in ,

Programmi tv stasera 26 Maggio 2016: Bocelli & Zanetti Night e Non dirlo al mio capo

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo giovedì 26 maggio 2016? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alle nuove avventura della fiction Non dirlo al mio capo con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale, l’ultimo appuntamento che chiude la terza stagione del talk d’approfondimento Virus Il contagio delle idee condotto da Nicola Porro e il thriller d’azione Ronin con Robert De Niro e Jean Reno sulle reti Rai? Su Canale5 la serata benefica Bocelli & Zanetti Night, su Italia 1 Paola Barale conduce la terza puntata del nuovo reality Flight 616, Gabriele Cirilli conduce su La7 un nuovo appuntamento con il talent Eccezionale veramente dedicato alla comicità. Su Tv8, il film dell’orrore Resident Evil: Afterlife con Milla Jovovich. Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste?

Vanessa Incontrada torna su Rai1 con la nuova fiction Non dirlo al mio capo, targata Lux Vide per la regia di Giulio Manfredonia. La simpatica attrice spagnola vestirà i panni dell’avvocatessa Lisa Marcelli, vedova con due figli che nasconde i dettagli della propria vita privata al suo nuovo datore di lavoro, l’avvocato Enrico Vinci che ha il volto di Lino Guanciale… Nelle due avventure di questa quinta e penultima puntata intitolate Fidarsi…è bene? e La forza della vita debolezza non è da escludere che Enrico scopra il segreto di Lisa…Del cast fanno parte anche: Chiara Francini, Giorgia Surina Andrea Bosca, Massimo De Francovich e Magdalena Grochowska.
Su Rai2 c’è l’ultimo appuntamento che chiude questa terza stagione del talk Virus – Il contagio delle idee, programma di Nicola Porro che mette sotto i riflettori l’attualità italiana, approfondendone gli argomenti con i protagonisti della vita politica, economica e sociale del Paese. I temi affrontati nel dibattito sono sempre spinosi. Immancabili i reportage, il ‘Corpo a corpo’ tra due rappresentanti che si confrontano su un tema caldo e l’opinione del web nella Social Room di Greta Mauri. La puntata termina con un’intervista ad un grande personaggio. Il programma, che va in onda dall’estate 2013, stasera chiuderà definitivamente. Il grande cinema di Rai3 propone il thriller pieno di azione Ronin diretto da John Frankenheimer e con protagonisti Robert De Niro, Jean Reno, Natasha McElhone, John Stellan Skarsgård, Sean Bean, Michael Lonsdale, Jonathan Pryce e Katarina Witt solo per citarne alcuni. Dopo la fine della Guerra Fredda, cinque mercenari di varie nazionalità, tra i quali l’americano Sam e il francese Vincent, si vendono al migliore offerente. Un giorno vengono contattati da un cliente a Parigi per una missione: impadronirsi di una valigetta top-secret…

Canale5, ammiraglia delle reti Mediaset, trasmetterà dall’Open Theatre di Area Expo a Milano, la serata benefica Bocelli & Zanetti Night. Michelle Hunziker presenterà una raccolta fondi per dei progetti a favore dei bambini in Sud America e Africa. Javier Zanetti ed Andrea Bocelli organizzatori dell’evento accolgono delle leggende del calcio e grandi star della musica per aiutare i più deboli. Dirige l’orchestra Zubin Mehta. Rete4 manderà in onda il thriller Giustizia privata di F.Gary Gray ed interpretato da Gerard Butler e Jamie Foxx. Clyde Shelton viene aggredito da due criminali, che gli uccidono moglie e figlia. Il pubblico ministero Nick Rice, nonostante la sua testimonianza, patteggia una pena più mite pur di vincere la causa. Così Shelton, sentendosi tradito, decide di punire chiunque abbia preso parte all’accordo… Continua su Italia1 il viaggio intorno al mondo per i concorrenti del nuovo reality Flight 616 condotto da Paola Barale, giunto alla terza puntata. I ragazzi si muoveranno in tutti i continenti, Americhe escluse. Tra le mete visitate dai viaggiatori anche Sydney (Australia), Aukland (Nuova Zelanda) e Bangkok (Thailandia).

Su La7 si potrà vedere l’ultima serata delle semifinali del talent Eccezionale veramente, dedicato alla comicità di casa nostra e condotto da Gabriele Cirilli. I concorrenti hanno a disposizione solo tre minuti e le loro performance saranno valutate da una giuria composta da Diego Abatantuono, Selvaggia Lucarelli e Paolo Ruffini, ai quali si aggiunge un giudice a sorpresa. Il vincitore si aggiudica un contratto con Colorado Film per cinema e tv. Tv8 trasmetterà il film dell’orrore Resident Evil: Afterlife diretto e sceneggiato da Paul W.S. Anderson con Milla Jovovich, nei panni di Alice Abernathy, Ali Larter, Wentorth Miller, Sienna Guillory, Spencer Locke e Shawn Roberts. In questo quarto episodio della saga cinematografica Resident Evil, basata sui videogiochi survival horror Resident Evil: Alice, dopo essere stata catturata nella battaglia a bordo dell’astronave Arcadia, si risveglia nella struttura segreta detta Umbrella. Lì scopre alcuni segreti del suo passato…

Amici 2016 vincitore: Sergio trionfa sconfiggendo Elodie

Ponte 2 giugno 2016: voli last minute per le capitali europee