in ,

Programmi Tv stasera, 26 Novembre: Grande Fratello 14 ed Europa League Brugge-Napoli

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo giovedì 26 Novembre 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre all’ottava puntata della fiction di Rai1 È arrivata la felicità, su Canale 5 la decima puntata del reality più celebre della televisione Grande Fratello giunto alla sua 14° edizione, e Mtv8 che trasmette la partita di Europa League tra Brugge-Napoli? Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Su Rai 1 verrà trasmessa, infatti, l’ottava puntata della nuova fiction leggera e a tratti surreale “È arrivata la felicità”, una fiction scritta da Ivan Cotroneo che racconta la storia di due famiglie romane: una vive del quartiere Testaccio mentre l’altra, più altolocata, nel quartiere Aventino. Questa sera, prima si vedrà una cena organizzata da Angelica e Orlando per appianare le tensioni tra le loro famiglie. Ma la movimentata relazione tra i due protagonisti sarà messa alla prova dal ritorno a Roma dell’ex moglie dell’architetto, Claudia, che porterà un po’ di scompiglio…

Su Rai 2 nuovo appuntamento con “Virus – Il contagio delle idee” il talk d’approfondimento che punta i riflettori sugli eventi più scottanti dell’attualità politica ed economica del nostro Paese e i suoi protagonisti e condotto da Nicola Porro attraverso inchieste, interviste e un dibattito in studio. Il conduttore mette a confronto due ospiti con idee diametralmente opposte, sul tema centrale della serata. Gli argomenti sono affrontati con un documentario, ovvero una finestra sulla realtà e l’approfondimento in studio. Inoltre ci saranno i consueti appuntamenti e gli spazi fissi con: Vittorio Sgarbi in “Sgarbi di Virus”, la social room di Greta Mauro a caccia di tweet e il fact-checking (strumento web per la verifica delle informazioni). In chiusura avrà luogo l’incontro tra il conduttore e un esponente di rilievo del mondo della cultura, dell’economia, dello sport o dello spettacolo disposto a svelare i suoi lati più curiosi.. In prima serata su Rai 3 si può vedere il quarto capitolo “Rocky IV” scritto, diretto ed interpretato da Sylvester Stallone. Al suo fianco ci sono: Dolph Lundgren, Carl Weathers, Talia Shire, Burt Young, Brigitte Nielsen e Tony Burton. Contro il parere negativo di Rocky Balboa, Apollo Creed torna sul ring per sfidare il pugile sovietico Ivan Drago, ma perde la vita a causa dei colpi subiti. A questo punto Drago lancia la sfida a Rocky che non si tira indietro e accetta di combattere a Mosca…

Dal Palastudio di Cinecittà a Roma, Alessia Marcuzzi riassume i fatti accaduti nella Casa del reality Grande Fratello 2015 e ne discute con i ragazzi rimasti in gara che hanno concluso la loro permanenza dopo 63 giorni. Immancabili i commenti dell’inedita coppia di opinionisti: Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio. Su Rete4, invece, in prima visione si potrà vedere il film tv biografico “Romeo Killer: sospetti in famiglia” con Eric McCormack, Matt Barr e Lolita Davidovich. La vita di Delmar, tranquillo sobborgo di New York, viene sconvolta dalla brutale aggressione subita dai coniugi Porco. Il marito muore, mentre la moglie rimane gravemente ferita. Il detective Sullivan, incaricato di far luce, si convince che il responsabile sia il figlio Chris. La prima serata di Italia1 trasmetterà il film di fantascienzaIo sono leggenda” di Francis Lawrence con Will Smith, Salli Richardson, Willow Smith, Alice Braga ed Emma Thomson. New York 2012. Lo scienziato Robert Neville, sopravvissuto ad un’epidemia, di giorno vaga in una città deserta. Al tramonto però si barrica in casa con il suo cane mentre le strade sono invase da umani trasformati in zombie a causa del virus. Robert sta sperimentando un antidoto e vuole testarlo su uno dei mostri.

Infine su La7, andrà in onda la decima puntata della trasmissione di approfondimentoPiazzapulita” condotta da Corrado Formigli. Come di consueto, in scaletta, ci saranno i temi più scottanti dell’attualità e della politica del nostro Paese commentati da opinionisti e ospiti. Mentre su Mtv 8, a partire dalle 20.40 con il pre-partita, ci sarà il match al Jan Breydel di Bruges, nella 5° giornata della fase a gironi dell’Europa League tra Brugge-Napoli. Per i partenopei, che si sono già aggiudicati il primo posto nel girone, si tratta di una formalità, al di là dell’aggiungere degli altri punti per il ranking. Gli avversari, invece, si giocano il secondo posto e sono diversi dalla squadra che si è vista all’andata e che ha incassato al San Paolo un pesante 5-0.

caso bozzoli news quarto grado

Caso Bozzoli ultime notizie a Chi l’ha visto?: un operaio conferma la versione della moglie dell’imprenditore

Icardi Inter

Calciomercato Inter ultimissime: Mario Icardi, c’è anche l’Arsenal su di lui