in ,

Programmi Tv stasera, 26 Dicembre: Monster University e Lo show dei record

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo sabato 26 Dicembre 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla seconda puntata del nuovo format Il Dono con Paola Perego e Marco Liorni e un’avvincente avventura di Castle? Su Rai3 si potrà vedere in prima visione Monster University mentre Canale5 trasmette un’altra puntata della sesta stagione del programma dedicato ai primati ovvero Lo Show dei Record condotto da Gerry Scotti. Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Gli estimatori dei programmi dove in primo piano ci sono i sentimenti non potranno perdere, su Rai1 a partire dalle 21.30, la seconda puntata del nuovo format de “Il Dono” condotto da Paola Perego e Marco Liorni per sei emozionanti puntate. Niente studio ma storie raccolte in giro per il mondo che nascondono profonde commozioni e drammi…

Serata in compagnia del giallo su Rai2: verrà riproposto il 21° episodio della 5° stagione di “Castle” con Nathan Fillion e Stana Katic intitolato ‘Il piccione e la quaglia’. Kate Beckett è assegnata alla protezione dell’affascinante Eric Vaughn minacciato di morte. Richard Castle, roso dalla gelosia, cerca di risolvere il più presto possibile il caso per allontanarla da lui. Ma la detective ha dei ripensamenti sulla sua storia con Castle… A seguire in prima visione il gradito ritorno della serie “Blue Bloods” del comandante di polizia di New York Frank Regan (Tom Selleck) e della sua famiglia di difensori della legge con protagonisti: Donnie Wahlberg, Bridget Moynahan, Will Estes e Len Cariou. E va in onda la seconda metà della 5° stagione della serie con gli episodi 19 e 20 intitolati ‘Nel paese delle meraviglie’ e ‘Scambio di favori’. A partire dalle 20.30 su Rai3 si potrà vedere il film d’animazione “Monsters University” diretto da Dan Scanlon ed è il prequel di Monsters & Co. I giovani Mike e Sulley, vogliono diventare degli “spaventatori professionisti”, e s’incontrano alla Monsters University ma non si sopportano! A causa di un battibecco nel giorno dell’esame, vengono cacciati dal corso e i due si rendono conto che per rimettere tutto a posto devono accantonare i dissapori. A seguire “Monsters & Co” di Pete Docter, Lee Unkrich e David Silverman.

Su Canale5 i telespettatori potranno rivedere un’altra puntata con le repliche della sesta edizione del programma dedicato ai primati ovvero “Lo Show dei Record” condotto da Gerry Scotti. Anche questa sera i concorrenti saranno pronti a battere primati sempre più stravaganti. I tentativi riusciti di record vengono omologati dai giudici ufficiali del Guinness World Records Marco Frigatti, assistito da Lorenzo Veltri. Invece la canadese Lisa Hoffman convalida i primati delle prove esterne. Serata all’insegna del musical più sfrenato quello che andrà in onda su Rete4, con ottime canzoni e splendide coreografie! Infatti alle 21.30 sarà possibile vedere uno dei classici di Hollywood “Sette spose per sette fratelli”, diretto da Stanley Donen con Jane Powell, Howard Keel, Russ Tamblyn e Jeff Richards solo per citarne alcuni. In uno sperduto villaggio dell’Oregon, il montanaro Adamo Pontipee stregato dalla dolcezza della giovane Milly la sposa e la porta a vivere con lui e i suoi sei fratelli. Italia1 manderà in onda la commedia fantastica “Fred Claus – Un fratello sotto l’albero” di David Dobkin con Vince Vaughn, Paul Giamatti e Kevin Spacey. Nicholas Claus, conosciuto universalmente come Babbo Natale, ha un cruccio: il fratello Fred che è un fannullone senza voglia di fare. Allora Nicholas gli offre un lavoro nella fabbrica di giocattoli dove si preparano i regali per i bambini del mondo ma…

Alle 21.10 su La7 sarà possibile vedere il film per la televisione Un Natale con i Fiocchi” di Giambattista Avellino ed interpretato da Alessandro Gassmann, Silvio Orlando, Carla Signoris, Blu Yoshimi e Valentina Lodovini. Dopo trent’anni, il ladro Alex rived l’ex amico Lino, un poliziotto, proprio mentre fa da palo in una rapina. Per giustificarsi, gli racconta che ruba per mantenere la famiglia…Su Mtv8 verrà trasmessa la commedia sentimentaleThis Christmas – Natale e altri guai” diretta da Presto A Whitmore II e con Delroy Lindo, Loretta Devine, Idris Elba, Chris Brown e Columbus Short. La famiglia Whitfield si riunisce per i festeggiamenti natalizi e sarà l’occasione per far riemergere questioni sospese…

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 28 dicembre 2015 – 1 gennaio 2016: il segreto di Nunzio

Blocco del traffico a Roma dal 28 dicembre: polemiche per la Metro ferma a Natale

Blocco del traffico a Roma dal 28 dicembre: polemiche per la Metro ferma a Natale