in ,

Programmi tv stasera 25 Ottobre: I Medici e La teoria del tutto

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre ad altre due puntate della nuova serie internazionale I Medici in onda su Raiuno, su Canale5 l’imperdibile film biografico La teoria del tutto con il convincente e somigliante Eddie Redmayne, nei panni del giovane Stephen Hawking, celebre fisico, astrofisico e cosmologo. Su Tv7 l’appuntamento con Giovanni Floris e il suo DiMartedì e infine su Tv8 un nuovo reality per una produzione originale dal titolo Matrimonio a prima vista Italia con sei single che partecipano ad uno straordinario esperimento sociale scientifico mai tentato prima in Italia.

Dustin Hoffman, Richard Madder, Sarah Felberbaum, Alessandro Sperduti, Guido Caprino, Miriam Leone e Alessandro Preziosi sono solo alcuni dei protagonisti de I Medici. Si tratta della colossale ed ambiziosa nuova serie internazionale di Raiuno, prodotta dalla Lux Vide e che promette grandi emozioni, scoprendo man mano che la storia va avanti con la famiglia De Medici che, grazie alla sua intraprendenza, è diventata una potenza economica. I due episodi di questa sera s’intitolano La peste e Il giudizio.

Su Raidue si potrà vedere il settimo divertente appuntamento all’insegna della risata in compagnia di Amadeus su Raidue per la seconda edizione dello show rivelazione Stasera tutto è possibile. Insieme a lui, anche questa sera, una squadra di volti nuovi, quali attori, comici e personaggi dello spettacolo, che in un clima di festa senza vincitori e vinti si dovrà cimentare in prove dal ritmo incalzante e fuori dal comuni. Ospiti di stasera saranno: Roberto Ciufoli, Tony Figo, Mago Forest, Iago Garcia Perez, Claudia Gerini, Enzo Iacchetti, Gioia Marzocchi e Debora Villa. Impegnandosi in diversi giochi che prevedono prove di ballo, canto, mimo in un mix di quiz e talent che regala due ore di allegria.

Il nuovo programma d’informazione e approfondimento con il consueto appuntamento su Raitre di Politics-Tutto è politica è condotto dal giornalista Gianluca Semprini, con la regia di Duccio Forzano. Come sempre i riflettori sono puntati sulle questioni più spinose e alle ultime novità legate alla politica italiana, all’attualità, all’economia e con i riflettori puntati sulla questione del referendum costituzionale che il prossimo 4 dicembre chiamerà i cittadini alle urne. In studio saranno ospitati i protagonisti del dibattito politico esponendo le ragioni del Sì e del No. Con un ritmo incalzante nel corso della puntata si susseguiranno filmati, inchieste, ospiti in studio, testimonianze, schede informative e l’uso diretto dei social network.

In prima visione sull’ammiraglia Mediaset, Canale5, sarà possibile vedere l’imperdibile film biografico La teoria del tutto diretto da James Marsh e con il convincente e somigliante Eddie Redmayne, nei panni del giovane Stephen Hawking, celebre fisico, astrofisico e cosmologo e premiato con Premio Oscar come Miglior attore. Al suo fianco ci saranno, tra gli altri, Felicity Jones, Maxine Peake, Charlie Cox ed Emily Watson. Si racconterà della vita di Stephen Hawking che a 21 anni viene colpito da una grave malattia degenerativa che lo limita nel movimento e nel linguaggio. Ma grazie al sostegno della moglie Jane, conosciuta ai tempi dell’università, supererà le quotidiane difficoltà e gli ostacoli.

Per il ciclo “Un biglietto per Hollywood” Rete4 propone il film d’azione adrenalinico e vertiginoso 40 carati. La pellicola è diretta da Asger Leth e ha come protagonisti Sam Worthington, Elizabeth Banks, Jamie Bell, Anthony Mackie, Edward Burns, Ed Harris e Kyra Sedgwick. L’ex poliziotto Nick Cassidy, in carcere per un crimine che non ha commesso, riesce ad evadere e sale così in cima ad un grattacielo per proclamare la sua innocenza. Per farlo desistere dal gesto insensato, sul posto arriva la psicologa della polizia Lydia ma…Secondo appuntamento settimanale del martedì con Le Iene Show affidato alla stacanovista llary Blasi e, al suo fianco le due new entry Giampaolo Morelli e Frank Matano. All’inedito trio il compito di introdurre i tanti nuovi servizi delle Iene destinati non solo a divertire ma anche a far discutere milioni di spettatori.

Giovanni Floris, anche in questa stagione e per il terzo anno consecutivo, presidia la prima serata di La7 con l’attualità di DiMartedì, il suo talk show giunto alla sesta puntata che parla di politica, di economia e temi d’attualità in compagnia dei tanti ospiti in studio. Si parlerà anche del referendum costituzionale, in programma domenica 4 dicembre. Il comico genovese Maurizio Crozza cura l’ironica copertina satirica. In una nuova produzione originale dal titolo Matrimonio a prima vista Italia, in onda su Tv8, sei single partecipano ad uno straordinario esperimento sociale scientifico mai tentato prima in Italia: ovvero in base a degli accurati calcoli, si cercherà di creare la coppia perfetta! Si sposeranno senza aver mai visto il futuro partner. A supportare i concorrenti ci saranno tre esperti: il sociologo Mario Abis, la sessuologa Nada Loffredi e lo psicologo Gerry Grassi che selezioneranno i sei protagonisti. I sei selezionati si sposeranno legalmente con il partner che gli esperti della trasmissione hanno scelto per loro e si conosceranno per la prima volta davanti ad amici e parenti, proprio il giorno delle nozze.

Seguici sul nostro canale Telegram

grande fratello facebook

Grande Fratello Vip Nomination, ecco chi rischia lasciare la casa del GF Vip

pechino express facebook

Replica Pechino Express 2016 puntata 24 ottobre: ecco dove vederla