in ,

Programmi Tv stasera 27 Aprile 2016: Fuoco amico TF45 e Italia’s got talent

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo mercoledì 27 Marzo 2016? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla settima puntata della serie tv spagnola Velvet, al nuovo appuntamento della 4° edizione del talent show The Voice of Italy con Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali e il popolare programma condotto da Federica Sciarelli Chi l’ha visto nelle reti Rai? Su Canale5 verrà trasmessa la quinta puntata della fiction Fuoco amico TF 45 con Raoul Bova e Megan Montaner, Rete4 manda in onda la commedia Poliziotto superpiù con Terence Hill, mentre su Italia1 il film d’avventura Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma. Su La7 ritorna La Gabbia con Gianluigi Paragone invece Tv8 trasmetterà in chiaro per tutti la settima puntata del popolare talent Italia’s got talent targata Sky. Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Rai1 trasmette in prima serata Velvet, la serie tv spagnola ambientata in una casa di moda madrilena sul finire degli Anni ’50 con la settima puntata intitolata ‘Non ti dico addio’. L’amore tra i due protagonisti Ana (Paula Echevarría) e Alberto (Miguel Ángel Silvestre) anche in questa terza stagione incontrerà nuovi ostacoli come ad esempio affrontare la perversa cattiveria di Cristina … Il cast ritroverà anche Aitana Sánchez-Gijón, Manuela Velasco, Raul Arévalo, Gorka Otxoa, Charlotte Vega e Francesco Testi. Alberto vuole far decollare la carriera di Anna a livello internazionale e così vende le azioni della Velvet e parte per Cuba. Patricia decide di sposare Valentin, angosciata dal pensiero di non amarlo.

Federico Russo, al timone per il terzo anno consecutivo, presenta su Rai2 il secondo ed ultimo “Knockout”, ovvero gli scontri fratricidi, previsti nel talent show The Voice of Italy, in cui due talenti della stessa squadra si scontrano sul ring interpretando un brano ciascuno. Alla fine dell’esibizione, spetterà ai grintosi ed energici coach Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali dei rispettivi team, decidere tra i due concorrenti chi eliminare e chi potrà continuare la gara. Appuntamento a mercoledì 4 maggio con il primo dei quattro Live Show. Su Rai3 Federica Sciarelli torna con il popolare programma Chi l’ha visto? Come di consueto farà il punto su alcuni casi vecchi e nuovi di scomparsi, gialli irrisolti, inchieste ed aggiornamenti.

I soldati della Task Force 45, Unità delle Forze speciali italiane operanti in Afghanistan, sono i protagonisti della nuova fiction di Canale5 Fuoco Amico TF45-Eroe per amore con Raoul Bova. L’attore interpreta il carismatico maggiore Enea De Santis, la cui vicenda s’intreccia con quella di una giovane volontaria afghana Samira (Megan Montaner). Nella quinta puntata, il capitano De Santis e la sua squadra vengono scagionati da ogni accusa. Intanto mentre Gemini è rinchiuso in una cella nei sotterranei dell’Amis, la determinata Samira arriva a Malta per mettere in atto il suo piano, riabbracciare a tutti i costi la figlia Fedora. Su Rete4 sarà possibile vedere la commedia Poliziotto superpiù diretta da Sergio Corbucci interpretata da Terence Hill, Ernest Borgnine, Joanne Dru e Salvatore Borgese. A seguito di un’esplosione atomica di red plutonium Dave Speed, agente di polizia di Miami, acquista dei superpoteri che ogni tanto svaniscono per un po’… A partire dalle 21.10 Italia1 propone il film d’avventura Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma di Gore Verbinski con Johnny Depp, Keira Knightley, Orlando Bloom e Bill Nighy. Lo stralunato ed intrepido pirata Jack Sparrow, coadiuvato da Will e dalla bella Elizabeth Swann affronta una nuova impresa. Insieme devono ritrovare lo scrigno che contiene il cuore di Davy Jones un bucaniere che solca i mari a bordo della nave, l’Olandese fantasma. A seguire lo Speciale Champions: sotto i riflettori le immagini e le reti della seconda semifinale in programma Atletico Madrid-Bayern Monaco. Le partite di ritorno di disputeranno martedì 3 e mercoledì 4 maggio.

Nuovo appuntamento su La7, in compagnia del programma di approfondimento e di stretta attualità La Gabbia, l’innovativo talk rock condotto ed ideato dal giornalista lombardo Gianluigi Paragone. Come sempre, distinguendosi nel panorama televisivo, cercherà di svelare i segreti della politica nel nostro Paese. La seconda edizione targata Sky del popolare talent Italia’s got talent va in onda in chiaro per tutti su Tv8 del digitale terrestre e viene premiato dagli ascolti. Come di consueto verrà trasmessa la settima puntata dedicata alle audizioni, alla ricerca dei potenziali talenti d’Italia. Ad introdurre i concorrenti c’è la nuova conduttrice Lodovica Comello, mentre al tavolo della giuria ritroviamo i volti di: Claudio Bisio, Nina Zilli, Luciana Littizzetto e Frank Matano, che hanno un compito sempre più difficile. Inoltre sono già aperti i casting per partecipare alla prossima edizione.

Champions League sorteggio gironi

Manchester City – Real Madrid 0-0 highlights e sintesi Champions League

Uomini e Donne Fabio Ferrara in ospedale: quello che è successo