in ,

Programmi Tv stasera, 26 gennaio 2016: Il paradiso delle Signore e Tim Cup Alessandria – Milan

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo martedì 26 Gennaio 2016? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla decima e ultima puntata della fiction Il Paradiso delle Signore, la Semifinale d’andata valida per la Tim Cup tra Alessandria – Milan e il talk d’approfondimento Ballarò, condotto da Massimo Giannini sulle reti Rai. Mentre in prima visione su Canale5 ci sarà la commedia Una donna per amica con Fabio De Luigi e Laetitia Casta, La strada dei miracoli con Safiria Leccese su Rete4 e il secondo appuntamento settimanale con Le Iene Show che, stavolta, ha sul ponte di comando Geppy Cucciari affiancata da Nadia Toffa e Pif, infine Giovanni Floris con la sua trasmissione d’approfondimento DiMartedì in diretta su La7. Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Le ‘Veneri’ delParadiso delle Signore’, ovvero le commesse del grande magazzino milanese, si congedano dal loro pubblico questa sera su Rai1. Cosa accadrà nell’imperdibile decima ed ultima puntata della fiction ambientata a Milano negli anni ’50, con protagonisti sono: Giuseppe Zano, Christine Filangieri, Giusy Buscemi, Alessandro Tersigni, Silvia Mazzieri, Lorena Cacciatore e Giulia Vecchio? Mori decide di confessare il suo segreti a Teresa e cercare di riconquistarne la fiducia. Nel frattempo, mentre arriva la notizia che anche Andreina è rimasta coinvolta nel naufragio dell’Andrea Doria, la polizia irrompe al Paradiso.

A partire dalle 20.50, questa sera su Rai2, si gioca la Semifinale d’andata valida per la Tim Cup tra il Milan che, dopo aver eliminato il Carpi nel turno precedente, affronta l’Alessandria al Giuseppe Meazza. E questo è l’unico turno del torneo che si gioca con la doppia sfida. Infatti la gara di ritorno è in programma martedì 1° marzo. Ritorna su Rai3 l’appuntamento con il talk d’approfondimento “Ballarò”, condotto da Massimo Giannini che dopo l’editoriale, dà il via al dibattito e ai collegamenti realizzati dagli inviati. Come di consueto, sotto i riflettori, le tematiche legate alla vita politica, economica e sociale del nostro Paese. Tra gli spazi fissi, i sondaggi di Alessandra Ghisleri e il momento della satira.

Canale5, l’ammiraglia dei canali Mediaset, proporrà in prima tv la commediaUna donna per amica” diretta da Giovanni Veronesi e con Fabio De Luigi, Laetitia Casta, Valeria Solarino, Monica Scattini, Geppi Cucciari e Virginia Raffaele solo per citarne alcuni. L’avvocato Francesco e la veterinaria Claudia sono amici da sempre. Un giorno però la ragazza conosce l’affascinante Giovanni e decide di sposarlo. Quando dopo un litigio lei gli chiede ospitalità, Francesco capisce di esserne follemente innamorato…Rete4 propone uno dei programmi-pilastro della rete, La strada dei miracoli”, condotto da Safiria Leccese, che si occupa di spiritualità. La giornalista, anche stasera, con i suoi ospiti tra i quali don Davide Banzato, opinionisti ed esperti in studio, si occuperà di temi legati a presunti miracoli, guarigioni sorprendenti, mete di pellegrinaggi, luoghi di fede e fatti di cronaca. Secondo appuntamento della settimana, su Italia1, con lo show più irriverente della tv, “Le Iene Show”. La conduzione del varietà ideato da Davide Parenti, orfano di Ilary Blasi, ha sul ponte di comando Geppy Cucciari affiancata, questa volta, da Nadia Toffa e Pif, mentre la domenica al suo fianco ci sono Miriam Leone e Fabio Volo. Come di consueto, ci saranno servizi e inchieste da commentare in tempo reale su Twitter e Facebook.

Ogni settimana il giornalista romano Giovanni Floris con la sua trasmissione d’approfondimento “DiMartedì”, in diretta su La7, sfida la concorrenza di Ballarò, alla stessa ora su Rai3. Tra gli appuntamenti fissi c’è, come di consueto, l’irrinunciabile copertina di Maurizio Crozza. Su Mtv8 andrà in onda il film drammatico “Another happy” di Sam Levinson e con protagonisti Ellen Barkin, Erza Miller, Ellen Burstyn, Demi Moore, Thomas Haden Church e Kate Bosworth. Paul e Lynn, divorziati da anni, si rivedono in occasione del matrimonio del figlio maggiore. Durante il frenetico fine settimana, tra i familiari, riemergeranno alcuni rancori mai sanati.

Kevin Lasagna Inter

Kevin Lasagna impazza sui social: anche Barilla ironizza sul gol all’Inter

uomo armato stazione termini

Armato di pistola giocattolo: ancora ricercato l’uomo che ha seminato il terrore a Termini