in ,

Programmi tv stasera 25 Settembre: Che tempo che fa e Il Segreto

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alle repliche di Don Matteo 9 su Rai1, Fabio Fazio torna su Rai3 con Che tempo che fa, l’imperdibile appuntamento su Canale5 con la soap opera spagnola Il Segreto, Angelo Pintus propone su Italia1 lo show Pintus@Arena 2016 mentre in chiaro su La8 ci sarà la quinta edizione del talent culinario Masterchef Italia. In prima serata su Rai1 vengono trasmessi gli episodi di Don Matteo 9 andati in onda nel 2014. In compagnia di Don Matteo (Terence Hill), il maresciallo Cecchini (Nino Frassica) e il capitano Giulio Tommasi (Simone Montedoro) si potranno vedere altre due avventure intitolate Una favola vera e Il ritorno di Alma.

Serata ad alta tensione e piena d’azione su Rai2! Questa sera a partire dalle 21.05 si potrà vedere una nuova indagine del telefilm NCIS – Unità anticrimine. L’inedito 19° episodio della 13° stagione in compagnia della squadra dell’agente speciale supervisore Leroy Jethro Gibbs e composta da Anthony “Tony” DiNozzo, Timothy McGee e da Eleanor Bishop, s’intitola: In cerca di un padre. Si prosegue con NCIS New Orleans: a guidare il team di New Orleans c’è Dwayne Cassius Pride, e al suo fianco il suo team con Christopher LaSalle, Dr. Loretta Wade e Meredith Brody. Tutti loro tornano con l’inedito settimo episodio della seconda stagione che ha per titolo, Doppio trapianto. Gli appassionati di sport in generale e calcio in particolare potranno vedere La Domenica Sportiva con Alessandro Antinelli e Giusy Versace.

Fabio Fazio, che sarà impegnato per tutto l’autunno con il nuovo Rischiatutto, unisce la puntata del sabato a quella della domenica di Che tempo che fa. Tra le presenze fisse ci saranno gli interventi ironici di Luciana Littizzetto e quelli surreali di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo e a volte Fabio Volo e Vincenzo Salemme raggiungeranno lo studio quando possibile.

A furor di popolo Canale5, ammiraglia della rete Mediaset, proporrà la lunga puntata domenicale della soap opera spagnola Il Segreto (titolo originale El secreto de Puente Viejo). Su Rete4 andrà in onda il western Dio perdona…io no! di Giuseppe Colizzi, primo film della fortunata coppia Bud Spencer e Terence Hill e con loro c’è anche Frank Wolff. Il bandito Bill Sant’Antonio assalta un treno e s’impossessa di 300.000 dollari dopo aver ucciso tutti i passeggeri. Ma una delle vittime, prima di morire, rivela il nome del criminale-rapinatore e così l’agente di assicurazioni Hutch “Earp” Bessy e il pistolero Cat “Doc” Bessy si mettono sulle sue tracce.

Angelo Pintus torna su Italia1 con lo show Pintus@Arena 2016 registrato all’Arena di Verona il 10 settembre scorso, per la regia di Roberto Cenci. Il comico triestino, oltre a proporre i suoi personaggi più celebri, si esibirà sul palco al fianco di un corpo di ballo con ben 16 ballerini e la cantante Karima Ammar, lanciata da Amici, sarà la star dell’imminente musical teatrale The Bodyguard a fianco di Ettore Bassi.

Su La7 si potrà vedere il film d’azione Vulcano – Los Angeles 1997 diretto da Mic Jackson e con protagonisti Tommy Lee Jones, Anne Heche, Don Cheadle e John Corbett. Un ufficiale della protezione civile Mike Raork e una vulcanologa la Dr Amy Barnes indagano su un’esplosione, avvenuta nel sottosuolo di Los Angeles. Scopriranno un vulcano sotterraneo.

Continuano, in chiaro su Tv8 a partire dalle 21.15, le sfide del talent culinario giunto alla quinta edizione, Masterchef Italia. I 18 cuochi amatoriali dovranno correggere un errore fatto a posta dai giudici Carlo Cracco, Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo, nello scegliere gli ingredienti della mistery box. Il migliore avrà un vantaggio nel cosiddetto Invention Test, mentre il peggio dovrà lasciare la cucina. A seguire ci sarà la seconda prova in esterno per gli aspiranti chef: questa volta, due gruppi si sfidano in Sardegna, dove dovranno preparare un tipico pranzo sardo per 60 pastori della Barbagia. Il gruppo perdente dovrà sfidarsi in un complicato pressure test a coppie, dove chi sbaglierà dovrà togliersi il grembiule.

Juventus-Monaco highlights video gol Serie A

Palermo – Juventus 0-1 highlights, sintesi e video gol: bianconeri avanti col minimo sforzo

meteo in tempo reale

Migliori applicazioni meteo gratuite da scaricare per iPhone 7, iPhone 6, iPhone 5S, iPad Pro e gli altri modelli di Apple