in ,

Programmi Tv stasera 26 Marzo 2016: Ballando con le stelle e C’è posta per te – Il Meglio

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo sabato 26 Marzo 2016? Ecco cosa potranno vedere i telespettatori. Oltre alla sesta puntata con i vip protagonisti dell’11° edizione di Ballando con le stelle il programma condotto da Milly Carlucci con ospiti Nino Frassica e Simone Montedoro dalla serie Don Matteo 10, su Rai 2 vi saranno altri episodi di Castle e a seguire Elementary. Su Rai 3 andrà in onda, invece, la quinta puntata del programma di divulgazione scientifica sulla sostenibilità ambientale intitolato Scala Mercalli con Luca Mercalli. Su Canale5 verrà trasmessa una puntata speciale di C’è posta per te – Il Meglio, lo show di Maria De Filippi che ha avuti numerosi ospiti. Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Dall’Auditorium del Foro Italico a Roma, Milly Carlucci dà il via su Rai1, alle esibizioni nella sesta puntata di questa 11° edizione di Ballando con le stelle che vede le coppie di vip rimaste in gara, dopo l’eliminazione di Lando Buzzanca, Pierre Cosso, Enrico Papi e Salvo Sottile, alle prese con diversi stili di danza: dagli standard ai balli caraibici fino ai latino-americani. Come di consueto, tutti devono fare i conti con le valutazioni della giuria di esperti capitanata da Carolyn Smith e con lei Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli anche se il verdetto spetta al televoto. I brani musicali sono eseguiti dal vivo dalla Big Band di Paolo Belli. Direttamente dalla serie cult Don Matteo 10 come ‘Ballerini per una notte’, si esibiranno Nino Frassica e Simone Montedoro.

Serata in compagnia del giallo su Rai2 con due prime visioni per il piccolo schermo, con un graditissimo e atteso ritorno… Si parte con il 18° episodio della 7° stagione della serie giallo-rosa Castle con Nathan Fillion e Stana Katic intitolato A distanza ravvicinata. Ryan, per far quadrare il bilancio familiare, decide di lavorare anche come bodyguard per l’agenzia di sicurezza di suo cognato. Il suo primo incarico è proteggere, durante un galà di beneficenza, il deputato Lopez. Un attentatore però spara al politico… A seguire Elementary con i bentornati Sherlock Holmes (Jonny Lee Miller) e Joan Watson (Lucy Liu)! Questa sera, con i primi due episodi intitolati Rivelazioni e Tecniche di persuasione, parte la quarta stagione in cui i personaggi creati da Arthur Conan Doyle vivono e indagano a New York. In questa quinta puntata della nuova seconda edizione di Scala Mercalli, programma di divulgazione scientifica di Rai3 condotto da Luca Mercalli, l’attenzione sarà puntata sui trasporti su gomma e il loro impatto ambientale: dalle emissioni di anidride carbonica generate da questo settore alla realizzazione di imponenti infrastrutture per lo scambio delle merci. Ma vengono anche evidenziate le possibili strade per il futuro, come l’utilizzo di veicoli elettrici.

In questa puntata in onda sull’ammiraglia Mediaset, ovvero Canale5, si potranno rivedere i momenti più belli, ricchi di emozioni e i grandi ospiti del popolare show C’è posta per te di Maria De Filippi giunto alla 19°edizione che si è appena conclusa. Anche quest’anno il programma ha ospitato tanti personaggi celebri del calibro di: Jude Law e Chris Hemsworth, Patrick Dempsey e Matthew McConaughey, Luciana Littizzetto, Stefano Accorsi, Belen Rodriguez, Gonzalo Higuain e Alessandra Amoroso in attesa della prossima stagione. Su Rete4 a partite dalle 20.30 andrà in onda, il film storico Il re dei re del regista Nicholas Ray e con Jeffrey Hunter, Siobhan McKenna, Robert Ryan, Ron Randell, Hurd Hatfield, Vivaca Lindfors, Frank Thring e Rita Gam. La vita terrena di Gesù, dalla nascita a Betlemme alla Resurrezione: l’incontro con Giovanni il Battista, la predicazione assieme agli apostoli, i miracoli, il tradimento di Giuda, l’agonia nel Getsemani, l’arresto, il processo, la morte in croce per la redenzione di ogni uomo. Italia1 proporrà il film d’animazione Kung Fu Panda 2 prodotto dalla DreamWorks Animation e diretto da Jennifer Yuh. Po, diventato il valoroso guerriero dragone, protegge la Valle della Pace con l’aiuto dei suoi amici e maestri di kung fu Tigre, Scimmia, Vipera, Gru e Mantide. Ma una nuova minaccia mina la tranquillità della Valle…

Doppio appuntamento, infine, su La7 con il telefilm poliziesco L’Ispettore Barnaby con le storie, una nuova e una vecchia, del mite, laconico ed astuto Tom Barnaby che s’intitolano Il club di volo e Gli omicidi di Copenhagen. Su Mtv8 verrà trasmesso il thriller dell’orrore Hates – House at The End of the Street di Mark Tonderai e con Jennifer Lawrence, Elisabeth Shue e Max Thieriot. La 17enne Elisa si trasferisce con la madre in una cittadina di provincia. Presto scopre che, quattro anni prima nella casa accanto alla sua, una ragazza ha ucciso i genitori e poi è scomparsa…

morto paolo paoli

Paolo Poli morto, il mondo del teatro piange l’attore fiorentino: il messaggio del sindaco Nardella

Amici 15 anticipazioni puntata 5 marzo

Verissimo ospiti puntata di oggi: dai coach di Amici 15 allo shock di Claudia Galanti