in ,

Programmi Tv stasera, 25 Novembre: New in Town e Senza Identità 2

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo mercoledì 25 Novembre 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla divertente commedia New in Town – Una single in carriera con Renée Zellweger, la sempre inquietante decima stagione dell’intensa serie ‘crime’ Criminal Minds e i casi di scomparsi e gialli irrisolti su Chi l’ha visto nelle reti Rai? La seconda puntata della fiction spagnola Senza identità 2 con Megan Montaner, per la “Giornata internazionale contro la violenza sulle donne”, il film tv drammatico L’amore sbagliato e La Gabbia programma condotto da Gianluigi Paragone su La7? Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Rai1 propone la divertente commedia “New in Town – Una single in carriera” diretta da Jonas Elmer ed interpretata da: Renée Zellweger, Harry Connick Jr., Siobhan Fallon, J.K. Simmons e Frances Conroy. La potente donna d’affari di Miami Lucy Hill, che fa parte del consiglio di amministrazione di una grossa industria nel settore alimentare, si vede catapultata in una piccola e sperduta cittadina del Minnesota. Il suo compito? Supervisionare la ristrutturazione di uno stabilimento che deve essere riconvertito con il dimezzamento del personale…

In prima visione su Rai2 si potrà vedere la sempre più inquietante decima stagione dell’intensa serie ‘crime’ “Criminal Minds” con Thomas Gibson, Joe Mantegna e Jennifer Love Hewitt che interpreta l’agente speciale Kate Callahan e che si va ad aggiungere al resto della squadra e persino un’avventura della nona stagione. Gli episodi di questa sera s’intitolano: ‘Signor Graffio’ e ‘Protezione’ e a seguire la dodicesima avventura della nona stagione ‘La regina nera’. Su Rai3 Federica Sciarelli conduce la 28° edizione del popolare programmaChi l’ha visto?”. Come di consueto sotto i riflettori ci sono i vecchi e nuovi casi di scomparsi, gialli irrisolti, inchieste ed aggiornamenti.

Canale5, rete ammiraglia dei canali Mediaset, proporrà in prima visione la seconda attesa puntata della fiction spagnola “Senza Identità 2” con Megan Montaner. Quest’ultima torna a vestire i panni di Maria Fuentes, avvocatessa guidata dalla sete di vendetta, che continua a girare il mondo per eliminare coloro che le hanno fatto passare dieci lunghi anni in un carcere cinese. In occasione della “Giornata internazionale contro la violenza sulle donne”, su Rete4, in prima visione verrà proposto il drammatico film tv “L’amore sbagliato” con Odile Vuillemin e Fred Testot. La storia di Alexandra Lange, madre di quattro figli, che nel marzo 2012 è finita sul banco degli imputati per l’omicidio del marito. Infatti la donna, dopo anni di sevizie e maltrattamenti da parte del coniuge violento ed alcolizzato, ha trovato il coraggio di reagire. Ma… Su Italia 1 ancora una serata all’insegna del divertimento con la settima puntata della nuova 17° stagione del programmaColorado”, condotto quest’anno da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu sempre da Le Robinie Studios di Cologno Monzese (Milano). Nel cast ci sono oltre 40 comici e sul palco si alternano artisti già affermati della precedente edizione e giovani emergenti…

Nuovo appuntamento su La7 con la terza edizione del programma “La Gabbia” nato da un’idea di Gianluigi Paragone e Sergio Bertolini. Il giornalista lombardo nel talk più rock della tv, come sempre, cercherà di svelare i segreti della politica italiana e della realtà sociale con il contributo in studio di alcuni ospiti illustri e opinionisti, approfondendo tutto con dibattiti, interviste e inchieste sul campo. Questa sera, a partire dalle 21.10 su Mtv8, andrà in onda la commedia “Lui, lei e babydog” scritta e diretta dall’esordiente Marcel Sarmiento con protagonista Malin Akerman e Brendan Hines. Charlie incontra Daphne, la ragazza dei suoi sogni. La giovane, però, non sapendo che lui non ama gli animali, decide di regalargli un cucciolo di cane. Complicazioni in arrivo…

Marshmallow

Aggiornamento Android 6.0.1e 6.1 Marshmallow news: Samsung Galaxy S4, Galaxy Note 3, Galaxy S3 Neo, LG G3 e LG G4

Mbaye calciomercato bologna

Calciomercato Bologna ultimissime: Mbaye via a gennaio, Panathinaikos su di lui