in ,

Programmi Tv stasera 25 Luglio: Coca Cola Summer Festival e Chicago PD

Quali sono i programmi tv di stasera? Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alle repliche di Braccialetti Rossi 2 su Rai1, la quarta puntata di Voyager-Ai confini della conoscenza su Rai2, su Rai3 la spassosa commedia Quel mostro di suocera con Jennifer Lopez, Jane Fonda e Michael Vartan. Su Canale5, da Piazza del Popolo a Roma, quarto ed ultimo appuntamento de Il Coca Cola Summer Festival condotto da Alessia Marcuzzi, Ruby Zerbi e Angelo Baiguni su Italia1 la seconda stagione inedita di Chicago P.D. e infine su Tv8 il dramma storico Ritorno a Cold Mountain diretto e sceneggiato da Anthony Minghella con Jude Law, Nicole Kidman e Renée Zellweger.

In attesa di vedere da metà ottobre l’attesa terza stagione della serie con i giovani protagonisti e arrivare preparati su Rai1, a partire dalle 21.30, si potrà vedere la quarta e penultima puntata della serie tv Braccialetti Rossi 2. Sono cinque le imperdibili puntate dirette da Giacomo Campiotti con Carmine Buschini, Brando Pacitto, Aurora Ruffino, Pio Luigi Piscicelli, Mirko Trovato, Lorenzo Guidi, Michela Cescon, Laura Chiatti, Giorgio Colangeli, Carlotta Natoli, Simonetta Solder, Giampaolo Morelli, Andrea Tidona, Federica De Cola, Vittorio Viviani e Denise Tantucci. I ragazzi sono tutti al capezzale di Cris e Leo capisce che deve dirle la verità. Flam sta per sottoporsi all’intervento che potrebbe restituirle la vista e Nina è alla sua prima chemio e trova un aiuto inaspettato in Vale.

Su Rai2 si potrà vedere la quarta puntata di Voyager-Ai confini della conoscenza, dedicata a ciò che rende straordinario il nostro Paese. Come di consueto, a far da guida in questo viaggio, ci sarà il conduttore Roberto Giacobbo. Quest’ultimo percorre l’Italia da Nord a Sud per raccontare il volto meno noto delle nostre città. Sotto i riflettori del viaggio di questa sera ci sono le isole, i misteri che riguardano la Sicilia e la Sardegna. Poi il giornalista prosegue il suo viaggio in Inghilterra, sulle tracce del drammaturgo William Shakespeare e infine negli Stati Uniti, a Manhattan (New York). Il grande cinema di Rai3 propone la spassosa commedia Quel mostro di suocera diretta da Robert Luketic con Jennifer Lopez, Jane Fonda e Michael Vartan. La cameriera Charlotte Cantilini, nota come Charlie si è appena fidanzata con l’affascinante chirurgo Kevin Fields. Ma l’incontro con la tremenda, inflessibile, maligna ed alcolizzata Viola, sua futura suocera, le crea diversi problemi…

Anche quest’anno la grande musica è di scena a Piazza del Popolo a Roma che è ormai diventata una tradizione. Sul palco allestito per l’occasione del Coca Cola Summer Festival, Alessia Marcuzzi, Ruby Zerbi e Angelo Baiguni, presentano su Canale5 la quarta serata della kermesse musicale e verrà proclamata la canzone dell’estate 2016. Tra le più importanti stelle del panorama italiano ed internazionale ci sono: J-Ax e Fedez, Biagio Antonacci, Emis Killa, Bob Sinclair, Nek, Elodie, Luca Carboni, Lorenzo Fragola, Benji & Fede, Sergio Sylvestre, Irene Fornaciari, Annalisa, Ron e Kungs.

Su Rete4 verrà proposto il film storico Il patriota di Roland Emmerich con Mel Gibson, Heath Ledger, Joely Richardson e Tcheky Karyo. Nel 1776 nello Stato della Carolina del Sud Benjamin, eroe della guerra franco-indiana, si è ritirato a vivere in campagna assieme ai suoi sette figli, rifiutandosi di prendere parte alla lotta per l’indipendenza. Ma quando un dispotico e brutale ufficiale inglese fa prigioniero suo figlio Gabriel torna ad imbracciare le armi. La nuova settimana di Italia1 comincia con la seconda stagione inedita di Chicago P.D. con gli agenti della cosiddetta ‘unità di intelligence’ della polizia di Chicago. Gli interpreti sono: Jason Beghe, Jon Seda, Jesse Lee Soffer, Sophia Bush, Patrick John Fluegher ed Elias Koteas. I primi tre episodi sono intitolati ‘L’incarico dell’anno’, ‘Meglio morto’ e ‘Non lasciarmi solo’.

Su La7 il film d’azione Vulcano – Los Angeles 1997 diretto da Mic Jackson e con protagonisti Tommy Lee Jones, Anne Heche, Don Cheadle e John Corbett. Un ufficiale della protezione civile Mike Raork e una vulcanologa la Dr Amy Barnes indagano su un’esplosione, avvenuta nel sottosuolo di Los Angeles. Scopriranno un vulcano sotterraneo. Jude Law, Nicole Kidman, Renée Zellweger, Donald Sutherland, Brendan Gleeson, Natalie Portman, Giovanni Ribisi, Philip Seymour Hoffman e Kathy Baker sono i protagonisti su Tv8 del dramma storico Ritorno a Cold Mountain basato sull’omonimo romanzo di Charles Frazier ed Anthony Minghella ne ha curato la sceneggiatura e la regia. Appena conosciuta la bella Ada, il sudista Inman deve partire per il fronte. Dopo essere stato ferito in battaglia e sorretto dal ricordo della ragazza, il giovane affronterà un lungo cammino per tornare a casa.

Ibiza le spiagge più belle

Le migliori spiagge di Ibiza nel 2016

Un Posto al Sole

Un Posto al Sole anticipazioni 25-27 Luglio 2016: Renato avrà paura di ferire Teresa