in ,

Programmi Tv stasera 26 Luglio: Music for mercy e Temptation Island

Quali sono i programmi tv di stasera? Ecco cosa potranno vedere oltre alla serata-evento con Andrea Bocelli Music for mercy su Rai1 per celebrare il Giubileo della Misericordia, dal sito archeologico del Foro Romano, nel cuore della Capitale, all’alta tensione fornita su Rai2 da NCIS e NCIS Los Angeles, su Rai3 la terza parte della miniserie tv La meglio gioventù di Marco Tullio Giordana con Luigi Lo Cascio e Alessio Boni. Su Canale5 la quinta puntata con la nuova edizione del reality Temptation Island condotta da Filippo Biscaglia e su La7 In Onda, il programma di approfondimento con Tommaso Labate e David Parenzo e in seguito Andrea Scanzi, con la nuova trasmissione Futbol.

Gli appassionati della grande musica e gli estimatori di Andrea Bocelli non potranno perdere su Rai1, a partire dalle 21.25, Music for mercy la serata-evento per celebrare il Giubileo della Misericordia, dal sito archeologico del Foro Romano, nel cuore della Capitale. Il tenore toscano, ospite d’onore, sarà accompagnato dall’Orchestra del Teatro dell’Opera di Roma diretta dal cinese Tan Dun. Tra gli ospiti: il pianista e produttore David Foster, Elaine Page e Giovanni Caccamo.

La serata di Rai 2 sarà ad alta tensione e piena d’azione. Si potranno vedere due indagine della 12° stagione del telefilm NCIS – Unità anticrimine intitolate ‘Così vanno le cose’ e ‘Cacciatori e prede’. A seguire alle 22.45 i telespettatori ritrovano gli agenti Hannah (LL Cool J), Callen (Chris O’Donnell) e tutta la squadra di NCIS Los Angeles costituita da Henrietta “Hetty” Lange (Linda Hunt), Kensi Blye (Daniela Ruah), Martin A. “Marty” Deeks (Eric Christian Olsen), Eric Beal (Barrett Foa), Nell Jones (Renée Felice Smith) e Owen Granger (Miguel Ferrer). Verrà proposto il 6° episodio della 5° stagione che ha per titolo ‘Grande fratello’.

Nato come miniserie televisiva, oggi sarà possibile rivedere la terza parte, del film di Marco Tullio Giordana La meglio gioventù che ha avuto successo di pubblico e critica. Il cast, tra gli altri, comprende: Luigi Lo Cascio, Alessio Boni, Jasmine Trinca, Adriana Asti, Sonia Bergamasco, Fabrizio Gifuni, Maya Sansa, Valentina Carnelutti e Camilla Filippi. Anni ’80. Giulia si è data alla clandestinità per seguire i suoi ideali politici, abbandonando Nicola e Sara. Matteo Carati trasferitosi alla Questura di Roma, rivede Mirella, la giovane conosciuta a Palermo.

Su Canale5, ammiraglia Mediaset, quinto appuntamento con il reality Temptation Island, programma prodotto da Maria De Filippi. Ambientato negli incantevoli scenari della Sardegna del Sud, lo show mette sotto i riflettori e alla prova il feeling di dodici fidanzati in regime di separazione, si sta avviando alla conclusione, tra confronti, delusioni, tradimenti e nuovi amori. Per il terzo anno consecutivo sarà condotto da Filippo Bisciglia e i momenti importanti della trasmissione si svolgono attorno ad un falò allestito sulla spiaggia e in un capanno, dove il conduttore invita i componenti delle coppie a visionare i filmati dei rispettivi partner, insidiati dai single.

Rete4 propone il film d’azione con Arnold Schwarzenegger nei panni dell’agente John Kruger in L’eliminatore – Eraser, che deve proteggere la testimone chiave Lee Cullen (Vanessa Williams), in un processo contro una multinazionale di armi. Ma dei sicari inseguono la donna per metterla a tacere per sempre e tra loro c’è lo spietato Robert Deguerin (James Caan). Il martedì su Italia1, continua a Chicago, con la terza stagione inedita di Chicago Fire, la serie sui vigili del fuoco della caserma 51. I due episodi di stasera sono intitolati ‘Lascialo morire’ e ‘Il predatore’.

Anche stasera In Onda, il programma di approfondimento, giunto alla 12° edizione e condotto da Tommaso Labate e David Parenzo si allunga nella sua versione estesa fino alle 23. Come di consueto sotto i riflettori i fatti di attualità, politica, economia, costume e i principali avvenimenti della settimana. Al termine il giornalista Andrea Scanzi, conduce la nuova trasmissione Futbol, che ha un obiettivo: parlare di calcio senza prendersi troppo sul serio. In primo piano le trattative di calciomercato con ospiti, interviste, un monologo a puntata e, in scaletta, persino rubriche surreali. Su Tv8 si potrà vedere la commedia Provetta d’amore diretta da Jay Chandrasekhar e, tra gli altri interpreti ci sono: Paul Schneider, Olivia Munn, Kevin Heffernan, Wood Harris e Nat Faxon. Tommy e sua moglie Audrey non riescono ad avere figli. Così lui, aiutati dagli amici, escogita un furto alla banca del seme, dove anni prima e in gran segreto aveva fatto una donazione…

androidn

Aggiornamento Android 6.0.1 Marshmallow, 7.0 Nougat: Samsung Galaxy S6, S6 Edge, S6 Edge Plus, Galaxy S7 e S7 Edge

Un Posto al Sole anticipazioni

Replica Un Posto Al Sole di ieri 25 luglio 2016: ecco dove rivedere la puntata