in ,

Programmi Tv stasera 26 Aprile 2016: Una pallottola nel cuore 2 e Semifinale di Champions League Manchester City-Real Madrid

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo martedì 26 Aprile 2016? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre quarta ed ultima puntata con protagonista Gigi Proietti della serie Una pallottola nel cuore 2, al varietà comico Made in sud condotto da Gigi & Ross con Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta e il talk d’approfondimento Ballarò, condotto da Massimo Giannini sulle reti Rai? Canale5 trasmette il match d’andata della Semifinale di Champions League tra Manchester City-Real Madrid, su Rete4 in prima visione il film tv thriller A wife’s nightmare – L’incubo di una moglie con Jennifer Beals, su Italia1 il film d’avventura La maledizione della prima luna con Johnny Depp. Giovanni Floris con la sua trasmissione d’approfondimento DiMartedì in diretta su La7 e infine su Tv8 la commedia romantica Un amore di testimone con Patrick Dempsey. Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Bruno Palmieri è tornato! Si conclude la seconda stagione con il simpatico e intuitivo giornalista romano interpretato da Gigi Proietti protagonista ancora della serie Una pallottola nel cuore 2 diretta da Luca Manfredi. L’esperto cronista di cronaca nera si occuperà di casi irrisolti o dall’esito dubbioso. Nel cast ci sono: Francesca Inaudi, Licia Maglietta, Paola Minaccioni, Michele De Virgilio, Carlotta Proietti, Massimo Poggio, Enzo Decaro e Marco Marzocca. Quest’ultimo è la spalla perfetta nel ruolo del fotografo Umberto Fiocchi. Nella quarta ed ultima indagine di questi nuovi appuntamenti intitolata ‘Una pallottola nel cuore’ Bruno Palmieri, affiancato dal collega Umberto Fiocchi, vuole far luce sull’omicidio di una studentessa, consumato anni prima in un noto liceo romano. Del crimine è stato accusato il professore di ginnastica della vittima, che sta scontando la pena. Ma non è un addio questo della fiction perché, dalla prossima settimana, si potranno rivedere le puntate del 2014.

Un’altra serata, in diretta dal Centro di produzione Rai di Napoli, in compagnia di Made in sud, il varietà comico condotto da Gigi & Ross con Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta all’insegna della serata. I telespettatori ritroveranno tutti i protagonisti delle ultime edizioni e nuovi volti, intervallati dagli stacchetti musicali del dj Frank Carpentieri e dal balletto delle ‘Suddine’ mentre Sergio Colabuona cura la regia. Sempre ricca la scaletta del talk d’approfondimento Ballarò, in onda su Rai3 e condotto da Massimo Giannini che dopo l’editoriale, dà il via al dibattito e ai collegamenti realizzati dagli inviati. Come di consueto, sotto i riflettori si punta sulle tematiche legate all’attualità, alla politica italiana, alla crisi economica e ai problemi dei cittadini. Al dibattito, in studio, partecipano i rappresentanti dei partiti e delle istituzioni. Tra gli spazi fissi, i sondaggi di Alessandra Ghisleri e il momento della satira con il trio della Gialappa’s Band che interagisce con il conduttore e commenta una serie di filmati con protagonisti, solitamente, esponenti di partito.

Su Canale5, ammiraglia Mediaset, a partire dalle 20.40 sarà possibile vedere in chiaro il primo match di andata all’Etihad Stadium della Semifinale di Champions League tra Manchester City-Real Madrid. I padroni di casa, i Citizens guidati da Pellegrini, arrivano per la prima volta nella loro storia così in alto nel prestigioso torneo europeo. Mentre il Real Madrid di Zidane, conquista la sua sesta semifinale consecutiva…In prima visione su Rete4 dalle 21.15 il film tv thriller A wife’s nightmare – L’incubo di una moglie con Jennifer Beals, Dylan Neal e Lola Tash. Liz Michaels torna a casa, dopo il ricovero in una clinica per un esaurimento nervoso, è viene accolta dal marito Gabe. Tutto cambia quando bussa alla porta la giovane Caitlin, che afferma di essere la figlia dell’uomo…In prima serata su Italia1 sarà possibile vedere il film d’avventura La maledizione della prima luna di Gore Verbinski con Johnny Depp e tra gli altri: Orlando Bloom, Keira Knightley, Geoffrey Rush e Jonathan Pryce. Caraibi XVIII secolo. La bella figlia del governatore inglese Elizabeth Swann, viene rapita dal pirata Barbossa. Sulle sue tracce si lanciano sia Will Turner, da sempre innamorato della giovane, che il filibustiere Jack Sparrow che ha un conto in sospeso proprio con Barbossa. Ma quest’ultimo e la sua ciurma sono colpiti da una maledizione…

Ogni settimana proseguono gli appuntamenti con il giornalista romano Giovanni Floris nella sua trasmissione d’approfondimento DiMartedì, che conduce una nuova puntata di questa seconda stagione in diretta su La7. Tra gli appuntamenti fissi in scaletta ci sono, come di consueto, l’irrinunciabile copertina di Maurizio Crozza e il sondaggio curato da Nando Pagnoncelli, amministratore delegato di Ipsos Italia. Su Tv8 la commedia romantica Un amore di testimone diretta da Paul Weiland con Patrick Dempsey, Michelle Monaghan e Kevin McKidd. Il playboy Tom Bailey e Hannah sono amici e complici. Ma quando la ragazza sta per sposarsi, lui si rende conto di amarla e cercherà in tutti i modi di conquistarla…

Isola dei Famosi 2016

Isola dei famosi 2016 nominations 25 aprile 2016, Paola Caruso contro Marco Carta ecco tutte le motivazioni

fermato a pisa inneggiante all'isisi

Isis, l’allarme dell’intelligence Usa: “Cellule dormienti in Italia”