione di Milano, torna a condurre in prima serata il suo talk di approfondimento Quinta colonna. Anche in questa sesta stagione parte con una puntata che fa il punto sulla situazione del Paese, i collegamenti con le piazze si alternano al dibattito in studio con un mix di ospiti appartenenti a tutti gli schieramenti politici e ai servizi degli inviati. Jeffrey Dean Morgan, Robert De Niro, Kate Bosworth, Gina Carano, Morris Chestnut, Dave Bautista, Mark-Paul Gosselaar e D.B. Sweeney sono alcuni dei protagonisti del thriller pieno d’azione Bus 657 diretto da Scott Mann e in onda in prima visione su Italia1. L’addetto ai tavoli di un casinò Luke Vaughn ha bisogno di soldi per pagare le cure mediche alla figlia. Allora l’uomo e un suo collega decidono di rapinare la casa da gioco. Ma la situazione precipita e i due sono obbligati a prendere in ostaggio un autobus…

Torna la più longeva serie ospedaliera ambientata a Seattle ovvero Grey’s Anatomy, con le vicende. Ellen Pompeo, Justin Chambers, Chandra Wilson, James Pickens Jr, Kevin McKidd, Jessica Capshaw, Jesse Williams e Sarah Drew sono alcuni degli interpreti della 12° stagione inedita in chiaro. I tre episodi s’intitolano Cose perdute nell’incendio, Il suono del silenzio e Tutto quello che voglio sei tu. Della stessa serie verrà trasmessa la 4° avventura della 7° stagione dal titolo Non puoi competere con la biologia. Per il ciclo ‘Back to the fantastic’ verrà tramesso il film di fantascienza Men in black 3 regia di Barry Sonnenfeld con Tommy Lee Jones, Will Smith e Josh Brolin. Il criminale alieno Boris l’Animale evade dalla prigione con l’obiettivo di uccidere K che nel 1969 l’aveva fatto finire dietro le sbarre e privato di un braccio. Allora J., per salvare la vita del compagno, torna indietro nel tempo dove incontra il giovane agente K.

Seguici sul nostro canale Telegram

Formula 1 2016 GP Messico

Formula 1 2016 GP Austin risultati gara: vince Hamilton su Rosberg, Vettel 4°

Un Posto al Sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni 24-26 ottobre 2016: Roberto Ferri cerca la scomparsa Marina