in ,

Programmi tv stasera 24 Settembre: Viva Mogol! Con i grandi della musica e Tale e Tú sí que vales

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla prima delle due serata-evento per celebrare Mogol in Viva Mogol! Con i grandi della musica su Rai1, altre nuove avventure di Castle giunto all’ottava e ultima stagione su Rai2, Alberto Angela su Rai3 dà il via alla nuova edizione di Ulisse con due puntate dal titolo Canada: un viaggio di cinquemila chilometri. Su Canale 5 Belen Rodriguez e Simone Rugiati conducono il programma-talent Tú sí que vales e su La7 ritornano le indagini de L’Ispettore Barnaby.

Massimo Giletti conduce la prima di due serate-evento per festeggiare e celebrare il grande autore musicale Mogol in Viva Mogol! Con i grandi della musica, in occasione del suo compleanno. Ad interpretare le sue canzoni, comprese quelle scritte con Lucio Battista tanti celebri performer da: Eros Ramazzotti a Gianni Morando, da Loredana Berté a Gino Paoli, da Riccardo Cocciante a Nek e molti altri…

Serata in compagnia del giallo su Rai2 con ben due episodi di questa inedita 8° stagione di Castle con Nathan Fillion e Stana Katic ed intitolati ‘Il naso’ e ‘Il piccolo genio’. Questo ciclo di 22 episodi è l’ultimo della fortunata serie la cui inaspettata ed inattesa chiusura è stata decisa pochi mesi fa proprio dal network americano Abc. Alberto Angela dà il via alla nuova imperdibile edizione stagionale del suo programma Ulisse Il piacere della scoperta con la prima di due puntate sul Canada dal titolo ‘Canada: un viaggio di cinquemila chilometri’. Un’avventura che inizia sull’Isola di Terranova e si conclude a Vancouver. Si potranno vedere delle rarità paesaggistiche, foreste sconfinate, orsi, laghi, balene, spazi a perdita d’occhio e poco abitati…

Simone Rugiati, che ha preso il posto di Francesco Sole, è una delle novità della terza edizione del talent Tú sí que vales condotto con la veterana Belen Rodriguez. I conduttori, come sempre in questa fase con le prime audizioni, incoraggiano e confortano i concorrenti prima e dopo l’esibizione davanti ai quattro giudici: Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, a loro si aggiunge anche Teo Mammucari mentre Mara Venier avrà la mansione di guidare la giuria popolare.

Sylvester Stallone, Antonio Banderas e Julianne Moore sono i protagonisti del thriller proposto da Rete4, a partire dalle 21.15, Assassins diretto da Richard Donner. Robert Rath è un killer professionista, il migliore nel suo settore. Ma ad ogni nuovo incarico vede spuntare qualcuno che cerca di precederlo. Così l’ultimo che gli viene affiancato è l’ambizioso Miguel Bain per andare alla ricerca dell’affascinante e pericolosissima hacker Electra.

In prima serata Italia1 manda in onda il film d’avventura I fantastici viaggi di Gulliver diretto da Rob Letterman, basato sul romanzo settecentesco “I viaggi di Gulliver” di Jonathan Swift e con protagonista Jack Black nei panni del newyorchese Lemuel Gulliver. Il cast comprende anche: Billy Connolly, Catherine Tate, Emily Blunt, Jason Segel e Amanda Peet. Gulliver, partito per un reportage sul Triangolo delle Bermude, incappa in una violenta tempesta e viene risucchiato da un vortice. Si ritrova così catapultato sulla misteriosa isola di Lilliput, governata da Re Teodoro e abitata da uomini molto piccoli…

Doppio appuntamento, infine, su La7 con il telefilm poliziesco L’Ispettore Barnaby con le storie, una nuova e una vecchia, del mite, laconico ed astuto Tom Barnaby, con il volto storico di John Nettles, che s’intitolano Patto di sangue e Recensioni pericolose. Su Tv8 verrà trasmesso il film tv thriller Patricia Cornwell – Al buio diretto da Tom McLoughlin e con Andie MacDowell, Daniel Sunjata, Ashley Williams, Dane DeHaan e Diahann Carroll. L’affascinante procuratore distrettuale Monique Lamont, per farsi strada e favorire la sua ascesa politica, ordina al detective Garano d’indagare su un vecchio caso d’omicidio.

Omicidio Giulia Ballestri news quarto grado

Omicidio Giulia Ballestri Quarto Grado news: svolta nelle indagini? Immagini in mano agli inquirenti

crollo palazzo ponte milvio rma

Roma, crolla palazzo a Ponte Milvio: era stato evacuato poche ore prima per lesioni strutturali