in ,

Programmi Tv stasera, 26 Febbraio 2016: Piccoli giganti e Crozza nel Paese delle Meraviglie

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo venerdì 26 Febbraio 2016? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla divertente commedia Viva l’Italia di Massimiliano Bruno, l’avventura conclusiva con la sesta e ultima indagine de L’ispettore Coliandro e il film d’azione Allarme rosso con Denzel Washington e Gene Hackman nelle reti Rai. La seconda puntata del reality Piccoli giganti condotto da Belén Rodriguez, Rete4 che propone una nuova puntata di Quarto Grado e su Italia1 va in onda il telefilm The Flash. Il ritorno su La7 di Crozza nel Paese delle Meraviglie, lo show satirico di Maurizio Crozza e l’appuntamento conclusivo con la seconda stagione del talent show Hell’s Kitchen Italia. In prima serata su Rai1 si potrà vedere la commedia Viva l’Italia, diretta da Massimiliano Bruno e con Roaul Bova, Michele Placido, Ambra Angiolini, Edoardo Leo, Alessandro Gassman e Maurizio Mattioli. L’onorevole Michele Spagnolo, cinico e bugiardo, ha sempre anteposto i propri interessi a quelli del Paese. Ma durante un incontro con l’amante viene colpito da un ictus e perde tutti i freni inibitori. Il problema è che dice tutto quello che gli passa per la testa rivelando così segreti e misfatti tenuti nascosti da lungo tempo…

Questa sera su Rai2 l’anomalo poliziotto interpretato da Giampaolo Morelli saluta i suoi fedeli telespettatori. Infatti andrà in onda la sesta ed ultima indagine della quinta stagione de L’Ispettore Coliandro. Nell’episodio conclusivo che s’intitola Cop killer, una misteriosa assassina prende di mira i poliziotti della città. Anche Coliandro finisce nel mirino della donna, che gli tende una trappola mortale. L’ispettore ingaggerà una drammatica lotta contro il tempo per sfuggire alle grinfie della killer. Il grande cinema di Rai3 propone il film d’azione Allarme rosso diretto da Tony Scott con Denzel Washington e Gene Hackman. Alcuni ribelli ceceni minacciano gli Stati Uniti con armi atomiche. Il sottomarino Alabama, in navigazione nell’Oceano Pacifico, riceve prima l’ordine di lanciare i suoi missili, poi una smentita. Il capitano Ramsey vuole l’intervento, ma l’ufficiale Hunter si oppone.

L’ammiraglia Mediaset ovvero Canale5, trasmette il secondo appuntamento con il reality Piccoli giganti condotto da Belén Rodriguez. In gara cinque team di giovanissimi talenti (di età compresa tra i 4 e 12 anni) che si mettono alla prova in canto, ballo ed intrattenimento. I cinque capitani delle squadre sono: Stefano De Martino, Rudy Zerbi, il ballerino Kledi Kadiu, il cantante Attilio Fontana e il postino Maurizio Zamboni. In giuria siedono: Francesco Arca, Megan Montaner e Claudio Amendola e in palio c’è una borsa di studio. Nuovo appuntamento con Quarto grado, il programma d’inchiesta e d’approfondimento dei casi di cronaca nera che hanno appassionato e sconvolto il pubblico condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. La trasmissione si avvale, ogni settimana, della preziosa collaborazione di esperti e opinionisti come: lo psichiatra Alessandro Meluzzi, l’antropologo forense Matteo Borrini, il biologo Luciano Garofano e il criminologo Massimo Picozzi. Si partirà da Padova e Ivrea dove continuano, senza sosta, le indagini sui due femminicidi di Isabella Noventa e Gloria Rosboch. In prima visione su Italia1 serata all’insegna dei supereroi! S’inizia con The Flash interpretato da Grant Gustin e con lui ci sono Candice Patton, Danielle Panabaker, Carlos Valdes e Thomas Cavanagh. Nell’ottavo episodio della seconda stagione che s’intitola ‘Leggende di oggi’, l’immortale Vandal Savage arriva a Central City per uccidere Kendra Saunders. Allora Flash si schiera dalla parte della ragazza e decide di chiedere l’aiuto di Arrow. Lo scontro avrà conseguenze drammatiche. A seguire Arrow con Stephen Amell, Katie Cassidy, Colin Donnell e David Ramsey. Nell’ottava avventura della quarta stagione dal titolo ‘Leggende di ieri’ Flash e Green Arrow architettano un piano per annientare Vandal Savage e proteggere Kendra e Carter. Ma il primo tentativo di sconfiggerlo non va a buon fine.

Dopo un lungo periodo di pausa, torna Crozza nel Paese delle Meraviglie, lo show satirico di Maurizio Crozza. Nel programma che va in onda in diretta, con le nuove puntate, dagli Studi televisivi del Centro Produzione Deruta di via Mestre 19, a Milano, verranno proposti come sempre tanti personaggi. Nuovo doppio appuntamento conclusivo proposto in chiaro con la seconda stagione del talent show Hell’s Kitchen Italia La Finale. I quattro concorrenti rimasti in gara si affrontano per aggiudicarsi il premio finale ovvero un contratto come Executive Chef presso il Forte Village Resort in Sardegna. L’ultima parola spetterà, come sempre, a Gordon Ramsey.

Calciomercato Juventus

Napoli – Villareal 1-1 risultato finale Europa League: highlights, video gol e sintesi completa

Pretty Little Liars 6×18 promo e anticipazioni: Aria in pericolo, lite per Toby e Caleb