in ,

Programmi tv stasera 26 Ottobre: Grace of Monaco e Rimbocchiamoci le maniche

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre al film biografico Grace of Monaco su Raiuno, Enrico Lucci e Valentina Petrini conducono su Raidue il nuovo programma Nemo-Nessuno escluso, e su Rai3 Chi l’ha visto? Canale 5 propone l’ottava ed ultima puntata della fiction Rimbocchiamoci le maniche con Sabrina Ferilli e su Italia1 il quinto appuntamento con il gioco a tempo di musica nel nuovo show Bring the noise, condotto da Alvin.

Nicole Kidman, Tim Roth, Milo Ventimiglia, Parker Posey, Paz Vega, Frank Langella, Derek Jacobi, Geraldine Somerville, Roger Ashton-Griffiths e Robert Lindsay sono alcuni dei protagonisti, in prima visione su Raiuno, del discusso film biografico Grace of Monaco, diretto da Olivier Dahan. Negli anni ’50 la stella del cinema hollywoodiana Grace Kelly abbandona la sua carriera per sposare il principe Ranieri III di Monaco. Ma a cavallo fra il 1961 e il ’62, in un momento molto particolare, l’ex diva si troverà a scegliere tra il tornare sul grande schermo, diretta dal grande regista inglese Alfred Hitchcock, e il suo ruolo di madre e principessa consorte.

La ‘Iena’ per antonomasia Enrico Lucci e Valentina Petrini conducono su Raidue il nuovo appuntamento di NEMO-Nessuno escluso, un nuovo programma che racconta la realtà attraverso le storie di persone comuni. A corollario della narrazione, che vede al centro i veri protagonisti, ci saranno racconti, servizi e filmati esclusivi realizzati da film-maker e dagli stessi conduttori. Poi in studio ci saranno le testimonianze di ospiti sempre diversi, come politici e gente dello spettacolo e invitati ad esternare la propria esperienza. Dallo Studio 2 di Via Teulada a Roma nuovo appuntamento su Raitre con la 29° edizione di Chi l’ha visto? Federica Sciarelli e la sua redazione tornano per proporre al pubblico nuovi e vecchi casi di scomparsi, le ultime novità su quelli ancora aperti e ci si occuperà dei delitti rimasti insoluti e dei misteri da risolvere.

La grande stagione della fiction Mediaset, targata Canale 5, presenta l’imperdibile ottava ed ultima puntata della fiction Rimbocchiamoci le maniche dal titolo Le case popolari. Angela riesce a convincere la Martini costruzioni, a destinare degli appartamenti all’edilizia popolare eppure l’opposizione ne chiede le dimissioni. Fabio però, al consiglio comunale, decide di intervenire per rinnovarle la fiducia. ll cast comprende: Sabrina Ferilli, Andrea Giordana, Sergio Assisi, Nunzia Schiano, Maurizio Mattioli, David Coco, Marco Falaguasta, Benedetta Gargari, David Paryla, Pierluigi Misasi, Michela Andreozzi.

Per il ciclo ‘I duri di Rete4’, Sylvester Stallone, Richard Anthony Crenna, Mark De Jonge, Kurtwood Smith, Charles Napier e Julia Nickson saranno tra i protagonisti nella prima serata del film d’azione Rambo 3 di Peter Macdonald. Il reduce dal Vietnam John Rambo, si è ritirato in un monastero buddista per trovare la pace interiore. Quando scopre che il colonnello Trautman, suo ex superiore, è stato fatto prigioniero in Afghanistan, John entra in azione per liberarlo.

Anche stasera Alvin accoglie nello studio di Bring the noise due nuove squadre, composte da otto personaggi famosi, pronte a mettersi in gioco affrontandosi in una serie di prove bizzarre, buffe e simpatiche, tutte a sfondo musicale, sfoderando talento e simpatia cantando, ballando, recitando scene di videoclip e film musicali, da soli o con altri componenti del team. In studio, ai giochi dei concorrenti si alternano le performance del corpo di ballo e gli stacchetti dell’orchestra del programma. Saranno numerosi gli ospiti che si susseguiranno sul palco in questa quinta puntata del varietà, fra i quali: Giulio Berruti, Deborah Villa, Melissa Satta, l’attore comico Gianluca Fubelli (Scintilla) e Jonathan ex compagno di Alvin alla conduzione di Verissimo. Un gradito ritorno della trasmissione sarà il rapper Moreno Donadoni.

Nella prima serata di La7 si potrà vedere il settimo appuntamento di questa quarta edizioni del talk d’approfondimento La Gabbia-Open, ideato e condotto dal giornalista lombardo Gianluigi Paragone. Quest’ultimo, nel nuovo studio, propone interviste e molto altro con lo scopo di presentare la politica e l’attualità del nostro Paese da un altro punto di vista attraverso dibattiti in studio ed inchieste, svelandone i segreti. Su Tv8 si potrà vedere la commedia Un weekend da bamboccioni, diretto da Dennis Dugan e tra gli interpreti principali figurano: Kevin James, Chris Rock, Salma Hayek e Rob Schneider. Cinque amici, trent’anni dopo il diploma, organizzano un weekend con le famiglie per commemorare il loro ex allenatore di basket e rivivere i bei momenti della scuola.

Seguici sul nostro canale Telegram

Cosimo De Medici chi era veramente

I Medici anticipazioni terza puntata 1 novembre 2016: Cosimo si riprende Firenze

omicidio gianna del gaudio news pomeriggio 5

Omicidio Gianna Del Gaudio ultime notizie: dubbi autopsia e nuove tracce sangue