in ,

Programmi tv stasera 26 Settembre: Pechino Express-Le civiltà perdute e Catturandi-Nel nome del padre

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla quarta puntata della nuova fiction targata Rai1, Catturandi-Nel nome del padre, su Rai2 Costantino della Gherardesca conduce la terza puntata della 5° edizione del reality Pechino Express-Le civiltà perdute. Su Canale5, ammiraglia Mediaset, si potrà vedere il secondo appuntamento con Grande Fratello Vip, con Ilary Blasi. Infine su La7 sarà possibile vedere due nuovi episodi del telefilm Joséphine Ange Gardien.

Le indagini della Catturandi, squadra d’élite della Polizia di Palermo il cui obiettivo è stanare i grandi latitanti, danno vita alla nuova fiction, in 6 puntate targata Rai1, Catturandi-Nel nome del padre. La protagonista è Anita Caprioli, nel ruolo del vice-questore Palma Toscano, leader della squadra speciale. Il cast comprende anche: Alessio Boni, Massimo Ghini, Leo Gullotta, Marta Gastini, Vincenzo Amato e Raniero Monaco Di Lapio. Nel corso della quarta puntata la Catturandi, organizza un’operazione per la cattura del boss. Il blitz riesce ma rimane ferito Ivan e nonostante tutto sembra andare per il meglio, la soffiata di un informatore convince la vice-questore che all’interno del team ci sia una talpa…

Costantino della Gherardesca conduce la terza puntata 5° edizione dell’adventure reality Pechino Express-Le civiltà perdute. Otto coppie di concorrenti (Gli “Innamorati”: Lory Del Santo e Marco Cucolo. I “Coniugi”: Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia. I “socialisti”: Alessandro Tenace e Alessio Stigliano. I “Contribuenti”: Diego Passoni e Cristina Bugatty. Gli “Estranei”: Marco Cubeddu e Silvia Farina. Le “Naturali”: Benedetta Mazza e Raffaella Modugno. Gli “Spostati”: Tina Cipollari e Simone Di Matteo e Gli “Emiliani” Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga) si cimenteranno in un viaggio lungo e avventuroso. Anche questa sera i concorrenti affronteranno, sempre in Colombia, strade ed imprevisti. La tappa odierna li porterà a Santa Rosa De Osos, Planeta Rica, Santiago De Tolù, per un totale di oltre 400 chilometri.

Su Rai3 ritornano, per l’ultima volta, le grandi inchieste del programma Presa Diretta di Riccardo Iacona e la puntata inizierà con il reportage ‘Sulla pelle dei migranti’. Un viaggio sull’esodo senza fine delle popolazioni in fuga dalla guerra. Poi a seguire ‘Differenze di genere’, un’indagine sulla disoccupazione femminile e infine ‘Donald Trump’ per un ritratto dettagliato del discusso candidato del partito Repubblicano alle presidenziali americane. Dalla settimana prossima, al suo posto, ci sarà Milena Gabanelli con le nuove puntate di Report.

Su Canale5, ammiraglia Mediaset, si potrà vedere la seconda puntata de Grande Fratello Vip, la Casa più famosa e spiata della tv italiana che apre le sue porte alle celebrità, in diretta da Cinecittà. Questi ultimi sono: Costantino Vitagliano, Mariana Rodriguez, Andrea Damante, Valeria Marni, Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, Gabriele Rossi, Elenoire Casalegno, Clemente Russo, Pamela Prati, Stefano Bettarini, Alessia Macari, Bosco Cobos e Laura Freddi. Per la prima volta conduce Ilary Blasi, che dialogherà con i concorrenti e presenterà le prove da superare, affiancata dal brioso Alfonso Signorini. Si scoprirà anche quale sarà il primo concorrente a tornare a casa e si fanno già i nomi di Pamela Prati, Alessia Macari, Mariana Rodriguez o Costantino Vitagliano.

Paolo Del Debbio, dal centro di produzione Palatino a Roma, torna a condurre in prima serata il suo talk di approfondimento Quinta colonna. Anche in questa sesta stagione parte con una puntata che fa il punto sulla situazione del Paese, i collegamenti con le piazze si alternano al dibattito in studio con un mix di ospiti appartenenti a tutti gli schieramenti politici e ai servizi degli inviati. Mark Wahlberg, Danny Glover, Michael Peña, Ned Beatty e Kate Mara solo per citarne alcuni sono i protagonisti su Italia1 del film d’azione Shooter. Bob Lee Swagger, ex tiratore scelto dei Marines pluridecorato, viene contattato dalla Cia per proteggere il Presidente in occasione della visita negli Stati Uniti dell’arcivescovo dell’Etiopia. Lui accetta ma ben presto capisce di essere stato incastrato. Accusato di omicidio, braccato e ferito, deve capire da chi è stato raggirato…

Alle 21.10 su La7 sarà possibile vedere due nuovi episodi del telefilm Joséphine Ange Gardien con Mimie Mathy che s’intitolano: ‘Non vi dimenticherò mai’ e ‘Carpe diem’. Nel primo Joséphine deve aiutare la costumista teatrale Anne che si prende cura anche del padre malato di Alzheimer. L’angelo, inoltre, si occupa di un ragazzino che non parla da mesi… Tv8 manderà in onda la commedia Una scatenata dozzina diretta da Shawn Levy e che ha un cast che comprende, tra gli altri: Steve Martin, Bonnie Hunt, Hilary Duff, Piper Perabo, Tom Welling, Ashton Kutcher e Jared Padalecki. Tom e Kate Baker hanno 12 figli. I due, accantonate le loro ambizioni professionali, vivono in una grande casa in provincia. Lui, nel frattempo, riceve l’offerta di allenare una squadra di football…

Diretta live Olimpia Milano-Fenerbahce

Basket Supercoppa Italiana 2016: Milano batte Avellino 72-90 e vince il primo trofeo della stagione

Un Posto al Sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni 26 -28 settembre 2016: Nunzio geloso di Chiara e Scheggia