in ,

Programmi tv stasera 27 Agosto: Castrocaro 2016 e L’incredibile storia di Winter il delfino 2

Quali sono i programmi tv di stasera? Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla serata finale della 59° edizione della storica manifestazione Castrocaro 2016 e su Italia1 L’incredibile storia di Winter il delfino 2 con Morgan Freeman e Ashley Judd. Sono innumerevoli le star della canzone italiana lanciate da Castrocaro e quindi chi si aggiungerà alla giù lunga lista? Per scoprirlo non resta altro che seguire la serata finale della 59° edizione della storica manifestazione dedicata ai nuovi talenti, condotta quest’anno da Samantha Togni e Flavio Montrucchio. Saranno ben 12 i concorrenti pronti a contendersi la vittoria e valutati da una giuria di noti professionisti tra i quali Mara Maionchi. A dirigere l’orchestra ci sarà Stefano Palatresi.

Per la serie ‘Nel segno del giallo’ Rai2 trasmette il film tv – thriller Non toccate mia figlia diretto da Oren Kaplan ed interpretato da Lori Loughlin e Jordan Hinson. Rebecca Mayer è una madre iperprotettiva. La donna, durante un viaggio verso il college con l’adorata figlia Conner, semina una scia di cadaveri, tutti uomini che avrebbero potuto molestare la sua “bambina”. Lo sceriffo del luogo cerca di capire cosa si nasconda dietro la sua follia omicida.

Per il ciclo “Il mio nome è Bond” va in onda su Rai3, il film di spionaggio del 1981 Agente 007 – Solo per i tuoi occhi diretto da John Glen dedicato a James Bond, agente segreto per eccellenza e creato dallo scrittore inglese Ian Fleming che per la quinta volta ha il volto di Roger Moore. Memorabile Bond girl l’attrice francese Carole Bouquet. A completare il cast, tra gli altri, ci sono: Julian Glover, Lois Maxwell, Desmond Llewelyn e James Villiers.

Dopo il grande successo ottenuto dall’ultima stagione, viene riproposta, su Canale 5, l’ammiraglia Mediaset, una puntata di Ciao Darwin 6 – La regressione trasmessa la prima volta nel 2010, edizione questa andata in onda dal Teatro 15 di Cinecittà in Roma. Come di consueto Paolo Bonolis, con l’aiuto dell’inseparabile Luca Laurenti, mette una contro l’altra delle categorie opposte.

Alle 21.15 su Rete4 verrà trasmesso, il film tv d’azione True Justice – La Confraternita di Keoni Waxman e Lauro Chartrand con Steven Seagal, Kyle Cassie e Simon Chin. Seattle, teatro di un attentato dinamitardo, è ultima di un’escalation di violenze causate dalla lotta intestina che contrappone mafia giapponese agli esponenti di una gang di narcotrafficanti messicani. Così il detective Elijah Kane per sedare le violenze, infiltra i suoi agenti nelle fazioni…

In prima visione su Italia1, un film per tutta la famiglia L’incredibile storia di Winter il delfino 2 diretto da Charles Martin Smith, sequel de L’incredibile storia di Winter il delfino, basato sulla storia del delfino Winter. Tra gli interpreti ci sono: Morgan Freeman, Ashley Judd, Kris Kristofferson ed Harry Connick Jr. Winter, il delfino che vive grazie ad una protesi, alla morte della madre adottiva Panama, perde la voglia di mangiare e di nuotare. Il dottor Cameron McCarthy e Lorraine Nelson intuiscono che per salvarlo devono trovargli una compagna che gli restituisca la voglia di vivere.

Doppio appuntamento, infine, su La7 con il telefilm poliziesco L’Ispettore Barnaby con le storie, una nuova e una vecchia, del mite, laconico ed astuto Tom Barnaby, con il volto di Neil Dudgeon, che s’intitolano Omicidi e magie e La ballata di Midsomer Country. Su Tv 8 andrà in onda, in prima serata, il film tv thriller La gemella perfetta di Philippe Gagnon con Sonya Walger. Jake e Kate sono una coppia in crisi. Quando lei riceve la notizia del ritrovamento di sua sorella scomparsa da tempo, sembra che le cose possano migliorare. Ma poi…

terremoto amatrice estratta nuova vittima 31 agosto

Terremoto in centro Italia, 291 morti: diretta, aggiornamenti live [VIDEO E FOTO]

funerali di stato vittime sisma centro italia

Terremoto centro Italia: oggi lutto nazionale, funerali di Stato ad Ascoli Piceno