in ,

Programmi Tv stasera 25 Aprile 2016: L’Isola dei famosi e Il Sistema

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo lunedì 25 Aprile 2016? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla seconda di sei puntate della fiction Il Sistema con Claudio Gioè e Gabriella Pession su Rai1, il gradito ritorno della squadra di NCIS Los Angeles e Limitless su Rai2 e Rai3 propone il thriller Houdini – L’ultimo mago con Guy Pearce, Catherine Zeta Jones. Mentre su Canale5 si potrà vedere l’ottava puntata del reality L’Isola dei famosi condotto da Alessia Marcuzzi, su La7 torna Piazza pulita con Corrado Formigli e su Tv8, il dramma catastrofico e fantascientifico 2012. Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Claudio Gioè e Gabriella Pession sono i protagonisti de Il Sistema, la nuova fiction in sei puntate targata Rai1. Al centro della trama, gli intrecci tra politica e criminalità organizzata a Roma: una storia intrisa di violenza, corruzione, ex terroristi, denaro sporco e droga. Il cast poi è arricchito da: Valeria Bilello, Thomas Trabacchi, Lino Guanciale e Ninni Bruschetta. Nel secondo appuntamento il maggiore della Guardia di Finanza Alessandro Luce conquista la fiducia della banda in cui si è infiltrato e con Daria va a Istanbul per siglare un accordo. Ma il partner turco li obbliga a restare in città finché l’avvocato Alcamo non avrà saldato i suoi debiti. Intanto Alessandro escogita un piano di fuga.

Serata adrenalinica quella targata Rai2! A partire dalle 21.15, ritornano gli agenti Hannah (LL Cool J), Callen (Chris O’Donnell) e tutta la squadra di NCIS Los Angeles costituita da Henrietta “Hetty” Lange (Linda Hunt), Kensi Blye (Daniela Ruah), Martin A. “Marty” Deeks (Eric Christian Olsen), Eric Beal (Barrett Foa), Nell Jones (Renée Felice Smith) e Owen Granger (Miguel Ferrer). Si potranno vedere gli episodi 19 e 20 della 7° stagione che s’intitolano: ‘Bambini kamikaze’ e ‘L’uomo di Seoul’. A seguire il thriller poliziesco e tecnologico Limitless, sequel del film omonimo del 2011, con Jake McDorman, Jennifer Carpenter, Hill Harper e Mary Elizabeth Mastrantonio: la 20° avventura della 1° stagione ha come titolo ‘Una pallottola per Rebecca’. Rai3 propone il thriller Houdini – L’ultimo mago della regista australiana Gillian Armstrong con Guy Pearce, Catherine Zeta Jones, Saoirse Ronan e Timothy Spall. Ambientata ad Edimburgo (Scozia) nel 1926. Il celebre illusionista statunitense Harry Houdini, durante uno spettacolo, offre un ricco premio a chi saprà svelare le ultime parole pronunciate dalla madre in punto di morire. La truffatrice Mary, spacciandosi per sensitiva raccoglie la sfida e indagherà sulla vita privata del mago…

Dallo Studio 20 di Cologno Monzese (Milano) sull’ammiraglia Mediaset Alessia Marcuzzi conduce un nuovo appuntamento con il popolare reality L’Isola dei famosi con le sue sorprese. In Honduras i concorrenti rimasti in gara (come i due nominati della settimana Giacobbe Fragomeni e Gianluca Mech) aspettano il verdetto del televoto in Palapa con le immancabili tensioni. Tutto quello che accadrà sarà commentato in studio, come sempre, dagli opinionisti Mara Venier ed Alfonso Signorini. Da un romanzo di Stephen King, su Rete4 si potrà vedere l’intensa e magica storia con il film drammatico Il miglio verde interpretato, tra gli altri da, Tom Hanks, David Morse, Bonnie Hunt e Michael Clarke Duncan dove un condannato a morte cambia la vita di un secondino. Nella Louisiana del 1935 il gigantesco John Coffey è giudicato colpevole di aver violentato e ucciso due bambine bianche e così viene rinchiuso nel braccio della morte di un carcere. Il guardiano Paul si convince che è innocente e che sia dotato di poteri sovrannaturali. In prima serata su Italia1 sarà possibile vedere il film di fantascienza X-Men-Conflitto finale di Brett Ratner con Hugh Jackman, Patrick Stewart, Ian McKellen, Halle Berry, Famke Janssen, Anna Paquin, Kelsey Grammer, James Marsden e Rebecca Romijn. Gli X-Men Wolverine, Jean Grey e Storm, capitanati dal dottor Charles Xavier, combattono i malvagi guidati da Magneto. Al centro della battaglia un siero che annulla i loro poteri…

Consueto appuntamento su La7, con le inchieste proposte da Piazza Pulita, il talk di approfondimento condotto dal giornalista napoletano Corrado Formigli, che aprirà l’attualità della rete giunta alla quinta edizione. In studio sono attesi alcuni rappresentanti dei vari schieramenti e si cercherà di mettere sotto la lente d’ingrandimento i fatti più importanti di cronaca, attualità e naturalmente politica. A partire dalle 21.15 su Tv8 il dramma catastrofico e fantascientifico 2012 diretto da Roland Emmerich con John Cusack e Amanda Peet come interpreti principali. Mentre si avvicina la data della fine del mondo secondo la profezia dei Maya, il professor Ken Watanabe scopre che alcune tempeste solari si stanno per abbattere sulla Terra.

Come trasferire foto da iPhone

Come trasferire foto da iPhone a PC: ecco i passaggi da seguire

Mattino 5 oggi 25 Aprile non va in onda: ecco il motivo