in ,

Programmi Tv stasera, 25 gennaio 2016: Il Paradiso delle Signore e Cinquanta sfumature di grigio

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo lunedì 25 Gennaio 2016? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla nona e penultima puntata della nuova fiction Il Paradiso delle Signore, il reality Boss in incognito condotto quest’anno da Flavio Insinna e Alberto Angela con il suo Ulisse, il piacere della scoperta sulle reti Rai. Mentre su Canale5 ci sarà il discusso film evento Cinquanta sfumature di grigio, Quinta colonna condotto da Paolo Del Debbio su Rete4 e su Italia1 la pellicola di fantascienza Io Robot con Will Smith. Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Su Rai1 andrà in onda l’imperdibile nona e penultima puntata della nuova fictionIl Paradiso delle Signore”, ambientata a Milano negli anni ’50, che si rifà ad un racconto di Émile Zola. I protagonisti sono: Giuseppe Zano, Christine Filangieri, Giusy Buscemi, Alessandro Tersigni, Silvia Mazzieri, Lorena Cacciatore e Giulia Vecchio. In questo appuntamento, tra le altre cose, mentre si preparano le nozze di Pietro e Andreina, Mandelli incarica Cazzaniga di uccidere il futuro genero. Vittorio compra un anello per Teresa. Le ‘Veneri’ del ‘Paradiso delle Signore’, ovvero le commesse del grande magazzino milanese, si congederanno dal loro pubblico domani sera.

Stasera andrà in onda la sesta puntata di questa terza edizione con la nuova serie del programmaBoss in incognito” condotto quest’anno da Flavio Insinna. Quest’ultimo sarà il ‘compagno di viaggio’ di questa nuova avventura nella quale alcuni ignari dipendenti di un’azienda lavorano fianco a fianco del loro datore di lavoro. Il titolare, reso irriconoscibile da travestimento e trucco, ha così modo d’individuare le criticità della propria azienda e di premiare i più meritevoli.In attesa delle nuove puntate, previste in primavera-estate, questa sera torna su Rai3Ulisse, il piacere della scoperta” Alberto Angela ripropone al suo pubblico le migliori degli ultimi anni. Tra le altre, nella puntata intitolata ‘Antonio e Cleopatra: la fine di un amore, la nascita dell’Impero’, il conduttore ripercorre i momenti cruciali della nascita dell’Impero Romano. Dall’assassinio di Giulio Cesare alla vittoria di Ottaviano su Antonio. Il racconto prende vita grazie alle immagini del film “Il destino di Roma” di Fabrice Hourlier.

Canale5, rete ammiraglia dei canali Mediaset, proporrà il discusso film campione d’incassi del 2015Cinquanta sfumature di grigio” diretto da Sam Taylor-Johnson con le indiscusse star Jamie Dornan e Dakota Johnson. La pellicola è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo del 2011 scritto da E.L. James, qui anche in veste di produttrice. La studentessa Anastasia Steele deve intervistare per una rivista universitaria il misterioso e affascinante imprenditore Christian Grey. Tra loro nasce subito una forte attrazione ma lui ha dei gusti decisamente particolari, trasgressivi e singolari… Su Rete4, sempre dalle 20.30 in diretta dallo studio 14 di Cologno Monzese (Milano), ancora una serata in compagnia di “Quinta colonna” il programma di attualità politica, economica e approfondimento giornalistico condotto da Paolo Del Debbio. Anche stasera, al dibattito partecipano politici e opinionisti, con il contributo in studio e in collegamento dalle piazze d’Italia con la gente comune. Su Italia1, il film di fantascienza “Io, Robot” diretto da Alex Proyas e con Will Smith, Bridget Moynahan, Alan Tudyk, James Cromwell, Bruce Greenwood e Shia LaBeouf. Nella società del 2035 gli automi vivono in simbiosi con gli umani, rispettano la legge che impedisce loro di nuocere in alcun modo gli uomini. Ma quando una delle macchine è sospettata di aver assassinato il suo creatore, toccherà al detective Del Spooner accertare la verità.

In prima serata su La7 sarà possibile vedere il film di spionaggio “Uccidete la colomba bianca” di Andrew Davis con Gene Hackman, Joanna Cassidy e Tommy Lee Jones. I “falchi” degli eserciti Usa ed Urss cercano di ostacolare la firma di un trattato sul disarmo atomico. Ma non hanno fatto i conti con il sergente John Gallagher che ha scoperto l’intrigo. Questa sera su Mtv8 verrà trasmesso il thriller fantascientificoTotal Recall – Atto di forza” diretto da Len Wiseman, remake del film Atto di forza, a sua volta liberamente ispirato al racconto di Philip Dick, Ricordiamo per voi. Gli interpreti sono: Colin Farrell, Jessica Biel, Kate Beckinsale, Bryan Cranston e Bill Nighy. Fine del XXI secolo: Douglas “Doug” Quaid operaio di una fabbrica di robot con problemi di memoria, si fa innestare i ricordi di una vacanza su Marte. Ma qualcosa va storto…

Calciomercato Roma news

Juventus – Roma, De Rossi insulta Mandzukic: rischio prova tv?

Un Posto al Sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni 25-27 gennaio 2016: il malore di Roberto Ferri e i tormenti di Marina